Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

Ri-Presentazione dell'High Flyin di The Rob in Town

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2023 10:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
09/10/2023 13:57
 
QUOTA

HIGH FLYIN 108 - DOMANI SARA' UN GIORNO MIGLIORE VEDRAI

Il bello dell'estate è che vedo attorno a me gente che ride. C'è chi va al mare (beati loro), c'è chi è felice perchè le ragazze girano in top e minigonna ed è spesso un bel vedere, c'è chi è costretto a lavorare ma lo fa col sorriso perchè “col sole si fa tutto più volentieri”, c'è chi sta vivendo dei grossi casini ma è felice perchè pensare positivo lo aiuta a tirare avanti. Anch'io in questo momento sono al sole, e sto sorseggiando una bella granita. Non so ancora se avrò le meditate e meritate ferie, né so che farò stasera, domani o tra una settimana. Ma in ogni caso sorrido. Non morirò seriosauro, ma continuerò a ridere di tutto e di tutti, e in primo luogo di me stesso. Non mi è infatti mai piaciuto prendermi sul serio, né apprezzo chi lo fa. E fidatevi, sono tanti. Ad esempio per una cosa simile a quella di oggi c'è gente che si è arrabbiata molto. Peggio per loro. Ma se non si ride in esatte quando si ride? E se ridere un po' può aiutare a smontare qualche luogo comune e a far ragionare qualche persona, allora poi è una situazione perfetta. In fondo un editoriale smart serve soprattutto a questo: far ragionare divertendo. Vi pare?

DOMANI SARA' UN GIORNO MIGLIORE VEDRAI

“Meglio la gioia di un sorriso triste, che la tristezza di non saper sorridere”, Proverbio popolare.

L'High Flyin' è terra di scoop. Una volta furono le intercettazioni ambientali con McMahon e la Carter, un'altra volta furono le lettere arrivate direttamente da Orlando, stavolta invece il buon Rob è entrato in possesso del resoconto di una normale giornata di tapings vissuta ad Orlando. Vediamo che è accaduto.

Ore 8.00: Il booking team TNA arriva con macchine separate all'Impact Zone
Ore 8.05: Gerweck mette in evidenza una news secondo la quale Samoa Joe avrebbe dichiarato in mattinata a una radio locale che vuole lasciare la TNA
Ore 8.10: Samoa Joe si sveglia nella sua casa di Orlando dopo una dormita di otto ore
Ore 8.20: Kurt Angle incontra Eric Young e gli dice che vorrebbe lavorare con lui; Eric Young ne è felice.
Ore 8.30: Alex Shelley dichiara sul proprio blog che non ama la Impact Zone e che rimpiange i bei tempi in ROH
Ore 8.35: James Storm arriva all'arena e nel salutare un fan scivola e si procura una contusione al piede destro. Per protesta il pubblico intona il coro “Fire Russo”.
Ore 8.40: Sui forum italiani un presunto insider dichiara che Russo ha tentato di rompere un piede a Storm, e che se Storm andrà nel main event sarà solo merito di D'Amore e se verrà licenziato sarà colpa di Russo.
Ore 8.45: Alex Shelley dichiara sul proprio blog che spera di lottare in WWE il prima possibile
Ore 9.00: Kurt Angle incontra Shark Boy e gli dice che spera un giorno di lavorare con lui, e se a lui va potrebbe raggiungerlo a casa sua più tardi.
Ore 9.01: Shark Boy, felice, annulla gli impegni pomeridiani: una sessione di autografi in un ospizio di Tampa e una visita col figlio all'acquario di Disney World..
Ore 9.15: Kurt Angle nel frattempo si prepara per la consueta intervista settimanale al Radio Show.
Ore 9.30: Talia Madison dichiara che farà tutto ciò che potrà per migliorare la TNA: è pronta a prendersi bump su puntine come Abyss, ad aiutare Christian Cage a migliorare la mic skill dell'Instant Classic, e anche a spiegare un po' il business a Booker T.
Ore 9.31: Talia Madison prepara il bikini per il nuovo photoshoot TNA che andrà in prima pagina su People.
Ore 9.45: Johnny Devine arriva all'Impact Zone con un vistoso raffreddore: per stare meglio sorseggia un sorso di sciroppo e si prende un'aspirina, e per sudare e smaltire così la febbre si avvolge in un cappotto scuro.
Ore 9.50: Il pubblico per protestare contro la scena appena vista intona il coro “Fire Russo”.
Ore 10.00: Inizia il Radio Show con Kurt Angle. L'Eroe Olimpico prima dell'inizio della trasmisisone è riuscito a parlare con Angelina Love dicendo che vorrebbe lavorare con lei, e che se lo raggiungerà a casa sua dopo i tapings le spiegherà i dettagli
Ore 10.30: Kurt Angle nell'intervista al Radio Show ha parlato di Olimpiadi, delle capacità tecnico atletiche di Samoa Joe, AJ Styles e Christopher Daniels, e ha intavolato un bellissimo discorso sul futuro del business. Nessun sito ha ancora riportato le parole di Angle.
Ore 10.40: Il presentatore chiede a Kurt Angle se si ricorda chi furono i suoi avversari alla Rumble del 2001 e a Wrestlemania 21. Kurt Angle risponde che furono Triple H e Shawn Michaels.
Ore 10.45: Gerweck titola: “Angle si scaglia contro Triple H e HBK”, PWInsider titola “Angle cita ancora una volta HHH e Michaels”, Lords of Pain titola “ma questo qua deve citare sempre i due mitici membri della DX anche quando noon c'entrano nel discorso?”, e un presunto insider italiano apre un topic intitolato “Angle si scaglia contro HHH e HBK ma in realtà il suo obiettivo è Russo”.
Ore 11.00: Jeff Jarrett arriva all'Impact Zone. Se l'Impact Zone non va al Re del Montagna, il Re della Montagna va all'Impact Zone.
Ore 11.20: Alex Shelley sostituisce la maschera di Abyss con la combo occhiali-naso finti.
Ore 11.25: A Tomko viene proposta un lungo feud con AJ Styles, dal quale dovrebbe uscire vincitore The Phenomenal One. Tomko rifiuta sdegnato, dicendo che in Giappone gli hanno proposto di squashare Inoki in otto secondi.
Ore 11.30: Kevin Nash vorrebbe lottare contro Samoa Joe nel main event di Bound for Glory
Ore 11.35: Kurt Angle torna alla Impact Zone dopo l'intervista. L'associazione “Difensori della WWE” lo accoglie a pomodorate e gli ricorda che se è statocampione olimpico lodeve solo a Vince McMahon.
Ore 12.00: Finita la sessione d'autografi, i wretslers vano a mangiare. Il pubblico intona per protesta il coro “Fire Russo”.
Ore 12.10: Bubba Ray entra per primo in mensa sfruttando la sua mole per superare gli altri. Appena entrato, urla a Devon “Devon, get a table!!!”.
Ore 12.15: A Shark Boy viene servito del tonno. Riconoscendo in esso un suo cugino, piange.
Ore 12.25: Devine, ancora influenzato e col mantello per coprirsi, prende solo un brodino.
Ore 12.40: Eric Young non mangia, essendo nervoso per l'allenamento pomeridiano a casa di Angle
Ore 13.00: Awesome Kong ha mangiato Jeremy Borash e Elix Skipper.
Ore 13.05: La TNA è contenta, due stipendi in meno.
Ore 13.10: Le Beautiful People hanno mangiato solo un pacchetto di crackers per mantenere la linea, mentre Roxxi una confezione di pelati.
Ore 13.15: Alex Shelley ha sostituito alla Coca Cola di Chris Sabin dell'antigelo.
Ore 13.20: Finisce il pranzo, i wrestler TNA vanno a riposarsi.
Ore 13.25: L'esperto TNA di un popolare sito italiano dichiara che i lottatori TNA sono tutti scarti della WWE, che è l'unica vera federazione di wrestling al mondo. Ottiene subito una promozione.
Ore 13.50: A Tomko viene proposto il main event di un PPV minore contro Samoa Joe. Tomko risponde che in Giappone è considerato l'erede di Rikidozan e che gli hanno proposto di diventare Triple Crown Winner al prossimo show.
Ore 13.55: Kurt Angle ferma ogni singolo booker e gli spiega che cambiamenti porterebe lui agli show.
Ore 14.00: Un insider italiano scrive che ha saputo che Russo nei tapings serali voleva far diventare Apollo Creed campione del mondo battendo in un Iron Man match per 10-0 Samoa joe, ma per fortuna Scott D'Amore si è imposto e ha evitato questo scenario.
Ore 14.05: Eric Young è arrivato a casa di Kurt Angle ma è così nervoso che ha paura a suonare.
Ore 14.10: Eric finalmente suona, e quando Karen apre gli dice che è stato mandato da Kurt per lavorare con lui. Karen, felice, si mette a urlare: “oh, finalmente è arrivato il filippino!”.
Ore 14.15: Eric Young pulisce le medaglie d'oro e prepara il pranzo alla signora Angle.
Ore 14.30: Viene annunciato che dopo i tapings il roster partirà per una tourneè in Europa, e che visto il buon andamento della federazione, la Panda Energy aumenterà i suoi investimenti.
Ore 14.45: I maggiori siti di wrestling annunciano il prossimo fallimento della TNA.
Ore 14.50: Alex Shelley non capisce perchè non viene pushato.
Ore 14.55: Tomko rifiuta di jobbare in modo sporco in un handicap match contro Christian, Matt Morgan, Joe e AJ Styles. Dice che in Giappone sono pronti a rinominare il Tokio Dome in Tomko Dome.
Ore 15.00: Shark Boy arriva a casa d Angle.
Ore 15.01: Karen apre la porta ed esulta, capendo che è arrivato il nuovo addetto alla piscina.
Ore 15.02: Eric e Sharky si ritrovano e si salutano. Notano che manca solo Curry Man, e Karen dice che non c'è perchè lei odia il cibo piccante.
Ore 15.20: Inizia la riunione di booking sui tapings della serata.
Ore 15.30: Ci si arena subito su Abyss. Russo vorrebbe che tornasse senza maschera, ma Borash dice che assomiglia troppo in viso a Necro Butcher. Nessuno del booking team sa chi è Necro Butcher.
Ore 15.31: Si votano le opzioni su Abyss. Unendo le opinioni di tutti Abyss dovrebbe tornare con la maschera di Joker e un bazoka che lancia puntine. Si decide invece di farlo tornare con una maglia con dietro scritto “Park”, abbreviazione di “Parkeggiato in attesa di sviluppi”.
Ore 15.50: Si decide a chi dare una title shot. Ognuno propone un nome diverso.
Ore 15.55: Per fare contenti tutti, main event sarà un gauntlet match.
Ore 16.10: Visto che tette e culi attirano audience, viene decisa l'assunzione di Jesse Jane, Audrey Hollander e Jenna Haze.
Ore 16.15: .Russo chiede che venga fatto almeno un match con qualcosa “on a pole”.
Ore 16.40:Kip James ai tapings indosserà un perizoma rosa a fiorellini
Ore 17.00: Sono già stati bookati i primi dieci minuti dello show
Ore 17.01: Viene deciso all'unanimità una pausa pranzo. Perla restante ora e venti di show, si improvviserà.
Ore 17.30: Sonjay Dutt finge di non vedere nessuno: fa l'indiano.
Ore 17.35: Jay Lethal entra troppo nella parte e decide di andare a cercare Stephanie McMahon per ingropparsela.
Ore 17.50: Stephanie lo viene a sapere e decide che la WWE farà un tour di qualche settimana in Florida
Ore 17.55: Triple H per ripicca definisce la TNA “una fed di nani in mutande nere”.
Ore 18.00: Matt Morgan risponde che le sue sono rosse
Ore 18.01: Kip James dice che invece il suo perizoma è rosa
Ore 18.10: Talia e Angel fanno sapere che invece loro non le indossano proprio.
Ore 18.20: Per protestare contro la mancata apparizione di talia e Angel senza mutande allo show, il pubblico della Impact Zone intona il coro “Fire Russo”.
Ore 18.35: Nei forum italiani un presunto insider sparge la voce che Russo sia un maniacco sessuale.
Ore 18.45: L'esperto TNA di un importante sito italiano afferma che le knockouts sono “cessi”.
Ore 18.55: Viene deciso che le knockouts saranno nel main event per fare il picco d'ascolti.
Ore 19.10: Una knockout rimarrà nuda nel segmento finale. Quando Spike TV lo viene a sapere, impedisce il segmento: ODB nuda creerebbe proteste: niente horror prima di mezzanotte.
Ore 19.30: Jarrett legge la scaletta della puntata. Prende la sua collezione di Gibson e le fracassa sulle teste dei bookers.
Ore 19.31: Per fortuna Jarrett per sbaglio aveva preso le chitarre di Hoyt e Rave.
Ore 19.32: Christy tenta di convincere Russo a pushare Rave e Hoyt. Non si sa come, viene deciso che diventeranno campioni di coppia, con Lance TNA World Champione Jimmy TNA X-Division Champion
Ore 19.45: Tomko è volato in Giappone. A-Train si offre di farlo dormire nel suo tinello.
Ore 19.55: Jarrett dice che la TNA non vuole nel proprio roster scarti WWE. Nel backstage sono arrivati per salutare gli amici Trevor Murdoch e Rodney Mack
Ore 20.00: Traci cade per terra. Vende adesso un calcio che Jackie Gayda le aveva dato due anni fa
Ore 20.45: Mancano quindici minuti all'inizio del topic. Il pubblico per distrarsi intona il coro “Fire Russo”.
Ore 21.00: Angle dice che senza Russo se ne andrebbe da Orlando. Il pubblico dice “We love him too”.
Ore 21.15: Nel primo match poco overbooking: solo quarantaquattro le interferenze
Ore 21.30: Interviene Abyss: gli è stato detto di colpire “quello grosso”, ma invece di colpire Morgan o Hernandez, sbaglia e colpisce Kong
Ore 21.31: Kong la prende bene. Il roster è invitato dopodomani al funerale del fu Abyss..
Ore 21.45: Continua il triangolo Dutt-Val-Lethal; Sonjay e Jay faranno un PACS.
Ore 21.50: Don West ha un infarto commentando i ltopè con hilo di Homicide.
Ore 21.55 fino alle 23.00: Vengono registrati i tapings
Ore 22.10: Nei siti compaiono i primi spoiler.
Ore 22.20: D'Amore si licenzia perchè non è stata accettata la sua idea del finale in rissone con tutto il roster coinvolto.
Ore 22.30: D'Amore dice che rimarrà solo se verrà riformato i lTeam Canada
Ore 22.45: Il Canada lo viene a sapere e offeso annuncia che nel caso denuncerebbe la TNA. D'Amore si offende a sua volta e decide di prendere la cittadinanza islandese.
Ore 22.50: Nell'off topic di un famoso forum italiano un insider titola un topic “W l'Islanda”.
Ore 23.05: I bookers si riuniscono per decidere i lmain event dei tapings dell'indomani.
Ore 23.15: Ognuno ha proposto un nome diverso. Per evitare la nottta in piedi e per fare contenti tutti, il main event di domani sarà una battle royal.
Ore 23.16: Talia per arrotondare fa la stripper in un night club di Orlando. Con disgusto scopre che nello stesso strip club si esibisce come spogliarellista uomo Brother Ray..
Ore 23.20: Joe ha scoperto i lsuo avevrsario per Bound for Glory. Sarà uno tra AJ, Angle, Nash, Booker T, Sting, Morgan e Young. Il booking team deciderà il giorno prima dell'evento.
Ore 23.25: Kevin Nash si chiama fuori: ha un'unghia incarnita
Ore 23.30: Nel frattempo Angel Williams si presenta come da accordi mattutini a casa Angle: Karen le spiega che è il regalo di compleanno che lei fa al marito. Il marito infatti adora i “triple threat”.
Ore 23.45: Angel accetta: in cambio Kurt le farà vincere il Knockouts Title.
Ore 23.48: E' finito il “triple threat”. Per sdebitarsi con Karen, Kurt chiamerà per il compleanno della moglie Bobby Lashley.
Ore 23.55: Meltzer e un importante sito italiano dicono che è stata la peggior puntata nella storia TNA pur non avendola vista.
Ore 23.59: La Nielsen informa che la puntata ha fatto il record d'ascolti nella storia TNA. Russo si addormenta felice mentre un capannello di tifosi sotto casa sua intona il classico “Fire Russo”.

Sperando che nessuno si sia sentito offeso, concludo ricordandovi che se avete invece la bontà di condividere qualcosa di divertente, interessante o anche solo di curioso da comunicarmi, o volete dirmi come la pensate voi sugli argomenti di cui in discussione, sarò più che lieto di dialogare con voi al mio indirizzo di posta elettronica, rob@wrestling4ever.it.

Stay Tuned. Rob.
Vota: 15MediaObject2,733024015MediaObject0,001240
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com