Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
28/01/2024 17:13
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 13 di 50 !

%FEBBRAIO

Dopo questa parole mi prende per le mani e ci alziamo, dà la mancia al cameriere che se ne và con il carrello e ci lascia da soli e così finiamo la serata... Mette la nostra musica e con le candele accese, lui che dolcemente mi stringe a se; con il pollice sotto il mento, mi alza il viso e mi dice: -Ich liebe dich!- ed io lo ringrazio, mi bacia appassionatamente e da li ci allunghiamo sul letto.

La serata è stata meravigliosa, dolce... Non ci disturbò nessuno, poiché aveva spento il telefono, la serata era solo nostra fino al giorno dopo, io rispondo che ricambierò il suo amore per tutta la vita e non avrei amato nessun altro come amo lui; mi sono accorta che si è commosso per la felicità. Poi mi dice: -Domani ti porto in un posto bellissimo, che è pieno di animali, e so che piacerà pure a te!-.

Andiamo con la sua macchina, una Porsche bellissima, e partiti come un fulmine; mi porta in un maneggio da un suo amico, mi fa salire a cavallo e lui viene con me, lui su una cavalla ed io su di un maschio. Torniamo in questo meraviglioso maneggio, sapeva cosa mi piaceva. Montiamo a cavallo, ed insieme a noi si unisce anche l'istruttore e ci avviamo a passeggiare tutti e tre; il mio cavallo era tutto bianco, un purosangue israeliano, bellissima razza. I loro cavalli erano dei purosangue francesi.

Manca un mese alla sfilata che si terrà a Roma nella zona di P.di Spagna; le compagne mi chiedono cosa ho fatto in quei due giorni che son mancata, ed io gliel'ho racconto tutto, per filo e per segno. Le vedo che erano felici, per me, di sapere queste cose, mi dissero che ero fortunata ad avere una storia con un bellissimo ragazzo che era adorato da tutte le femmine ed io ero molto invidiata, ma rimane che erano felici per me e la mia storia con lui ovviamente. Sono stata subissata di domande da tutti, professori compresi, e ricevuto tanti complimenti, mi hanno detto anche da quando sto con lui sono bella in tutti i sensi; solo a mia madre non va a genio, lui andava molto d'accordo con mio fratello, anche se erano agli opposti in tutti i sensi... anche in altezza non erano uguali...

Eh eh eh! Anche a mio padre piaceva, solo mia madre non poteva vederlo. Il suo manager, specie se Lui stava con me, erano due giorni che lo cercava. Eccetto per le sfilate e concerti. Lui ha 26 anni ed io 22 e siamo felici ed innamorati l'uno dell'altra.

Lo chiamano e mi dice: -Sai che il prossimo mese hai la sfilata a Firenze ed io devo venire con te per mettere gli abiti di Roberto e D. & G., andiamo insieme con la mia porsche- Io sorrido e rispondo: -Ok amore mio come vuoi tu, andiamo con la tua macchina al posto del pullman. Ma come mai non vuoi venire con me nel pullman? Hai paura che ti mangiano le mie amiche?- e lui mi risponde: -No, perché ci sono altri amici a bordo, ed una di loro è troppo insistente, allora per evitare litigi con te, evito ok?- allora non dico più nulla e mi va bene così perché so l'amore che lui prova per me, dimostrato in mille maniere.

Prima della sfilata lui canta la sua canzone, appena ha finito di cantare vestito da poliziotto va a cambiarsi, un gruppo di ragazze va dietro le quinte per avere il suo autografo e le foto di gruppo con lui che sono io a scattare, fin qui tutto bene.. fino a che una ragazza non gli dice: -Ma avresti impegni per stasera o puoi venire a cena da solo con me? Ti scoccia?- e gli risponde gentilmente: -No, stasera non posso sono impegnato, intanto, con la sfilata e dopo con la mia fidanzata... Non cerco avventure, ho una storia seria con Lei, ma grazie lo stesso-. Dopo la sua risposta se ne vanno con la coda tra le gambe, specialmente la ragazza che gli aveva fatto la proposta davanti a me, ed io me ne ero andata scocciata.

Alla fine litigammo di nuovo davanti a tutti ed anche quelle ragazze assistettero. Sapevo che lui amava solo me ma allo stesso tempo era molto amato e ammirato dalle altre ragazze. Per mia indole sono gelosa di natura, essendo un cancro, non potrei essere diversamente! Oggi 21 febbraio è la serata a Noventa e lo accompagno, come sempre, quando fa tutte queste serate dal giorno che ci siamo messi insieme non sono mai mancata.

Entriamo nella discoteca ed il padrone del locale ci viene incontro e ci saluta carinamente ad entrambi. Poi lui si veste da poliziotto: camicia blu e rossa, pantaloni e stivali alti, con noi ci sono anche le ballerine, manca il cappello ma il completo è fatto... Al collo ha anche un collarino con gli spuntoni tutto intorno che si intona alla camicia. Poi si riposa un pochino ed alla fine della serata ce ne andiamo, stringendo molte mani sia al suo amico che ad altre persone poi... via senza essere disturbati da nessuno.

La serata finì alle 1,30 di notte e non eravamo stanchi quindi, per completare la serata, ce ne andiamo al Mr. Charlie dove ci aspettano tutti i nostri amici ed amiche.
[Modificato da Mauriziettaxx 28/01/2024 17:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com