Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
12/03/2024 15:53
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 40 di 50 !

APRILE

La sera mi chiama per parlarmi del suo problema: “Sai che quando stavamo insieme, era tutto più bello, anche se mi facevi delle scenate di gelosia, sapevo che mi amavi, invece del suo amore non sono più sicuro, ho scoperto che lei stà con un altro, quasi quasi torno con te!” ed io: “Magari potessi tornare con me, ma sei troppo impegnato coi tuoi locali!” e mi risponde: “Perché allora non vieni tu da me alla serata che farò vicino casa mia, sarai mia ospite. Tu sei la mia ancora di salvezza, e ora non ti lascerò più scappare da me!”.

Da queste sue parole ho capito che gli sono rimasta nel cuore, e poi mi ha postato un suo video che quando l'ho visto con quelle due ballerine, lo avrei ammazzato, ma loro fanno parte del suo lavoro, quindi non standoci più insieme non posso certo essere gelosa di lui come una volta... peggio eh eh eh! Comunque sono felice che sia ritornato da me, anche se sono sposata ed ho tre figli, come si dice... il primo amore non si scorda mai.

MAGGIO

Mi fa gli auguri per la festa dei lavoratori dicendomi: “Quanti ricordi abbiamo del 1° maggio, vero? Sarebbe bello poter tornare indietro nel tempo, sei d'accordo anche tu, vero?” io rispondo: “Di quello che abbiamo fatto io e te insieme non rimpiango nulla, rifarei tutto quanto da capo, ma ora sono mamma e moglie di un altro che amo, comunque si per tante cose vorrei tornare indietro ed una di queste sei tu!”.

Lui ride e mi manda un grosso bacio; poi dice: “Ho letto che a Giugno c'è il tuo anniversario di nozze, se vuoi posso organizzare una festa, per te e tuo marito ed i vostri ospiti, che ne pensi?”, gli ho chiesto se sarei dovuta andare nel suo locale e lui ridendo mi ha fatto capire di si; però sapevo che convincere mio marito sarebbe stata un'impresa, quindi ho dovuto rifiutare! Per fortuna che Lui ha compreso la situazione e non ha insistito più di tanto...!

GIUGNO

Finalmente è arrivato il giorno del mio anniversario di nozze e Lui mi scrive: “Vi auguro tanta felicità con i vostri tre bei figli e tante belle cose, un bacio e un abbraccio forte da me... kiss!” ho capito che lui aveva ancora nostalgia dei giorni passati insieme ed anche un po' d'amore nei miei confronti. Mi telefona e mi dice: “Allora, come avete festeggiato l'anniversario, spero fuori casa, voi due da soli, no?” io gli dico che invece siamo stati in casa perché non avevamo nessuno che ci tenesse i bambini ma che comunque dopo cena abbiamo mangiato la torta... al che ci siamo messi a ridere come due scemi ma poi è dovuto scappare per andare al locale, è appena iniziata la stagione estiva con il “martedì italiano”.

Arriva la sera e puntuale, Lui mi chiama: “Cara, sai quanto mi mancano i nostri bellissimi momenti e le tue super scenate di gelosia, per qualunque femmina si avvicinasse a me? Mi divertivo molto più con te che adesso sai?” Ed io: “Tesoro ma hai nostalgia dei vecchi tempi o ti stai innamorando di me, perché lo sai che sono felicemente sposata, non chiedermi quello che io non posso più darti, ok?". Anche se abbiamo condiviso molte cose, non vuol dire che io ritornerei con te ora, dovevi pensarci prima, le cose sarebbero state differenti tra noi... ed ora potevamo essere sposati io e te ed essere felici... Capisci che voglio dire vero? Ti ho amato e tanto si, in passato però, ora rimaniamo solo amici ok?
13/03/2024 18:12
 
QUOTA

SE IO POTESSI

Anche se volessi non posso...
Non posso esprimere ciò che provo per te,
perché oramai sei troppo lontano dal mio cuore
che ti chiama e che soffre perché tu non rispondi.

PROVA AD AMARE

Se ti vedo soffrire
e ti chiedo cosa hai,
tu mi devi dire:
prova ad amare e lo capirai.

TI PENSO

Ti penso
e vedo noi due travolti dalla passione.
Ti penso
e sento le tue braccia che mi sostengono.
I nostri corpi uniti.
Sento ancora il tuo profumo su di me.
Tu che mi sorridi.
A volte basta un attimo per scordare.
Ma a volte...
Non basta una vita per scordare un attimo.

AL MIO DOLCE AMORE

Guardo i tuoi occhi e mi perdo,
la mia mente vaga
negli infiniti sentieri dell'universo.
Quel soffice colore azzurro,
mi arde dentro come un fuoco,
e tiene vivo in me il desiderio.
L'intensa voglia che mi strugge,
di poter un giorno arrivare a guardare il cielo,
l'immenso cielo nei tuoi occhi.
15/03/2024 15:34
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 41 di 50 !

LUGLIO

Come tutte le sere aspetto la sua chiamata, prima che vada al locale, ed infatti alla solita ora mi chiama... non so perché, forse io lo faccio stare meglio, più tranquillo. Si avvicina la data dei nostri compleanni ed anche se non li festeggeremo insieme, io gli auguri glieli voglio fare e sono certa che lui farà altrettanto. Mi manca molto, specie quando andavamo in giro per fare le serate e mi mancano sopraturro le scenate di gelosia, che facevo. Ma quando ho visto il suo video con quelle due ballerine... mi è andato il sangue al cervello.

Oggi è il mio compleanno e sul cell sono arrivati tanti messaggi di auguri ed uno è il suo: “Ciao, certo che a distanza di anni sei sempre una bellissima donna, anche se hai un anno in più. Posso dirti che non smetterò mai di amarti, anche sapendoti sposata e con dei figli, beh sai, te lo dico... invidio tuo marito perché al suo posto potrei esserci io, auguri di buon compleanno, passalo bene mi raccomando, io lo avrei voluto festeggiato in discoteca per te. Lo sai TVT. Tuo per sempre!”. Da quel messaggio ho capito che qualcosa non andava. Perché tanta nostalgia del nostro passato? Squilla il telefono è lui e gli dico: “Grazie per il tuo messaggio di auguri, non me lo aspettavo! Mi ha fatto molto piacere, grazie di cuore, sei stato il mio primo grande amore, ma ora ti voglio bene come un amico e niente di più. Un bacio grandissimo.".

Oggi è il suo compleanno e gli mando un messaggio: “Auguri di buon compleanno, sperando che... questo giorno tu lo possa festeggiare insieme ai tuoi amici e alla tua famiglia. Ritrovarti su facebook è stato emozionante; ricordare tutti i bei momenti vissuti con te, anche se la maggior parte delle volte ti facevo delle scenate di gelosia, ma ti ho portato sempre nel cuore, io ti amo ancora pur essendo sposata e avendo marito e figli, ma è vero... il primo amore non si scorda mai, tua per sempre...!”. Mi chiama e mi dice: “Vedo che con le parole, ci sai fare ancora mia poetessa... grazie per il bellissimo messaggio, sei davvero un tesoro e tuo marito è veramente fortunato con te!”.

AGOSTO

Squilla il telefono, è Lui: “Un giorno che ho poco lavoro, verrò a trovarvi, se invece volete venire voi da me sarete miei ospiti... va bene?” ed io: “Anche se volessi, non credo che mio marito si farebbe 7 ore di viaggio per venire da te... se mi vuoi bene, come dici, allora devi venire tu da me!” e Lui: “Ah ah ah, è qui che ti volevo, vedi che non ti lascia libera, come facevo io? Vedi che noi uomini non siamo tutti uguali? Quindi non sei del tutto felice con lui, lo eri di più con me che ti viziavo e ti davo tutto quello che una donna possa desiderare... oltre tutto me stesso!
17/03/2024 14:16
 
QUOTA

Forse le VENTENNI di oggi non hanno mai pensato, che noi della mia generazione ormai nonne:
- Indossavamo minigonne cortissime, pantaloni aderenti, stivali alti, e non portavamo il reggiseno
- Ascoltava Led Zeppelin, Who, Beatles, Rolling Stones, Jimi Hendrix e Janis Joplin
- “Cavalcavamo” su Mini Cooper e su moto fighissime
- fumato tabacco, bevuto gintonics e whisky
- Andavamo a festival musicali in mezzo al fango, magari ballando tra la folla
- Vivevamo giornate lunghissime, perché non avevamo internet, smartphone, social, e della tv ce ne fregava assai poco
"Sappiatelo: non sarete mai fighe come lo era vostra nonna. Qualcuno ve lo doveva pur dire”..
Nonna Patricia

17/03/2024 21:35
 
QUOTA

Hey dico a te che leggi e forse apprezzi questa mia modesta fatica letteraria!

La storia di questa ragazza ti interessa e vuoi sapere come finisce?

I S C R I V I T I a questo Forum per leggere il seguito del Diario!

Non si paga Nulla!! Ma a me farebbe piacere sapere di avere dei Lettori!!
20/03/2024 20:17
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 42 di 50 !

SETTEMBRE
Mi chiama, approfittando di una piccola pausa al locale e mi dice: “We, come va? Tutto ok? E' da un pò che non ci sentiamo e mi manchi molto, lo sai come la penso... sei sempre nei miei pensieri!”. Io gli rispondo: “Ma come mai senti così tanto la mia mancanza? Ormai è da molto tempo che non facciamo più coppia... ma grazie lo stesso. Ti sento la voce strana, hai forse dei problemi con la tua ragazza? Dimmi che va tutto bene e pensa a me che ti sono sempre vicina come amica e che in qualunque momento puoi chiamarmi, senza problemi, lo sai quanto io ci tenga a te!”.

OTTOBRE
In questi giorni lui deve preparare il locale per Halloween; tempo addietro aveva organizzato un evento simile, che ebbe un enorme successo. Squilla il telefono è Lui: “Eccomi di nuovo a parlare con te, anche se solo per pochi minuti, prima che vada al locale, ed il tempo qui non è dei migliori. Dentro al locale si sta meglio, però tu manchi molto a tutti... ma soprattutto a me!” Io: “Ma cos'hai, qualcosa non va bene? Non farmi preoccupare, dimmi cosa non va!” Non risponde, ma... credo di aver capito che qualcosa non andava, non lo diceva, ma sicuramente era come pensavo io... purtroppo.

Mi scrive un messaggio: “Un'altra giornata senza di te è un altra giornata da solo, evidentemente questo è il mio destino, triste dirlo ma è così, ciao e buona notte cara amica!”, gli rispondo: “Buona notte e riposa bene, mi raccomando non fare cavolate come tua abitudine!” Comunque mi aspetto che lui richiami presto. Ma da quel poco che lo vedo in chat, credo che stia bene e sono abbastanza tranquilla. Oggi è la festa di Halloween e lui ha organizzato una festa nel suo locale. Mi chiama nel pomeriggio e mi dice: “Ricordi che tu ad Halloween eri sempre mascherata, tanto che, a momenti, non ti riconoscevo...! Ti chiamo domani ok? Buona notte!”
22/03/2024 13:38
 
QUOTA

Diario di una Modella!! Capitolo 43 di 50 !

NOVEMBRE
Questa giornata purtroppo per lui ed anche per me, è molto triste, ricordando le persone a cui volevamo bene che non ci sono più; per fortuna che è molto impegnato con il locale. La mattina mi scrive: “Ho tanta nostalgia degli anni '90 dove ti potevi davvero divertire e fare tutto quello che volevi senza condizionamenti e soprattutto tante brutte cose non c'erano. Come non c'erano gli autovelox, non c'erano le navi che si incagliavano, e c'era invece tanta voglia di divertirsi, i soldi giravano di più, insomma... mi manca tutto di quei mitici anni '90... quando mi chiamavano per le serate e per i concerti in giro per il mondo! Magari si potesse ritornare indietro...!”.

Allora gli domando: “Ma qual'è la cosa che più ti manca di quegli anni, a parte andare in giro per il mondo? Come mai questi rimpianti; io ti sono amica, e a me puoi dirlo cosa hai!” e lui l'unica cosa che mi risponde: “Mi manchi tu, ed anche molto!”, allora gli dico: “Santa pazienza, non credo che possa mancarti così tanto al punto da farti stare così male. Tu hai qualcosa che non vuoi dirmi, ma quando lo vorrai fare ricordati che io sono sempre pronta ad ascoltarti... sei molto importante per me!”. Lui risponde: “Hai ragione, ancora non riesco a parlartene, ma un giorno lo farò te lo prometto, tu sei l'unica che mi sà capire, sò che potrò sempre fare sempre affidamento su di te!”.

DICEMBRE
Anche questo mese sta passando velocemente e con esso, anche questo anno. Anche stasera mi chiama: “Sai, non rimpiango nulla di tutto quello che abbiamo fatto insieme e ritornerei volentieri indietro nel tempo se solo si potesse, ma una cosa la farei di sicuro, ti sposerei, così non scapperesti più da me, e ora saresti mia moglie, la madre dei nostri figli, questo lo farei di sicuro senza pensarci un solo istante... potevamo essere felici noi due insieme sai?” La mia risposta: “E' colpa tua se ti ho lasciato, stavi sempre appiccicato a tutte le donne, appena giravo le spalle... Ero troppo gelosa di te e lo sapevi bene...! Avevo anche dei buoni motivi per essere gelosa..."!

A mezzanotte mi manda un messaggio per farmi gli auguri di Capodanno “Ti auguro un sereno e felice anno nuovo, sappi che ti sarò sempre vicino... e che ci tengo tanto a te. Ti auguro tanta, tanta felicità insieme ai tuoi figli e a tuo marito, te la meriti... sei unica e speciale, bacioni!” ed io ringrazio “Grazie, per le tue belle parole che mi tirano su il morale, sei davvero un'amico speciale!” al che risponde “Domani parleremo un pò di più al cellulare, ciao!”. Ci salutiamo mandandoci un bacione, amichevole; leggere queste parole è stata una bellissima emozione... magari lo avessi voluto sposare, ora avrei avuto tutto da lui... oltre a lui... il principe Azzurro che tutte le donne sognano.
24/03/2024 13:59
 
QUOTA

Diario di una Modella!! Capitolo 44 di 50 !

GENNAIO
Anche oggi è un giorno di festa, l'epifania, ed andrò con la famiglia a casa di mia madre. Verso sera mi chiama: “We topolina, ti faccio gli auguri befanina mia, ti ricordi quanto ci divertivamo? Che bei tempi sono stati ma, purtroppo non torneranno mai più, tu sei sempre dentro al mio cuore, specie ora che ci siamo ritrovati qui su facebook eheh! Magari un giorno ci potremmo rivedere e tu con la tua famiglia sareste ospiti a casa mia, non vi manderei certamente in albergo ok?” ed io rispondo: “Eh eh eh! Io e anche la mia famiglia, a casa tua? e ti pare che mio marito mi porta da te con i nostri figli... hai hai!” e lui ridendo: “Beh, certo! Hai ragione, lo credo anche io che tuo marito non ne sarebbe molto felice. Un bacione grande, ci sentiamo domani o nel prossimo week-end, ciaooo!”

Finita la telefonata ripenso con nostalgia ai bellissimi anni che abbiamo passato assieme, eravamo tanto felici. Con Lui non ci si annoiava mai, e l'ho amato come mai avrei amato nessun'altro; sono stata proprio una stupida a lasciarlo, per la mia gelosia, purtroppo era la sua professione che lo faceva stare sempre a contatto con donne bellissime. Oggi ho cominciato a pensare ad un modo, un trucco da usare con lui, per farlo finalmente parlare dei suoi problemi. Ora aspetto che mi richiami per cercare di farlo parlare, ridere e scherzare ricordandogli i bei giorni passati insieme.

Che bello mi ha chiamato presto oggi: “Ti chiamo in anticipo perché stasera sarò impegnato con l'organizzazione del week-end non è affatto semplice, lo sai vero! Per il resto tutto bene e tu, come stai? Spero bene dai, tirati sudi morale altrimenti vengo li a sculacciarti e lo sai che lo faccio davvero! Eh!eh!eh! Devo forse lasciare tutti gli impegni per venire da te?” Io rispondo: “See, che tu venga qui solo per prendermi a sculacciate, non ci credo nemmeno se lo vedo Ih! Ih! Ih! E da chi ti faresti portare? Dai tuoi amici piloti? Magari, così sareste nostri ospiti!”.

E lui, ridendo, risponde: “Ah! Ah! E' proprio qui che ti volevo, lo vedi... tu non vuoi me... ma i piloti, ma che brava, non sei mica stupida, punti in alto, vero?” io controbatto: “Mai vorrei essere moglie di un pilota, nemmeno morta, non voglio mica rischiare di rimanere vedova e poi ora sono felice così, oppure vorresti magari sposarmi tu? non ci credo proprio sai, poi non è più possibile... e ripeto ora sto bene così!” e lui: “Beh! Avremmo dovuto sposarci, io e te, ricordi? Poi tu, per la tua gelosia, hai rinunciato...! Prometto che un giorno ti parlerò di tutti i miei problemi, ma non oggi, ok?”. Ed io rispondo: “E' qui che ti volevo, non devo certo togliertele con le pinze le parole dalla bocca...!”.
26/03/2024 12:42
 
QUOTA

Diario di una Modella!! Capitolo 45 di 50 !
FEBBRAIO
Il suo locale va a gonfie vele e nei week-end è sempre strapieno e poi sta anche per iniziare il “Martedì Italiano” con le telecamere della tv locale. Chiamo il suo socio e gli dico: “Ciao, mi sai dire che cosa gli passa per la testa al tuo amico, o devo venire li io ad aprirgli la testa per saperlo?” e il socio: “Sai che non lo so! Ultimamente è parecchio strano! Ma se tu riesci a capirlo, fallo pure; io non saprei proprio che pesci prendere!”. Ci siamo salutati con la consapevolezza che quell'uomo che noi conoscevamo... non c'era più, era diventato triste, malinconico... prima invece era solare, allegro, disponibile e aveva sempre delle belle parole per tutti.

Dato che... voglio capire che cosa gli stà succedendo, gli telefono: “Caro mio, se non mi dici ora cosa ti passa per la testa, vengo da te, per prenderti a schiaffi davanti a tutti; quindi ti conviene parlare se non vuoi ritrovarmi nel tuo locale!” E lui: “Beh! Dirtelo così su due piedi... non ci riesco! Posso solo dirti che sto passando un periodo brutto con la mia ragazza, ma spero che tutto si possa risolvere... Dirti cosa ho sarebbe troppo lungo da raccontare, credimi!”. Lo avrei preso a schiaffi per questa risposta, ma gli dico: “Ok! L'importante è che, prima o poi, mi racconti quello che hai, gli amici servono anche per confidarsi i problemi e non solo per i momenti belli.

Oggi è San Valentino ed aspetto, come sempre, un suo sms. Arriva il messaggio: “Auguri vivissimi, in questo giorno speciale per tutti gli innamorati come te. Stasera, alla festa che si farà nel mio locale, ci sarà una bella sorpresa per tutti gli innamorati e sarà tutto gratis per le donne cara amica, auguri vivissimi dal tuo eternamente amico eh! eh! Ora ti saluto che ho centomila cose da fare!” Per me ricevere sue notizie era diventata un'abitudine, sono molto affezionata a lui e gli voglio un gran bene, anche se a lui non l'ho mai detto che sotto sotto lo amo ancora.


27/03/2024 10:41
 
QUOTA

Diario di una Modella!! Capitolo 46 di 50 !

MARZO
Si avvicina la festa del papà e, come tutte le feste, la festeggeremo a casa nostra. La sera come sempre Lui mi chiama: “Ciao cara amica, ti faccio gli auguri per il tuo papà e per tuo marito ovviamente, ho letto su facebook che ti piace molto e che sei felice con Lui eheh!” Poi aggiunge: “La scorsa settimana ho fatto una serata, se vai su Youtube dovresti trovare i video, sono sicuro che sverrai nel vedermi, sempre se non ti incavoli come al tuo solito!” ed io: “Ok, ti farò sapere se li trovo, poi saranno cavoli tuoi se mi arrabbio, eh!eh!eh! Ciao.” Ci salutiamo carinamente, proprio come se fossimo due cari amici che si conoscono da sempre!

Spero che un giorno, il prima possibile, insieme alla mia famiglia potremo andarlo a trovare, cambiare aria a tutti noi, ci farebbe anche bene...! Però temo che sarà difficilissimo convincere mio marito; non so quanto sarà felice di sapere che dovrebbe vedere il mio ex e che dovremo stare a casa sua. Passano i giorni... ma di Lui nessuna notizia, io dal mio canto aspetterò con fiducia una sua telefonata.

APRILE
Chiamo al suo locale e mi dicono che non è ancora arrivato. Allora provo a chiamarlo al cellulare ma mi risponde la segreteria telefonica.... riproverò nuovamente più tardi.

30/03/2024 12:09
 
QUOTA

Diario di una Modella!! Capitolo 47 di 50 ! Dopo tanto tempo, ci si risente. (2012)!

GENNAIO
Dopo tanto silenzio si fà risentire, l'ultima volta era stato ad aprile dello scorso anno. Rispondo al telefono: “Alla buon'ora, dopo così tanto tempo ti ripresenti??? Credevo che ti avesse inghiottito la terra... Ih! Ih! Ih! O è forse per i tuoi impegni di lavoro?” e lui: “Eh! Eh! Lo sò perdonami, è da un pò che sono caduto in depressione e sinceramente non ce la faccio più sai, aiutami tu, dimmi qualcosa, non sò più cosa devo fare, sono rimasto solo, sai?” ed io: “Ma come... hai tanti amici e dici che sei solo? E la tua ragazza che fine ha fatto??

Lui: “Si lei, è proprio per colpa sua se stò così... da solo, non ho più con chi parlare, cosa fare non lo so più nemmeno io!” ed io ribatto: “Beh, nemmeno io so cosa sia successo di preciso tra voi due, se tu non me lo dici! Poi è molto meglio che non ne parliamo... lo sai che opinione ho di quella donna vero? Meno la penso e meglio mi sento! Ma che cosa è successo tra voi due, dimmelo santa polenta...”. E lui quasi piangendo: “Ci siamo lasciati, non stiamo più insieme... e io ci sto troppo male, e non so più cosa possa fare... Oramai il lavoro è l'unica cosa che mi sia rimasta.”

Sto un pò in silenzio e poi, un pò arrabbiata, rispondo: “Ma di amici non te ne mancano, perché dici così, tu non sei affatto solo; devi confidarti con loro e vedrai che tutto si può aggiustare!”. Stà un pò in silenzio e poi risponde: “Beh! Se vai sulla mia bacheca lo puoi vedere quanto sono felice, vedrai che faccia che ho... sembro un morto che cammina! Ora devo andare al lavoro ma domani ti chiamo io, ok?” Ed io: “Basta che poi non sparisci ancora, ci conto che mi richiami, ok?” E lui: “Nooo... Tranquilla che ti richiamo... sono svizzero io!”.

Arriva una telefonata: “Pronto, chi è?” Dall'altra parte: “Sono io, chi vuoi che sia, non mi riconosci?” ed io: “Scusa ma se non vedo il numero non so chi possa essere!” e Lui: “Ok! Ora sono a casa ma tra poco dovrò tornare al mio locale, almeno un pò riesco a distrarmi.” ed io: “Ma santa Concetta, possibile che non abbia provato a farti aiutare da uno psicologo o anche da qualche tuo amico. Possibile che di tante persone che conosci non ci sia qualcuno che ti possa aiutare?? perché chiami me, lo sai che non posso aiutarti vista la distanza...?”.

E lui: “Per questo problema nessuno può aiutarmi, la mia ragazza mi ha lasciato per mettersi con un altro!” ed io: “Ma la tua famiglia non ne sa nulla? Chiedi aiuto a loro!” Al che risponde: “Sei tu l'unica di cui mi fido, perché sò che non mi tradiresti mai, ti conosco anzi ci conosciamo troppo bene noi due!”. Dopo 2 settimane lo chiamo e, per fortuna, risponde: “Ciao, ma che fine hai fatto?? Vuoi dirmi che ti succede??” e lui: “Non lo so neanche io cosa mi succede, sò solo che non stò affatto bene, che avrei bisogno dei consigli di un'amica e quell'amica potresti anche essere tu. Potevamo essere felici insieme ma a quanto pare il mio destino è quello di restare da solo!”.

02/04/2024 15:04
 
QUOTA

Diario di una Modella!! Capitolo 47 (seguito)!

Ci avviciniamo alla Conclusione di questo Diario che da ora verrà centellinato e pubblicato per singolo mese !
p.s. per poter capire la storia e la sua conclusione vi consiglio di rileggerla dall'inizio!

FEBBRAIO
Anche oggi non ci siamo sentiti e sono preoccupata, purtroppo non ho neanche un numero di telefono dei suoi amici, li ho persi; lui dal suo canto ci provava a divertirsi, anche andando con i suoi amici delle frecce tricolore. Il suo sorriso non era più spontaneo, si vedeva che era molto forzato. Verso sera mi arriva la sua chiamata: “Ciao, hai visto che ho chiamato come ti avevo promesso?? Oggi mi sento bene, non dico benissimo, ma un pò meglio si, ci si può accontentare, c'è di peggio, vero?”, ed Io: “Si hai ragione, c'è di peggio, ma dai che tu sei forte e non ti devi abbattere, basta che schiocchi le dita e potresti avere tutte le donne che vuoi...!” E lui: “Si lo so, ma quella che voglio io è già sposata e ne sono, ancora, perdutamente innamorato!”.

Da questa frase ho avuto la certezza che era ancora innamorato di me! Si stava demoralizzando ed io non avevo detto nulla per potergli far pensare che saremmo potuti tornati insieme... Mi dispiace che con la sua fidanzata sia andata male e sentirlo così a pezzi mi distrugge! Anche stasera se non mi chiama lo farò io, comunque aspetterò fino a mezzanotte dopodiché proverò a chiamarlo. Verso mezzanotte mi chiama e lo saluto così: “Ciao, come mai questo ritardo? A proposito come mai la tua ragazza ti ha lasciato? Spiegami come è successo?”.

Sembrava ridere, invece si era messo a piangere e non mi aveva detto neanche il motivo, non sapevo più cosa fare con lui a questo punto...! Allora gli dico: “Santa Polenta tira fuori la rabbia che hai dentro e non preoccuparti se mi rompi un timpano, me lo ricompri nuovo! Eh! Eh! Eh! Quindi calmati, prendi fiato e racconta tutto quanto alla tua amica, che a quanto pare è l'unica a saperti ascoltare. Tra tutti gli amici che hai, per confidarti, hai scelto proprio me, che ho già tanti miei problemi famigliari!".

02/04/2024 16:29
 
QUOTA

Io ho sposato una Modella ragazza di Piazza di Spagna! Lei mi voleva ed io mi sono arreso!

03/04/2024 15:06
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

MAGGIO

Oggi è il compleanno di mia madre e lui mi chiama e mi dice: “Ciao, sò che oggi è il compleanno di tua madre, digli che la saluto e le mando i miei auguri!” ed io: “Sai che andrò a Roma con mia figlia per vedere il concerto; dopo metterò le foto su Facebook e potrai vederle, ok?” e lui: “Va bene, guarderò le tue foto e ti auguro un buon viaggio!”.

Quando richiamerà voglio proporgli di venire ad assistere alla comunione dei miei figli come padrino, a me avrebbe fatto tanto piacere, anche ai miei figli e a mio marito avrebbe fatto piacere conoscerlo, lo dice sempre che vorrebbe conoscerlo un giorno.

Lo chiamo ma non risponde. Dopo un pò telefona: “Ciao, tutto bene? Stai in pensiero per me? Non devi preoccuparti, vedrai che ci vedremo un giorno con la tua famiglia, e sarete miei ospiti... dopo quello che tu hai fatto per me, questo sarà il mio ringraziamento speciale, questa estate dovrete venire da me per forza e senza discussioni, ok?” ed io: “Beh! Venire da te, non stai proprio dietro l'angolo...

Ci vogliono molte ore di macchina e mio marito non può guidare per così tante ore, ci resta solo il pullman per venire da te!" lui mi risponde: “Quando faranno la comunione i tuoi figli io ci sarò... Ho tanta voglia di vederti e di poterti riabbracciare, e anche di poter conoscere la tua famiglia Eh! Eh! Eh!”.

[Modificato da Mauriziettaxx 03/04/2024 15:07]
04/04/2024 15:05
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

GIUGNO

Insieme non ci annoiavamo mai, ci divertivamo andando in giro per il mondo, non so come abbia fatto a restare con me così tanto tempo nonostante le mie terribili scenate di gelosia di cui spesso non ne avevo neanche motivi, ma lui era il mio uomo e non doveva toccarmelo nessuna.

La sera mi chiama: “Dove andrete a dormire, per la festa della repubblica? Io forse ci andrò, ma non ne sono sicuro, perchè avrò molto da fare nel nuovo locale... Con me non ci si annoia mai vero?” Ed Io rispondo: “Ja!” E poi abbiamo iniziato a telefonarci spesso, non potevamo fare a meno di sentirci... Lui mi chiamava ogni 15 giorni ed ogni 15 giorni lo chiamavo io, era giusto che chiamassi anche io!

Le scuole sono finite e i miei figli ora stanno a casa, Lui mi chiama: “Adesso non hai più scuse per non venire da me con i tuoi figli... Allora venite, cosa vi costa!”, io rispondo: “L'autostrada mi costa, ecco cosa!” Lui mi risponde: “Se è solo questo il problema te la pago Io!” ed io: “Lo so che a te i soldi non mancano, ma non è giusto che debba pagare tu, preferisco prendere un pullman, ti pare?” e lui: “Giusto!

Comunque tu chiamami, quando siete arrivati, così verrò a prendervi alla stazione.” Dopo questa risposta ci siamo salutati, tra 15 giorni lo dovrò chiamare io; era sempre un piacere sentirlo o vederlo nella sua chat di Facebook o nella bacheca della discoteca di cui era uno dei soci.
[Modificato da Mauriziettaxx 04/04/2024 15:06]
05/04/2024 17:14
 
QUOTA

Diario di una Modella!! Capitolo 48!

LUGLIO
Lo chiamo al cellulare ma è occupato, sicuramente avrà da fare... riproverò più tardi; Nel pomeriggio lo richiamo: “Ciao, sei già a letto o ci devi ancora andare?” e lui: “Ci dovevo andare, ma aspettavo la tua chiamata, visto che stamattina hai trovato occupato vero? Eh! Eh! Eh!” ed Io gli dico: “Si, era occupato, con chi parlavi dimmi? Con una nuova fiamma?” e lui: “No, parlavo di lavoro e non era una donna!

Ma sento un tono di voce un pò da gelosa, vero?” ed Io ribatto: “No, non sono gelosa ma orgogliosa che è diverso e poi, sono fatti tuoi!” Lui: “Va bene, come ti pare, ma per me tu lo sei un pò gelosa di me, lo intuisco da come parli!” ed io: “Come vuoi, ciao!” stavolta ci siamo salutati in malo modo, e credo che ci sia rimasto molto male. Ma... almeno lo avevo smosso un pò, non potevo più sentirlo così triste.

Oggi è il mio compleanno e mi stò preparando per festeggiarlo in casa, dopo andremo a vedere la sfilata delle auto d'epoca e potremo salutare i nostri amici piloti. Tra pochi giorni andrò con mia figlia a Roma, sarò ospite di una amica, andremo insieme a vedere il concerto del mio idolo "Anonimo Italiano".

Tutti i miei amici di Facebook mi hanno fatto gli auguri ed è il più bel regalo che potessi ricevere oggi e anche "Anonimo Italiano" me li ha fatti ed io, leggendo le sue belle parole, sono diventata rossa come un peperone! Comunque alla sua serata, di sicuro ci divertiremo tantissimo. Mi chiama Lui e mi dice: “Vedo che hai ricevuto moltissimi auguri sulla tua bacheca, ma io preferisco farteli per telefono... adoro sentire la tua voce, lo sai che sei sempre nel mio cuore!”

OFFLINE
05/04/2024 17:54
 
QUOTA

In questi giorni...
La tocca pianissimo
Maurizietto Bello&Bravo.
...in punta di Fioretto
Praticamente


[Modificato da ALFA 05/04/2024 18:05]
______________________________________________________
Forse è tutto un karaoke in playback
OFFLINE
05/04/2024 19:18
 
QUOTA

Re: Diario di una Modella!!
Maurizietto75 (f6ak230710), 04/04/2024 15:05:


GIUGNO

Insieme non ci annoiavamo mai, ci divertivamo andando in giro per il mondo, non so come abbia fatto a restare con me così tanto tempo nonostante le mie terribili scenate di gelosia di cui spesso non ne avevo neanche motivi, ma lui era il mio uomo e non doveva toccarmelo nessuna.

La sera mi chiama: “Dove andrete a dormire, per la festa della repubblica? Io forse ci andrò, ma non ne sono sicuro, perchè avrò molto da fare nel nuovo locale... Con me non ci si annoia mai vero?” Ed Io rispondo: “Ja!” E poi abbiamo iniziato a telefonarci spesso, non potevamo fare a meno di sentirci... Lui mi chiamava ogni 15 giorni ed ogni 15 giorni lo chiamavo io, era giusto che chiamassi anche io!

Le scuole sono finite e i miei figli ora stanno a casa, Lui mi chiama: “Adesso non hai più scuse per non venire da me con i tuoi figli... Allora venite, cosa vi costa!”, io rispondo: “L'autostrada mi costa, ecco cosa!” Lui mi risponde: “Se è solo questo il problema te la pago Io!” ed io: “Lo so che a te i soldi non mancano, ma non è giusto che debba pagare tu, preferisco prendere un pullman, ti pare?” e lui: “Giusto!

Comunque tu chiamami, quando siete arrivati, così verrò a prendervi alla stazione.” Dopo questa risposta ci siamo salutati, tra 15 giorni lo dovrò chiamare io; era sempre un piacere sentirlo o vederlo nella sua chat di Facebook o nella bacheca della discoteca di cui era uno dei soci.

Mi spiace un po' interrompere il flusso del racconto (perché non crei un topic di reaction? Così non imbrattiamo qua, che ne dici?).

Però vorrei fare notare ai lettori la raffinatezza dello stile di Mauri.
Il numero 15, così ricorrente nel racconto, non credo sia casuale, bensì penso si tratti di un piccolo Easter Egg autoreferenziale.
Il 15 gennaio infatti si celebra San Mauro Abate.

Me l'ha fatto notare poco fa F.
Lui celebra l'onomastico l'11 maggio.
E infatti non perde occasione di ricordarmi quanto si divertiva negli spogliatoi dopo le partite di calcio.

Al che, stanco di sentire sempre le stesse cose, io molto originalmente (ma regolarmente) gli auguro un'osteoporosi precoce.
O Feroce, insomma tanto è uguale.

(Ecco, è in questi momenti che mi manca il dolce Kilgore.)


[Modificato da ALFA 05/04/2024 19:21]
______________________________________________________
Forse è tutto un karaoke in playback
05/04/2024 19:57
 
QUOTA

@Alfa



I commenti reactions sono il sale dei Forum e sono sempre i Benvenuti sia positivi che negativi!!

Odio le Volgarità in ogni frangente e ho messo il Mio stile in questo Racconto/Diario smussando lati alquanto crudi e raccapriccianti del testo Originale! Magari lo trovi troppo Emotivo e Mieloso? Comunque l'autrice mi ha dato carta bianca per riscriverlo!

D'altronde diversi editori ne hanno rifiutato la pubblicazione per il contenuto a volte troppo Hard!

Ripeto che è una storia Vera e con personaggi Famosissimi di cui ho volutamente celato le identità.

Questa è l'ennesima volta che provo a postarlo su FFZ e Mai sono riuscito portarlo a Termine fino alla fine!

Fine che oramai è prossima e con un finale veramente Imprevedibile!!

Mi sono dedicato per mesi alla stesura di questo Diario e mi sono appassionato a questa Storia dei Nostri Tempi!

Il Mondo sfavillante del Jet set visto e raccontato da una protagonista che studiava per diventare stilista di Moda!

Sarebbe fantastico se Tu volessi rileggerlo dal primoi capitolo magari commentandolo con le tue parole liriche e nel merito!

Grazie per avermi ridato la fiducia per il proseguimento di questa fantastica Storia d'amore e di odio!
[Modificato da Mauriziettaxx 05/04/2024 19:59]
OFFLINE
05/04/2024 20:44
 
QUOTA

Maurizietto75 (f6ak230710), 05/04/2024 19:57:

@Alfa



I commenti reactions sono il sale dei Forum e sono sempre i Benvenuti sia positivi che negativi!!

Odio le Volgarità in ogni frangente e ho messo il Mio stile in questo Racconto/Diario smussando lati alquanto crudi e raccapriccianti del testo Originale! Magari lo trovi troppo Emotivo e Mieloso? Comunque l'autrice mi ha dato carta bianca per riscriverlo!

D'altronde diversi editori ne hanno rifiutato la pubblicazione per il contenuto a volte troppo Hard!

Ripeto che è una storia Vera e con personaggi Famosissimi di cui ho volutamente celato le identità.

Questa è l'ennesima volta che provo a postarlo su FFZ e Mai sono riuscito portarlo a Termine fino alla fine!

Fine che oramai è prossima e con un finale veramente Imprevedibile!!

Mi sono dedicato per mesi alla stesura di questo Diario e mi sono appassionato a questa Storia dei Nostri Tempi!

Il Mondo sfavillante del Jet set visto e raccontato da una protagonista che studiava per diventare stilista di Moda!

Sarebbe fantastico se Tu volessi rileggerlo dal primoi capitolo magari commentandolo con le tue parole liriche e nel merito!

Grazie per avermi ridato la fiducia per il proseguimento di questa fantastica Storia d'amore e di odio!

Ne sarei onorato, ma replikando riskierei di creare un brutto remake.

La favola della nostra tigre di Chieri e dello strano fidanzato Toxic Toy (in salsa nocerina?) è bella così come la narri tu.

In mano mia, diventerebbe un film splatter di serie Z in cui scambi faccia e culo agli zombi ogni volta che li guardi. Non me lo perdonerei mai.

Contesto, penna e soprattutto vocazione sono essenziali: cambi una frase, e crolla giù tutto.



[Modificato da ALFA 05/04/2024 20:47]
______________________________________________________
Forse è tutto un karaoke in playback
05/04/2024 21:46
 
QUOTA

Colpo basso con Britney la donna più bella del Mondo???

Dare un altro senso a una canzone Cult non è facile, solo Lei ha trovato il modo per parlare schiettamente a tutte le donne dell'Amore di un Uomo considerato Tossico solo perchè non si può sottrarsi senza soffrire!!

Nemmeno Madonna Dionne e Minogue hanno saputo inventare e gestire una tale Carisma senza perdersi!

Tu sei tossico e io sto sprofondando Con un assaggio delle tue labbra
Sono fuori di me Tu sei tossico e io sto sprofondando

Con un assaggio di un veleno paradisiaco Sono dipendente da te
Non lo sai che sei tossico? E amo ciò che fai Non lo sai che sei tossico?

Intossicami adesso con il tuo amore adesso penso di essere pronta adesso
penso di essere pronta adesso intossicami adesso con il tuo amore adesso!!

[Modificato da Mauriziettaxx 05/04/2024 21:47]
OFFLINE
05/04/2024 23:41
 
QUOTA

Maurizietto75 (f6ak230710), 05/04/2024 21:46:


E amo ciò che fai



Leggerti non ha prezzo...il palco è tutto tuo!
Le mie parole non sono niente, di fronte alla musica. No, anzi: si scrive Musica!

Permettimi però un piccolo appunto: non necessariamente le cover sono spazzatura.

La versione di Alex e Sierra che ti ho proposto è una delle mie preFERITE: non basterebbero cento milioni di euro per estirpare la sofferenza ed il dolore che trasmette la voce di Sierra, testimone di chissà quale atroce esperienza.

Il controcanto di Alex riesce a stabilizzarne la voce ed estrapolare armonia e luce da quella voce buia e quello sguardo sordo, che in una performance da solista finirebbero per trasformare gli sciagurati spettatori in platea in statue di pietra. O in maiali forse? Boh!

Non so, devo ancora terminare la mia personale Odissea per tornare a distinguere le forme ed i colori della musica che ascolto con sinestetico approccio: dunque abbi pazienza con me, per favore.

Non sono cattivo, mi disegnano così.
Ed ora facciamo un passo di dance.
Spero che il sensuale brano che ti propongo non trasudi troppo eros: bisogna mettere un disclaimer di qualche sorta?




[Modificato da ALFA 05/04/2024 23:44]
______________________________________________________
Forse è tutto un karaoke in playback
07/04/2024 15:43
 
QUOTA

Diario di una Modella!! Capitolo 49!

UN BACIO

Come sto bene al mattino,
quando un paio di labbra mi vengono vicino
è come un dolce cappuccino...
Che adoro e soffio in principio
ma che poi assaggio con buon gusto.
Come canta bene la tua bocca
e una canzone che sento,
suonano i violini nelle sere di gloria,
sento la sinfonia di un pianoforte.
Quanto è tranquilla la primavera
quando canta il mio merlino,
del dolce sapere del cielo
quando volano respiro l'oceano.
E ancor più donna mi sento
quando mi doni tanto affetto.
I baci sono importanti,
le nostre bocche
son rosate arance
spruzzate d'amore
e sapessi...
quanti baci ho da donarti e
cantano in ogni istante.

AGOSTO

Oggi lo chiamo io, poiché l'ultima volta l'ho lasciato in malo modo. Lui: “Ciao, l'ultima volta non sei stata molto carina lo sai? Ti sei divertita a Roma, al concerto del tuo amico cantante? Da quanto vedo dalle foto pare di si, sei bellissima come sempre, il tempo si è fermato per te... Sei bella come quando stavamo insieme, ma con 20 anni di più sulle spalle.... Eh! Eh! Eh!” io rispondo: “Si mi sono divertita tanto. Ho anche incontrato degli amici che stanno su facebook.".

Siamo andati a portare i bambini al mare e ci siamo divertiti tantissimo, anche se il caldo era eccessivo ogni tanto tirava una piacevole brezza che lo rendeva sopportabile. Lui: “Ciao come ti va? Ti diverti al mare vero? Ho visto dalle foto che hai messo...ehm, devo dire che il tuo corpo a distanza di tanti anni è migliorato e a me piace così in forma... Ehm non so se mi spiego!” ed io: “Dai scemo che ho fatto anche dei figli!” Detto questo ci mettiamo a ridere come due scemi.

Da ragazza non amavo molto cucinare dato che con Lui andavamo sempre a mangiare al ristorante. Ma poi con l'arrivo dei figli ho iniziato a farlo... ed ora per me è diventata un'abitudine cucinare. E' sempre stato il mio sogno sposare un ragazzo come lui; se solo gli avessi detto “si sposami” lo avrebbe fatto allora ed anche ora che sono sposata! Ma, purtroppo, la ragione mi dice che devo restare qui dove sono ora, quindi, ed è meglio che restiamo buoni amici!

Arriva la sua chiamata: “Scusa il ritardo ma ho il locale pieno e dopo dovrò anche recarmi alla nuova discoteca e poi dritto a nanna. Ora ti devo salutare ci sentiamo più avanti, ma ti chiamerò io, non farlo tu, ok?” Ed Io: “Ok! Aspetterò che mi chiami tu, ciao a presto!”. Dopo questa chiamata non l'ho sentito per un bel pò, mi aveva detto che non ci saremmo sentiti fino all'anno nuovo, che dovevo stare tranquilla perché si sarebbe fatto sentire Lui ogni tanto.


[Modificato da Mauriziettaxx 07/04/2024 15:46]
07/04/2024 20:13
 
QUOTA

UN ATTIMO

Un attimo, un attimo
dammi solo un attimo per guardarti,
un attimo per specchiarmi nei tuoi occhi,
un attimo per sfiorarti.
Dammi un attimo della tua vita
per continuare a vivere,
dammi un attimo per vederti sorridere,
un attimo per abbracciarti.
Dammi solo un attimo per dirti che sei unico.
Dammi solo un attimo per dirti che ti amerò per sempre.
Un attimo per baciare le tue labbra...
Dammi solo un attimo per dirti addio.
07/04/2024 20:17
 
QUOTA

Cosa ne pensa AI ?

Questa poesia è un delicato ritratto di un momento fugace, un istante in cui l’amore e l’addio si intrecciano. L’autore cattura la bellezza e la fragilità di un attimo, rendendolo eterno attraverso le parole. Le immagini di sguardi, sorrisi e abbracci si susseguono, e alla fine, il silenzio dell’addio si fa sentire. È un inno alla brevità della vita e all’intensità delle emozioni umane. 🌟📜
OFFLINE
07/04/2024 20:56
 
QUOTA

Maurizietto75 (f6ak230710), 05/04/2024 21:46:


Lei ha trovato il modo per parlare schiettamente a tutte le donne dell'Amore di un Tossico.
Carisma.



Charisma.
Con la H.

[Modificato da ALFA 07/04/2024 20:59]
______________________________________________________
Forse è tutto un karaoke in playback
OFFLINE
07/04/2024 21:05
 
QUOTA

Re: Diario di una Modella!! Capitolo 49!
Maurizietto75 (f6ak230710), 07/04/2024 15:43:



Ma, purtroppo, la ragione mi dice che devo restare qui dove sono ora, quindi, ed è meglio che restiamo buoni amici!




Si fa ma non si dice.
E ViceVersa.

[Modificato da ALFA 07/04/2024 21:08]
______________________________________________________
Forse è tutto un karaoke in playback
OFFLINE
07/04/2024 21:14
 
QUOTA

Maurizietto75 (f6ak230710), 07/04/2024 20:17:

Cosa ne pensa AI ?

Questa poesia è un delicato ritratto di un momento fugace, un istante in cui l’amore e l’addio si intrecciano. L’autore cattura la bellezza e la fragilità di un attimo, rendendolo eterno attraverso le parole. Le immagini di sguardi, sorrisi e abbracci si susseguono, e alla fine, il silenzio dell’addio si fa sentire. È un inno alla brevità della vita e all’intensità delle emozioni umane. 🌟📜

Non è un addio se non viene esplicitato, discusso, spiegato, concordato e approvato o elaborato.

Anzi, paradossalmente diventa l'ennesimo inizio.

[Modificato da ALFA 07/04/2024 21:16]
______________________________________________________
Forse è tutto un karaoke in playback
07/04/2024 21:23
 
QUOTA

@ALFA
ALFA, 7/4/2024:

Non è un addio se non viene esplicitato, discusso, spiegato, concordato e approvato o elaborato.

Anzi, paradossalmente diventa l'ennesimo inizio.




Infatti il Suo è stato un Addio mai detto un lasciarsi senza spiegazioni o scuse! Tutto questo lo ha lasciato nel Diario ma non nella realtà!

L'Amore non sempre porta al Lieto Finale, succede che la Vita ci separi senza un Perchè!
08/04/2024 17:06
 
QUOTA

Diario di una Modella!! Capitolo 50! La conclusione (2013)!

NON SMETTERE
Non perdere mai la speranza di inseguire i tuoi sogni,
perché l'unica creatura che può ostacolarti sei tu!
Non smettere di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di credere,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.

GENNAIO

Sono passati 5 mesi dall'ultima volta che mi ha chiamato, così decido di chiamarlo per sapere come stà. Gli faccio lo squillo e lui richiama:

...
...
...
...
[Modificato da Mauriziettaxx 08/04/2024 17:08]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com