Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Ankie
00lunedì 2 dicembre 2019 21:54

Se n'è parlato tanto, ma ora si fa sul serio. Diciamo.

La terza edizione de La Pupa e Il Secchione inizierà a gennaio 2020 ed è destinata al prime time di Italia 1. Il titolo completo di questa edizione è La Pupa e Il Secchione e viceversa: la precedente risale al 2010, quando andò in onda La pupa e il secchione - Il ritorno, 'sequel' della prima, che fu davvero un evento di costume. Alla conduzione delle prime due edizioni c'era Enrico Papi, che seppe accompagnare un racconto che richiede una grande sospensione dell'incredulità e che ha bisogno di qualcuno che non prenda le cose troppo sul serio. A raccogliere il testimone ci sarà Paolo Ruffini.

Ankie
00martedì 3 dicembre 2019 09:01

“RETE 4 SEMBRA AVVIATA A DIVENTARE IL SUCCESSO DELL’ANNO” – “REPUBBLICA” PARAGONA IL CANALE MEDIASET A “FOX NEWS", E SUO MALGRADO È COSTRETTA AD AMMETTERE: “I DATI DELL’ASCOLTO NON LASCIANO DUBBI. STASERA ITALIA GAREGGIA DA TEMPO CON OTTO E MEZZO E I TALK SHOW DELLA SERA ARRIVANO A STABILIRE SEMPRE NUOVI RECORD. A MOLTI POTRÀ NON PIACERE, E TANTO MENO A NOI, MA È COSÌ CHE STANNO LE COSE….”



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-rete-sembra-avviata-diventare-successo-dell-rsquo-anno-rdquo-22...
Ankie
00mercoledì 4 dicembre 2019 17:56

Il 2020 di Mediaset si prepara ad essere inaugurato confermando gran parte del comparto d'intrattenimento. In particolare su Canale 5 ritorneranno i pilastri: C'è posta per te, Avanti un altro, Lo show dei record e Grande Fratello VIP 4 che si sposterà nella stagione invernale.




Va ad aggiungersi una nuova serie di puntate di Chi vuol essere Milionario che, secondo quanto riferisce il sito kontrokultura andrà in onda a partire da gennaio 2020 e sulla rete ammiraglia Mediaset, condotto come sempre da Gerry Scotti. La formula salvo cambiamenti sarà quella che è stata adottata per l'edizione andata in onda a cavallo tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019 in occasione del ventesimo anniversario che ha riscosso un buon successo di pubblico.

La collocazione delle puntate per la nuova serie (citata anche nei listini Mediaset gennaio-marzo 2020) dovrebbe essere il prime time del venerdì, fino ad ora assegnato alle fiction di casa Mediaset in questa prima parte della stagione televisiva. Scelta vincente? Staremo a vedere.

Ankie
00giovedì 5 dicembre 2019 14:51
Bena Amanda Lear.
Ankie
00giovedì 5 dicembre 2019 14:58
Re:
anklelock89, 28/11/2019 12.41:

Si parte dal 5,8%, non male.




Senza Zanicchi e Malgioglio però sprofonda al 4,36%.
Ankie
00domenica 8 dicembre 2019 10:29

Su Canale 5 Tu sì que vales, ottava puntata, ha registrato un netto di 5.084.000 telespettatori, share 28,7%.

Ankie
00lunedì 9 dicembre 2019 09:04
Molto carina la puntata di ieri di "Pensa in Grande" su Rete4 su Elisabetta Franchi, come Concept simile a quello de "Le ragazze" però qui ci sono anche Uomini di Successo.



Parte su Rete 4 "Pensa in grande", un nuovo progetto editoriale televisivo di VideoNews, dedicato alle storie di grandi Imprenditori e/o Top Manager italiani con racconti fatti in prima persona da chi ha saputo costruire, innovare, affascinare il nostro Paese. Insomma, da chi è stato capace di pensare in grande. Il programma è ideato, scritto e condotto dalla giornalista Rachele Restivo che, con raccordi e riflessioni, scandisce i vari momenti della narrazione. Sono sei puntate monografiche che hanno l'intento di raccontare l'Italia che funziona, attraverso le sue eccellenze e i suoi grandi personaggi, con dei veri e propri DocuFilm: non semplici interviste ma un racconto dove il protagonista è al centro della struttura narrativa, contornato da chi vive questa esperienza vicino a lui, famigliari, amici, collaboratori e dipendenti storici.

Nella prima puntata il protagonista sarà Maurizio Riva della RIVA 1920 (mobili in legno firmati dai più importanti designer), con testimonianze di Stefano Boeri, Mario Botta, Davide Oldani. Nella seconda puntata, in onda l’8 dicembre, sarà raccontata la storia della stilista Elisabetta Franchi, proprio nel giorno del suo compleanno.

Ankie
00lunedì 9 dicembre 2019 10:40
Peccato che "Pensa in grande" si sia fermato al 1,59%, probabilmente lo Slot post-pranzo non è il più corretto.
Ankie
00mercoledì 11 dicembre 2019 08:49


Ankie
00mercoledì 11 dicembre 2019 21:45
C'è Feltri in Studio.
Non è in Diretta credo e non dovrebber aver già goduto per l'Atalanta.
Ankie
00giovedì 12 dicembre 2019 15:22

RETE4 STAVA ANDANDO BENE E DUNQUE MEDIASET RIMESCOLA I PALINSESTI, APPARENTEMENTE SENZA ALCUNA RAGIONE, DATO CHE I PROGRAMMI RESTANO GLI STESSI: VIA NUZZI DAL VENERDÌ (DOPO AVER FATTO 9,2 E 7,9%), ANDRÀ MARTEDÌ CONTRO I TALK DI RAI3 E LA7 - MARIO GIORDANO AL TERZO CAMBIO DI COLLOCAZIONE: DOMENICA CONTRO GILETTI (STESSO PUBBLICO). CHIAMBRETTI VENERDÌ - ITALIA1 METTE LE ''IENE'' ANCHE NEL PRESERALE. MARTEDÌ TORNA ''LA PUPA E IL SECCHIONE'' (POI DI NUOVO IENE) - CANALE5 CON PIO E AMEDEO, D'URSO MERCOLEDÌ




Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it





PALINSESTI RETE 4, INVERNO 2020: RIVOLUZIONE IN VISTA



Il prime time di Rete 4 si affaccia al nuovo anno tra conferme e novità. Le prime riguardano le principali trasmissioni del canale, che torneranno ‘in blocco’; le seconde, invece, si riferiscono a possibili nuove collocazioni. Mediaset sta infatti pensando di rivoluzionare le serate della rete diretta da Sebastiano Lombardi con alcuni significativi spostamenti. Ecco, ad oggi, come si presentano i palinsesti invernali del canale (gennaio-marzo 2020).



Rete 4, la prima serata da gennaio a marzo 2020

DOMENICA – La serata della domenica prevede l’arrivo di Mario Giordano con il suo Fuori dal Coro, programma ormai promosso da Rete 4 in prima serata.



LUNEDI – Ogni lunedì spazio a Nicola Porro con Quarta Repubblica.



MARTEDI – Al martedì è prevista probabilmente la novità più eclatante, ovvero la presenza di Quarto Grado; la storica trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero abbandonerebbe così la consolidata serata del venerdì.



MERCOLEDI/SABATO – Film.



GIOVEDI – E’ confermato l’appuntamento del giovedì con Dritto e Rovescio, in compagnia di Paolo Del Debbio.



VENERDI – Il venerdì è pronto ad accogliere Piero Chiambretti e il suo #CR4 – La Repubblica delle Donne.



Qualora Mediaset dovesse confermare tale ‘piano’ (si sa, i palinsesti – soprattutto dalle parti del Biscione – sono spesso ballerini), gli unici a non subire cambi di giorno saranno Porro e Del Debbio. Per quanto riguarda la nuova collocazione di Quarto Grado, non è escluso che Mediaset opti per questa soluzione (il trasloco al martedì) per non ‘intaccare’ il venerdì di Canale 5 dedicato alle fiction. Nulla di nuovo, invece, nella programmazione del daytime.






PALINSESTI ITALIA 1, INVERNO 2020: LE IENE SBARCANO NEL PRESERALE



Con il minimo sforzo, Italia 1 ha portato a casa – numeri alla mano – un autunno soddisfacente per quanto riguarda la prima serata, considerando che l’unica proposta di intrattenimento è stata il doppio appuntamento con Le Iene. Il programma tornerà anche nei prossimi mesi, ma finalmente – e salvo ripensamenti – non sarà il solo. La direttrice Laura Casarotto ha così ’stilato’ i palinsesti invernali della rete giovane di Mediaset; ecco cosa andrà in onda nel periodo gennaio-marzo 2020.





Italia 1, la prima serata da gennaio a marzo 2020


DOMENICA – La serata della domenica, insieme alla messa in onda di alcuni film, sarà ancora in compagnia de Le Iene.



LUNEDI/GIOVEDI/SABATO – Film.



MARTEDI – Il martedì sarà la serata dove vedrà la luce a gennaio la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, dal titolo La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotta da Paolo Ruffini. A seguire, dal 26 febbraio, torna l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene.



MERCOLEDI – Altra serata dedicata all’intrattenimento, in particolare alla comicità, con un talent show di Diego Abatantuono e – a fine marzo – la nuova stagione di Colorado.





VENERDI – Roberto Giacobbo con Freedom – Oltre il Confine andrà ad occupare il venerdì della rete, il cui inverno sarà aperto da alcuni film.



Italia 1, novità in daytime

L’inverno 2020 di Italia 1 riserva novità anche in daytime, a cominciare dal pomeriggio, dove le serie tv non troveranno più spazio, complici i bassi ascolti (attualmente sta andando in onda Shooter, che non arriva al 3% di share); dopo I Simpson e Big Bang Theory, soltanto film. In preserale, invece, dal lunedì al venerdì, dalle 19.20 alle 20.10, appuntamento quotidiano con Le Iene, che dunque calano il tris (insieme alle due prime serate).





PALINSESTI CANALE 5, INVERNO 2020: RIPARTE IL MILIONARIO, ARRIVANO PIO E AMEDEO, NON È LA D’URSO RITORNA AL MERCOLEDÌ









Archiviato un autunno non particolarmente felice per il prime time di Canale 5, Mediaset ha programmato – tra conferme e qualche novità – i prossimi mesi della rete ammiraglia, nel periodo di riferimento gennaio-marzo 2020. Ecco, nel dettaglio (e salvo variazioni, di cui vi daremo conto), i palinsesti invernali.





Canale 5, la prima serata da gennaio a marzo 2020

DOMENICA – La serata della domenica prevede ad inizio anno la serie spagnola La Cattedrale del Mare (al via il 29 dicembre). Poi si proseguirà principalmente con la messa in onda di film.





LUNEDI – Il Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini, tornerà nella tradizionale collocazione del lunedì.



MARTEDI – Calcio, con la fase finale della Champions League (si parte con quattro partite degli ottavi, in programma il 18 e 25 febbraio e il 10 e 17 marzo), alternato a film.



MERCOLEDI – Dopo essere ripartito di domenica e spostato poi al lunedì, da gennaio il talk Live – Non è la D’Urso andrà in onda il mercoledì come nella passata stagione.



GIOVEDI – Il giovedì vedrà il ritorno delle puntate serali del quiz Chi vuol essere Milionario? con Gerry Scotti, cui seguirà uno show condotto da Pio e Amedeo.


VENERDI – La serata della fiction si conferma essere quella del venerdì, che prevede la messa in onda di Fratelli Caputo (commedia con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci), Masantonio (fiction con Alessandro Preziosi nei panni di un investigatore dal passato misterioso) e Made in Italy (serie sul mondo della moda con, tra gli altri, Raoul Bova e Margherita Buy).



SABATO – Maria De Filippi continuerà ad imperversare ogni sabato, da gennaio con C’è Posta per Te e da marzo con il Serale di Amici 19.



Tra le produzioni, potrebbe trovare la luce una nuova edizione de Lo Show dei Record, assente su Canale 5 dal 2015. In daytime, invece, proseguiranno gli appuntamenti tutt’ora in onda, con l’aggiunta di Avanti un Altro di Paolo Bonolis nel preserale al posto di Conto alla Rovescia.

Ankie
00giovedì 12 dicembre 2019 15:24
Così si torna al Triple Threat nella Guerra della Domenica Sera. [SM=p6026357]
Ankie
00giovedì 12 dicembre 2019 19:13

“SIAMO NEL 2019 MA MICA DOBBIAMO ESSERE TUTTE MIGNOTTE” - SUPER CATFIGHT DA CHIAMBRETTI, ANTONELLA ELIA ALL'ATTACCO DI TAYLOR MEGA E DELLA SORELLINA JADE: “DI VEDERE IL VOSTRO CULO E LE VOSTRE TETTE NON ME NE FREGA UN CAVOLO”. A LEI NO, MA A 2 MILIONI DI FOLLOWER INVECE FREGA ECCOME - LA REPLICA: “TI DEVI VERGOGNARE, SEI UNA DONNA E DOVRESTI STARE DALLA PARTE DELLE DONNE”



www.mediasetplay.mediaset.it/video/cr4larepubblicadelledonne/giada-e-taylor-mega-al-centro-dellarena_F3099770...
Ankie
00giovedì 12 dicembre 2019 19:14
Buon Pezzo.
Ankie
00venerdì 13 dicembre 2019 15:04

Il giudice Francesco Foti è tornato a Forum.
Accolto in studio dal pubblico in piedi e dal “bentornato” di Camilla Ghini, il popolare volto del programma di Canale 5 ha commentato così il suo ritorno in tv da Barbara Palombelli: “Mi piace dire ‘Dove eravamo rimasti?’, come disse Enzo Tortora dopo che fu calunniato“.



Ankie
00sabato 14 dicembre 2019 11:14

Verissimo.

Tra gli ospiti che faranno compagni al pubblico del salotto di Canale 5 figurano: Fiorello, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Enrico Mentana, Pago e Nicoletta Mantovani.

In esclusiva il programma annuncerà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, Pago. Il cantante sarà presente in studio.

Silvia Toffanin, poi, incontrerà nuovamente Fiorello. Dopo la partecipazione della conduttrice a Viva RaiPlay, toccherà allo showman far visita alla padrona di casa di Verissimo.

Successivamente toccherà a Enrico Mentana: il direttore del TgLa7 si racconterà in maniera inedita. Lo stesso accadrà a Nicoletta Mantovani: la moglie dell’indimenticabile Luciano Pavarotti parlerà del suo compianto marito e della vita senza di lui.

Infine, spazio all’amore con la presenza in studio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira che racconteranno la loro bellissima relazione, fatta di complicità e sentimento.

Verissimo vi aspetta come sempre sabato su Canale 5 dalle 16.00 alle 18.45.

Ankie
00sabato 14 dicembre 2019 18:56
Di Fiorello hanno solo fatto rivedere la Toffanin a Viva RaiPlay mi pare.

Chicco, con una camicia parecchio sbottonata, si emoziona lievemente ricordando la Madre.
Ankie
00mercoledì 18 dicembre 2019 10:18
18 dicembre 2019

Wanda Nara
Michela Vittoria Brambilla
dibattito sul mondo vegano e carnivoro che vedrà contrapporsi due ospiti d’eccezione: il cantante Red Ronnie e lo chef Gianfranco Vissani
Ankie
00mercoledì 18 dicembre 2019 14:37

Partendo da Canale 5, Live - Non è la D'Urso, attualmente in onda il lunedì sera e annunciato per la serata del mercoledì, stando alle nuove decisioni, tornerà alla domenica sera, giorno di messa in onda iniziale di questa seconda edizione. Live tornerà alla domenica a partire dal 12 gennaio 2020.

Il giorno di debutto della quarta edizione del Grande Fratello Vip, invece, sarà mercoledì 8 gennaio 2020. Dalla settimana seguente, però, il reality show, che sarà condotto da Alfonso Signorini, verrà ricollocato alla serata del lunedì e avrà anche un secondo appuntamento settimanale, come già annunciato, precisamente il venerdì sera, giorno per il quale era prevista la messa in onda delle nuove serie Fratelli Caputo, Masantonio e Made In Italy.

Considerati i risultati ampiamenti non soddisfacenti ottenuti dalle ultime serie offerte da Canale 5, Oltre la Soglia e Il Processo, presumibilmente, Mediaset potrebbe aver deciso di tutelare i nuovi prodotti in attesa di tempi migliori.

Per quanto riguarda il discorso serie, comunque, i telespettatori di Canale 5, a partire da martedì 7 gennaio 2020, potranno vedere la seconda stagione di New Amsterdam, composta da quattro appuntamenti.

Nessuna novità per quanto riguarda Chi vuol essere milionario? che rimane al giovedì e che avrà inizio il 23 gennaio 2020.


Per quanto riguarda Italia 1, il ritorno de La Pupa e il Secchione intitolato precisamente La Pupa e il Secchione e Viceversa è programmato per martedì 7 gennaio 2020, in anticipo di una settimana rispetto all'annuncio iniziale.

Sempre da martedì 7 gennaio, avrà inizio l'appuntamento quotidiano con Le Iene che andrà in onda nel preserale e che viene, quindi, confermato.

La novità più succosa, però, riguarda il nuovo trasloco di Tiki Taka che completerà il giro dei principali canali Mediaset, passando su Rete 4 a partire da domenica 12 gennaio 2020.

Restando su Rete 4, nessun cambiamento di collocazione, rispetto a quanto precedentemente annunciato, per Quarto Grado, Fuori dal Coro e #CR4 - La Repubblica delle Donne che, di conseguenza, resteranno rispettivamente al venerdì, al martedì e al mercoledì, ovviamente in prime-time.

Ankie
00mercoledì 18 dicembre 2019 21:50
Feltri irresistibile.
Ankie
00venerdì 20 dicembre 2019 20:18

Sabato 21 dicembre, alle ore 16.00, appuntamento dall’aria natalizia con Verissimo.

In esclusiva, saranno ospiti i due nuovi super opinionisti del prossimo “Gf Vip 4”: Wanda Nara e Pupo.

Per la prima volta a Verissimo anche Rita Rusic, tra i concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Per la loro prima intervista di coppia in tv, saranno in studio Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini.

E ancora, ospite Alessandra Amoroso, protagonista il 23 dicembre su Italia1 dell’’Amoroso Day’ che celebra i suoi 10 anni di carriera.

Infine, l’umanità e simpatia irresistibile di Paolo Ruffini e il racconto doloroso di Aida Yespica.

Ankie
00mercoledì 25 dicembre 2019 16:19

Colpo di scena a Tiki Taka. Dalla puntata di ieri sera Antonio Cassano non fa più parte del programma sportivo di Canale 5. La decisione di lasciarlo fuori dalla trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, di cui FantAntonio è amico da anni, sarebbe stata presa unilateralmente dai vertici di Mediaset. A comunicarla, allo stesso Cassano prima e ai telespettatori poi, è stato appunto Pardo.

Ankie
00domenica 29 dicembre 2019 09:47

Un Festival di Sanremo targato Mediaset?

Ripercorrendo velocemente a ritroso la storia della tv del Biscione, in passato, oramai molto lontano, non mancò un esperimento di questo genere, una sorta di "risposta" da parte di Canale 5 al celebre Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in onda su Rai 1 e che, nel 2020, festeggerà i suoi 70 anni, con Amadeus alla conduzione.

Inutile tirare in ballo il Festivalbar, che aveva tutt'altra formula e che, invece, può essere tranquillamente paragonato ai vari Summer Festival (fortunatamente cancellato...), Battiti Live, Radio Bruno Estate, in onda ogni estate, da qualche anno a questa parte...

Perché la versione Mediaset di Sanremo è tornata di moda? Perché, stando ad un'indiscrezione pubblicata dal settimanale Vero, Mediaset starebbe pensando ad una manifestazione musicale nuova di zecca, sulla falsariga del celebre Festival del Teatro Ariston appunto, da affidare alla conduzione di Barbara D'Urso che, curiosità, non ha mai nascosto, nelle varie interviste, il proprio sogno "sanremese" che potrebbe, quindi, realizzare, in un certo senso, "in casa".

TacitusKilgore
00sabato 4 gennaio 2020 09:08
Intanto lunedì inizia finalmente avanti un altro e soprattutto ci leviamo dalle palle Scotti dopo 10 mesi ininterrotti.

Il giorno dopo, la pupa e il secchione che però non guarderò in quanto quel coglione di Ruffini, che non ha mai fatto ridere nessuno, va a prendere il posto del mio amato Papi.
Recupererò eventualmente qualcosa dei giurati visto che Sgarbi, la Marini e Busi, possono garantire una buona dose di intrattenimento.
Horace ホレス
00sabato 4 gennaio 2020 11:10
La roba del Sanremo Mediaset me l'ero persa, ci provarono un paio di volte con il Festival Italiano ma fu un flop, anche perché Baudo minacciò di bandire dall'Ariston gli artisti che vi avrebbero partecipato.
In qualche senso anche la gara tra i cantanti vip di "Amici" era qualcosa di simile.

Purtroppo non possono legarsi con l'ESC, ma dati i collegamenti di Mediaset all'estero potrebbero pure creare, in piccolo, qualcosa del genere.
TacitusKilgore
00lunedì 6 gennaio 2020 19:02
Avanti un altro [SM=p6026357]
Bonolis ha più carisma o mic skills?
The Real Charisma
00lunedì 6 gennaio 2020 19:30
TacitusKilgore, 06/01/2020 19.02:

Avanti un altro [SM=p6026357]
Bonolis ha più carisma o mic skills?

Decisamente mic skills, per avere carisma dovrebbe guadagnare in originalità e smettere di attingere a piene mani ai suoi riferimenti culturali ( Sordi, Totò). Produrre qualcosa di suo, per intenderci.
TacitusKilgore
00martedì 7 gennaio 2020 15:40
Subito partenza alta per avantiunaltro che realizza 4 milioni col 18% in un giorno festivo senza alcun traino.
TacitusKilgore
00venerdì 10 gennaio 2020 19:49
Il documentario di ciao Darwin 6 [SM=x5891215] trapianto ad avanti un altro.
Un po' sottotono come prima volta.
Horace ホレス
00venerdì 10 gennaio 2020 22:13
Avanti un altro sembra WOW, tutti a ripetere gli stessi sketch da lustri interi.
Si vede che a Bonolis non gliene frega un cazzo di farlo. Peccato perché l'idea di base, un mini-varietà spacciato per quiz, è una figata, soprattutto perché trollosissimo, ma non viene rinnovato da parecchio.

Cmq non capirò mai come la gente possa guardare L'eredità, l'ho visto a casa di alcuni miei vicini ultrasettantenni qualche volta, e credo che la messa delle nove e mezza sia più briosa e meno scontata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com