Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
10/02/2024 18:27
 
QUOTA

BUON COMPLEANNO

Per un momentino, passato quest'anno
abbiamo trascurato il latino
per augurarti buon compleanno!
Ci apprestiamo a lasciarti
(son passati due anni)
e, non senza emozione
speriamo tutti nella promozione!
Terremo nel cuore i ricordi più belli
delle trascorse ore,
dimenticando qualche rancore...
In compagnia di Greci e Romani,
autori latini e italiani,
tracce di temi e versioni
(ahimè quante apprensioni)
scambi di idee e opinioni!
E' passato anche quest'anno...

Auguri di buon compleanno!
11/02/2024 10:48
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

AMANDOCI FOLLEMENTE

Quello che stiamo facendo è
una pura e dolce follia,
perché ho capito che noi,
ci stiamo amando follemente.
Ora siamo solo Io e te e poi saremo in tre
perché quello che ci da il signore
è una seconda opportunità.
Io amo te e tu ami me
folle amore
io... ti penso a tutte le ore.
Anche se sei lontano, sei sempre con me,
quando sei vicino e potrei baciare
la tua bocca rosa e dolce.
Sei l'unico che mi fa battere
forte il cuore, a mille all'ora.
Ti amerò e lo sai che ti amo.
Perché? Ci stiamo amando follemente.

IL MIO UNICO GRANDE AMORE

Finalmente,
dopo tanto cercare per trovare la persona giusta,
sei arrivato tu... Come un fulmine a ciel sereno.
Mi fai tremare, emozionare e gioire alla follia.
Ti amo immensamente perché sei nel mio corpo e
nella mia mente costantemente.
Siamo due persone ma allo stesso tempo
una sola, ti amo amore mio
sei tu il mio grande amore
e io ti porto nel mio cuore.
Ti amo, ti voglio, ti desidero...
Tu sei la persona più bella della mia vita.
Tu sei e sarai IL MIO UNICO GRANDE AMORE

Capitolo 20 di 50 !

Dopo avergli letto queste mie tre poesie, scritte solo per lui, lo vedo che si è commosso dalla gioia e poi mi dice:-Con queste bellissime poesie, mi son uscite vere lacrime, lo so che tu mi ami davvero ed anche tanto e questo è la tua dimostrazione d'amore, sei davvero una ragazza stupenda, dolce, bella e buona sei l'unico e grande amore della mia vita e non potrò mai più amare una donna come amo te, tu sei e sarai la donna della mia vita per sempre e tra qualche anno ci sposiamo, ho voglia di sposarti amore mio!- Dopo questa parole, sono rimasta in silenzio, mi ha fatto emozionare anche lui a me... ancora una volta. Io poi dico:-Dai, dopo questa dolce pausa, andiamo a Lignano e concludiamo la serata del tuo compleanno con gli amici che ci aspettano.- Fabio riparte con la macchina e andiamo nel suo locale ma, prima, deve fare una sosta a casa sua.

Durante il tragitto, ci fermiamo in un autogrill per mangiare qualcosa. Lui va alla cassa e ordina 2 cappuccini e due brioche, la cassiera lo guarda bene e poi lo riconosce, poi torna da me ci sediamo al tavolo e ad un certo punto si avvicina quella cassiera e dice:-Spero non ti dia fastidio se faccio una foto con il tuo ragazzo, tranquilla che non me lo mangio, e poi torno al mio lavoro!- ed io rispondo che per una foto non ho mai mangiato nessuno, ero tranquilla perché lui era mio e nessuna sarebbe riuscita a portarmelo via! Fabio va alla cassa per pagare ma la ragazza lo blocca e gli dice che la colazione era offerta da lei a patto che saremmo ritornati, Lui ringrazia tutti e ce ne andiamo via, riprendiamo il nostro cammino verso casa sua; appena arrivati ci risposiamo un po, eravamo stanchi del viaggio.

Verso le 20.00 ci chiama il suo amico Adriano dicendo che ci stavano aspettando al locale, ma gli chiedo di aspettare perché eravamo veramente stanchi, successivamente non dico nulla e ci presentiamo al Mr Charlie alle ore 23.00 ed iniziamo a divertirci. Fabio va in consolle... prende il microfono e dice:-Stasera ho una sorpresa per una donna, che mi ha reso molto felice da quando stiamo insieme, e voglio dedicarle una canzone molto romantica e dolce come lei che si intitola -für dich my love- sapete lei mi ha dedicato tre poesie bellissime per il mio compleanno ed io voglio ringraziarla in questo modo... cantando questa canzone!-

Mentre canta, si avvicina al tavolo, e mi fa alzare prendendomi per le mani, mentre continua a cantare la sua bellissima canzone.-Lo so che la sua sorpresa è più bella, ma è il pensiero che conta, Giusto??? La serata andava per le lunghe, all'1.30 era ancora pieno di gente il locale, la serata si è conclusa alle 3.00 del mattino e siamo andati tutti a dormire. Sono le 9:30 di mattina e stavamo ancora dormendo,visto che, la sera prima eravamo andati a dormire tardissimo. Io gli dico:-Se tu devi andare al locale vai pure io vado in spiaggia e chi raggiungo dopo nel pomeriggio, ok?-, E lui mi risponde:-non vado ora al locale e alla spiaggia vengo anch'io con te, non ci vai da sola-, ed io rispondo: -ok come vuoi, vieni pure tranquillo, non innervosirti?-

Io e Lui andiamo a scuola insieme per vedere di cosa doveva parlarci la professoressa, doveva chiamarci proprio ora che siamo in vacanza. “ Ragazze vi ho fatte venire qui, con la scuola chiusa, per dirvi che gli stilisti Roberto, D. & G. e Giorgio vi vogliono alle loro sfilate per vederle e aiutarli a modificare o meno i loro vestiti, che dovranno sfilare in passerella, vi piace l'idea?”. Non ci sembrava una pessima idea, anzi, ci piaceva moltissimo... in tutti i sensi! Ma... dovevamo sbrigarci perché dovevamo essere su, per il 15 agosto, a Torino e Verona, e saremmo stati loro ospiti come la volta precedente.
12/02/2024 12:03
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 21 di 50 !

AGOSTO

Sono iniziate le vacanze scolastiche, ma per noi niente mare, dobbiamo ancora fare tanti abiti. L'estate è quasi giunta al termine e presto inizierà la scuola e io non sono riuscita a fare un solo giorno di vacanza. Tra pochi giorni dovrà essere tutto pronto per la sfilata di ferragosto. Oggi è il giorno della sfilata; intanto a Torino stanno già preparandosi e, dopo Torino, sarà la volta di Verona.

La professoressa mi telefona per comunicarmi che con l'inizio della scuola dovremo fare molti altri vestiti per le sfilate di Ottobre. Le dico che tutte queste sfilate mi stanno un pò massacrando, e poi dove dobbiamo farle? Le farete di nuovo a Roma Torino e Milano. E' un bene per te che impari se vuoi diventare una stilista affermate... poi tu hai anche la fortuna di avere un ragazzo modello?!?-

Ha deciso di lasciare il gruppo dove suona come bassista per mettersi per conto suo, anche se per ora si dedicherà solo alle sfilate perchè sente il bisogno di un periodo di riflessione, e poi forse provare a fare qualcosa da solo, magari un disco da solista, da quello che ho capito.


SETTEMBRE

Ricomincia la scuola, dopo le vacanze (per modo di dire), che per noi sono state soltanto sfilate su sfilate; certo che fare sfilate ed preparare abiti, quando sei in vacanza, non e facile... c'è da ammattirsi in tutti i sensi specialmente per me che ho un ragazzo modello ed essendo molto gelosa di natura (sono del segno del cancro e non e facile stare con me, anche se sono romantica e coccolona!)

Mi reco a scuola, dopo aver parlato al telefono con la professoressa della sfilata che dovremo fare a metà Ottobre, e lei ci assegna i compiti da fare a casa oltre alla matematica americana poi dobbiamo anche studiare i costumi ed il latino (anche se sò che non servirà molto). A me non piace il latino, ma debbo studiarlo per forza!

Comincio a creare dei nuovi abiti per uomo e bambino sperando che piaceranno alla sfilata di Ottobre; mentre, tra un compito ed un altro, prepariamo i vestiti, ci divertiamo andando in giro per i locali dove Lui suona con il gruppo che vorrebbe lasciare; certo poter fare tutte queste cose insieme non è affatto semplice, bisogna sapersi organizzare e non so come faccia lui, ma sembra che gli riesca benissimo... Speriamo bene!
13/02/2024 10:19
 
QUOTA

HO VOGLIA DI TE

Ho voglia delle tue labbra, che da tempo non sento più sulle mie,
dei tuoi baci passionali che mi bruciavano l'anima...
Ma non posso più averli sei andata via con lui, cosa ha più di me,
che forse non è un uomo anche lui?
Mi mancano le tue carezze, con quelle mani soffici, dolci,
quando mi sfioravi sentivo i brividi...
Immaginabile ma di te...
ora ho solo il ricordo del tuo viso che andava via,
via senza pietà, per me, adesso che vivo nella mia solitudine
sento quanto mi manchi e quanto ti desidero.
Roccoglierei le briciole dei tuoi baci per averli ancora su di me,
solo le tue labbra sanno saziare per sentire il profumo,
il suono del tuo dolce sorridere echeggia,
oltre il vento freddo del nord sento ciò che non c'è più,
oltre le mura fredde di questa casa vuota
le tue mani mi accarezzano teneramente nei miei sogni.
Ho voglia di te, in questa notte di luna piena d'amore.

SE...

Se dovessi scrivere di te...
Non basterebbero le pagine di un quaderno intero e...
Non troverei mai le parole giuste...
Sono tante per i ricordi già fissati,
nascosti negli angoli più remoti dei nostri cuori
parole che si rincorrono
che giocano con le lettere dell'alfabeto
per dire semplicemente... TI AMO!

14/02/2024 10:21
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 22 di 50 !

OTTOBRE

Dovremo sbrigarci a completare i vestiti, per le sfilate che prossimamente dovremo fare a Torino e a Roma. Tanta fatica ma la facciamo volentieri pensando che... un giorno saremmo potute diventare delle stiliste famose. Usciamo per acquistare le stoffe necessarie per confezionare i vestiti che dovremo presentare agli esami finali della nostra scuola. Il professore ci comunica che molto presto faremo un viaggio a Parigi ospiti di famosi stilisti francesi e che potremo fare delle sfilate presso i loro atelier. Ci sembra davvero di sognare.

Stamattina presto siamo al lavoro per preparare le modelle sia con i nostri abiti che con quelli degli stilisti. Notai una modella che ci fissava e che Lui guardava, ho pensato potesse essere la sua ex ragazza da cui si era lasciato anni fa ma... non gli dissi nulla, non volevo assillarlo con la mia gelosia!

NOVEMBRE

Per il mese di Novembre non ci sarebbero state altre sfilate, le prossime sarebbero state il prossimo mese e per l'inizio del nuovo anno. Lui aveva gi lasciato il gruppo musicale con cui suonava, e stava pensando di fare qualcosa che fosse soltanto sua, amava tanto cantare e viaggiare.


DICEMBRE

La professoressa ci conferma che fino a met dicembre non ci sarebbero state sfilate e che poi il prossimo anno ne dovremo fare una con D. & G. e che saremo loro ospiti, quindi dovete iniziare sin da ora a preparare i modelli per quell'occasione... ma che siano, si raccomanda, belli e creativi... insomma dei modelli unici.

In questi giorni di festa, ci riposiamo, ma in quelli successivi dovremo metterci sotto a lavorare per predisporre i nuovi abiti... che dovranno sfilare nell'atelier di D. & G., di cui Lui il modello preferito; un po' di riposo ci avrebbe fatto bene, invece dovremo ancora lavorare sodo nonostante tutto il lavoro svolto durante le vacanze.
15/02/2024 09:04
 
QUOTA

TI HO VISTO

Ti ho visto all'improvviso ed il cuore si e fermato.
Gli stessi sguardi di un tempo, le stesse tenerezze di oggi.
Sei tu davvero? Non credo ai miei occhi, ci sei proprio tu
caduto dal cielo più ti guardo
e più penso che il tuo sorriso e bellissimo
nel mio cuore scolpisco ogni dettaglio del tuo corpo mi
stringesti la mano e dicesti che per te fu magia esplosa nel cielo,
perché non fu un saluto ma un incontro d'amore.
Il tuo abbraccio lo sentii cosi forte, che sentivo i nostri cuori
battere all'unisono ed il mio cuore si scaldava a poco a poco.
Non sentivo dolore anzi, ero felice, perché
non soffrivo più la solitudine molto sofferta
con la tua assenza ed il rimpianto cresceva in me
con la tua presenza, non fu mai lo stesso sogno, tu parli,
racconti favole e magie che passano con il tempo
che vola tra i ricordi, del vuoto incantevole
mi affascinavano sempre più i tuoi occhi,
quel modo che hai solo tu di guardarmi
ed incatenarmi a te nel tempo prigioniero
della tua felicita, mi donasti un sospiro e una carezza,
mentre ti osservo, leggo la mia paura sul tuo viso,
paura di perderti ancora ed ancora solo...
come il vento freddo del nord.
Stai per lasciarmi lo sento ma, non replico nulla sai che ti amo
sempre più, il tempo passa, inesorabilmente, ed e bellissimo;
ancora un po' di tempo tra le stelle
per me e te prima che... tutto svanisca.
Ecco ora te ne vai via lontano, un palmo dal cielo
come si e accesa la passione , cosi si spegne l'amore
una luce si e spenta in questa notte stellata
rimanendo solo... per quanto tempo ancora?
Finché non torna, di nuovo, nei miei sogni.
16/02/2024 13:27
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 23 di 50 ! La grande sfilata

GENNAIO

Continuo a preparare i vestiti per la sfilata che si farà a Roma. Una compagna di scuola mi chiede se ho potuto completare tutti gli abiti, le rispondo che ho completato solo quelli per i bambini. Mi dice che Lei non ha nessuno modello su cui poter provare i suoi abiti e se magari le potessi prestare il mio, ma il mio modello non lo presto a nessuno è mio e non lo presto a nessuna...! Lei ci rimane molto male, ma io sono troppo gelosa.

Si avvicina la data della sfilata e gli abiti dobbiamo ancora realizzarli su stoffa. Con la carta modellata rimanente ho realizzato degli abiti per bambini. La professoressa ci comunica che la sfilata non si farà più a Roma bensì a Firenze. Abbiamo finito di preparare tutti i nostri abiti e ora siamo pronte. Questa sfilata sarà una maxi sfilata con la presenza di moltissimi grandi stilisti.

E' arrivato il giorno della grande sfilata che noi tutte aspettavamo con ansia. Ora siamo rientrati in albergo dopo aver visitato la città e fatto un pò di shopping. Quella di stasera sarà l'ultima sfilata che faremo per la nostra scuola di stiliste prima di affrontare gli esami di fine corso. Chissà come sarà vedere la sfilata stando fuori dal backstage e... non so nemmeno se Lui potrà sfilare.

La sfilata ha inizio e tutte noi stiamo dietro alle quinte a veder sfilare le nostre creazioni. Quando arriviamo noi due tutti si girano per guardarci, gli si avvicinano delle ragazze ed io li resto a guardare mentre parlottano tra di loro, poi ci chiedono di poter fare delle foto tutti assieme. Intervengo dicendo che le foto le potremo fare solo dopo la sfilata. Un pò ci dispiaceva che questa fosse la nostra ultima sfilata ma... chissà se avremmo avuto occasione di vederne altre, dove anche Lui avrebbe potuto sfilare.

La sfilata è iniziata con gli abiti per bambini a cui seguiranno quelli per gli adulti. Mentre la sfilata va avanti con gli abiti che escono a rotazione in passerella, gli stilisti ci aiutano dandoci dei consigli, o meglio dire degli ordini che, essendo loro nel campo della moda da molto più tempo di noi, accettammo molto volentieri. La sfilata terminerà molto tardi e poi... tutti a dormire. Abbiamo avuto due giorni veramente stressanti e ne avremmo poi avuti altri 2 per poter sistemare tutto.

Queste giornate sono stata lunghe e faticose e mi concederò qualche giorno di riposo. Di sfilate se ne riparlerà solamente a Giugno per l'esame finale del corso, poi deciderò se continuare la scuola di stilista con un corso di specializzazione e chissà magari trasferirmi nella capitale. Le mie compagne di corso non le rivedrò fino al giorno dell'esame finale della scuola, esame di cui avevamo tutte un grande timore.
[Modificato da Mauriziettaxx 16/02/2024 13:28]
17/02/2024 08:11
 
QUOTA

Ciao cara Cugina, sono a Roma per vedere la sfilata delle tue creazioni di Moda! Auguri da Lionel!!



[Modificato da Mauriziettaxx 17/02/2024 08:12]
18/02/2024 13:54
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 24 di 50 !

GIUGNO

Oggi è il 1° giorno dell'esame e siamo tutte nervosissime, speriamo bene! Le materie per gli esami scritti sono: Italiano, Matematica, Storia dell'arte, Latino, Modellismo, Inglese... poi faremo gli esami orali la settimana prossima. Gli esami sono andati benissimo: tutte promosse con ottimi voti e ora potremo fare le meritate vacanze.

AGOSTO

Sono 2 settimane che non mi sento affatto bene... Nausea, vomito, ecc... . Vado a farmi le analisi e con mia grande gioia scopro di essere incinta. Torno a casa e gli dò la bella notizia e lo vedo al settimo cielo dalla contentezza. Il medico si è molto raccomandato che devo assolutamente stare a riposo... in quanto la mia potrebbe essere una gravidanza a forte rischio. Ho fissato l'appuntamento per la prima ecografia per controllare se tutto stà procedendo per il meglio!

Siamo dal ginecologo per la visita e, oltre a dirci che la gravidanza prosegue bene, con nostra grande sorpresa ci comunica che sono in attesa di due gemelli. Mi raccomanda di stare molto a riposo e di non uscire specialmente le sera; io invece cocciuta come sono non lo ascolto e vado lo stesso a ballare, nelle nostre serate musicali.

La prossima settimana saremo in Inghilterra per fare un concerto. Voliamo a Londra e ci rechiamo all'albergo dove alloggeremo... Vado in bagno a rinfrescarmi e per prepararmi alla serata. Quella sera non mi sentivo molto bene e avrei dovuto farmi sostituire da un'altra ballerina ma pensando che mi sarebbe passata preferii ballare lo stesso.

Il concerto è andato benissimo... eccetto quando ho avuto un piccolo svenimento e dovetti fermarmi per qualche minuto, il pubblico si era preoccupato per me.... Ma poi mi sono ripresa ed ho continuato il concerto fino alla conclusione. Dopo il concerto, andiamo in albergo, ed io ho dei forti dolori addominali, chiamiamo subito un dottore. Il dottore mi prescrive riposo assoluto a letto fino al termine della gravidanza, se voglio che non sorgano complicazioni.

Passano i giorni e mi mancano tanto le serate dei concerti in cui io ballo mentre Lui canta. Domani ne deve fare uno e io potrò andarci ma senza ballare. Che bello che è... indossa un paio di pantaloni bianchi con una camicia scura. Mi siedo al tavolo e lo guardo mentre si esibisce. Alla fine dell'esibizione si concede ai suoi fans per foto ed autografi. Noto una ragazza che lo tocca e che gli si struscia addosso, allora mi alzo lo raggiungo e gli chiedo se ha finito di fare foto ed autografi o se ne ha ancora per molto, gli ricordo che io ho bisogno di riposarmi.

Un'altra visita dal ginecologo che mi conferma i problemi della mia gravidanza, ma mi assicura che se starò a riposo tutto procederà per il meglio. Lui, dolce come sempre, mi porta la colazione a letto con tutto quello che serve ad una donna incinta, quanto mi vizia... non mi fa fare praticamente nulla e per evitare che mi stanchi troppo ha assunto una badante per i mestieri di casa e anche per farmi compagnia; Mi chiama ogni ora per sentire come sto e per chiedere se mi serve qualcosa e di non farmi scrupoli a chiamarlo per qualunque problema, ma io l'unica cosa che volevo da Lui erano un pò di coccole e poter stare vicini!

Sono tornata nella mia città in occasione della festa patronale per fare una sorpresa ai miei genitori e per fargli sapere che tra qualche mese sarebbero diventati nonni di due gemelli... La mattina ci rechiamo a trovare i miei genitori e mia madre, appena lo vede, fa dei commenti sgradevoli sul mio fidanzato e decido di andarmene senza nemmeno salutarli.
Sono molto dispiaciuta ma Lui mi rassicura che da ora in poi potrò abitare nella sua casa per quanto tempo vorrò e che penserà lui a tutto.
19/02/2024 10:03
 
QUOTA

20/02/2024 10:29
 
QUOTA

Continua la bellissima storia di una ragazza Argentina che voleva diventare Stilista e si ritrova, senza volerlo, nel dorato mondo dei VIP!!

Diario di una Modella!!

Capitolo 25 di 50 !

SETTEMBRE

Altro controllo dal ginecologo. Il dottore dice che ancora non si vede... se sono 2 bambini e che bisognerà aspettare ancora per saperlo. Lui mi chiede se me la sento di uscire perché ha una sorpresa per me. Sono proprio curiosa di vedere che sorpresa mi ha preparato il Birbantello! Arriviamo al locale e le luci sono spente, ad un certo punto qualcuno dice: Accendete le luci. Appena le luci si accendono noto che era tutto perfetto... le candele sul tavolo la musica romantica, e intorno a me tutti gli amici venuti per festeggiarmi... Mi hanno anche portato tanti regali sia per me che per i bambini che nasceranno.

Dopo cena Lui va alla consolle e dice:-Questa sera, cari amici, voglio dedicare una mia canzone alla donna della mia vita... che sta per farmi diventare padre; “für dich, my love" (per te, amore mio). Parte la base musicale e lui, dolcemente, inizia a cantare ed Io.... mi commuovo dalla felicità. Mentre ascolto la canzone arriva una torta gigantesca con sopra una nostra foto. Lui mi si avvicina, continuando a cantare, sorridendomi ed abbracciandomi... Poi mi guarda negli occhi e mi dà un bacio.

Siamo andati per qualche giorno di vacanza a Venezia, giorni dolci e romantici, anche se lui ha dovuto fare autografi e foto alle sue fans. Stamane nuova visita dal ginecologo, però il sesso dei bambini ancora non si riesce ad individuare! Ci saremmo dovuti sposare ma solo dopo la nascita dei gemelli/e. Altro controllo medico. Il dottore mi dice che tutto procede bene e che devo stare tranquilla. Prendo l'appuntamento per la prossima visita, siamo in ansiosa attesa di sapere di che sesso saranno i nostri cucciolotti, così avrei potuto ricamare i loro nomi sulle tutine...

OTTOBRE

Manca poco al giorno della visita, mi preparo i vestiti e i fuseaux, con maglie larghe e comode, oltre che calde. Oggi il mio fidanzato si deve recare alla discoteca altrimenti davvero lo danno per disperso, dato che non mi ha lasciata sola un momento in questi giorni; gli chiedo quando avrebbe detto alla famiglia che sarebbe diventato padre e Lui mi dice che lo farà appena possibile e di stare tranquilla, di riposarmi che non sarebbe rientrato a casa troppo tardi. Ora mi sento più tranquilla dopo la sua risposta, e mi rimetto a letto a dormire.

Dopo un ora mi telefona per sapere cosa stavo facendo e come stavo. Gli rispondo che stavo a letto guardando la tv e mi stavo annoiando. Mi assicura che sarebbe tornato a casa il prima possibile e che sarebbe rimasto con me a coccolarmi. A metà ottobre dovrò fare una nuova visita ginecologica e allora forse sapremo il sesso dei nascituri. Dopo l'ecografia, il dottore ci comunica di aver visto una sospetta macchia scura sui polmoni di uno dei bambini, ma che probabilmente non c'era da preoccuparsi mentre per l'altro gemello nessun problema. Purtroppo il sesso non si è potuto capire.
21/02/2024 13:49
 
QUOTA

NON SMETTERE

Non perdere mai la speranza di inseguire i tuoi sogni,
perché l'unica creatura che può ostacolarti sei tu!
Non smettere di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di credere,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.
22/02/2024 10:28
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 26 di 50 !

NOVEMBRE

Oggi visita dal ginecologo, dopo l'ecografia il medico ci ha fatto molte domande sulla nostra salute e su quella delle nostre famiglie. Rimaniamo parecchio stupiti ma, pensiamo debbano essere domande di normale routine e ci tranquillizziamo. Pranziamo insieme e poi, lui esce per recarsi alla discoteca da dove ritornerà solo il mattino dopo. Un altro giorno è passato e mi sento un pò meglio, più rilassata; questa sera voglio fargli una bella sorpresa e andare al locale a trovarlo.

Mi preparo, mi faccio bella e parto, ma appena arrivata Lui mi rimbrotta perchè avrei dovuto rimanere a casa! Ma io mi ero stufata di stare sempre dentro casa, poi mi accorgo che Lui invece stà in ottima compagnia... e vedendo come si diverte lo minaccio di tornarmene a casa mia. Si arrabbia e mi dice che non debbo andare da nessuna parte nel mio stato, e che poi tra poco sarebbe tornato a casa, e che con quella ragazza stava parlando di me. Ma io arrabbiatissima lo pianto in asso perchè questo non me lo doveva fare, con Lui ho chiuso e me ne vado via dicendogli, addio Tesoro!

Torno subito a casa e preparo le valige, lui subito mi raggiunge e cerca di convincermi a non fare pazzie, mi prega di non lasciarlo, che ci tiene troppo a me e di ripensarci anche per il bene dei nostri bambini! Mi ricorda che mia madre non vuole più vedermi, figurarsi poi nelle mie condizioni. Me ne vado, dato che Lui ha ben altro a cui pensare, e che stava molto bene in dolce compagnia, che corresse pure da quella che lo starà aspettando con ansia!

Mi spiega che quella ragazza è solo una sua collaboratrice e che la conosco anche! Che sicuramente sono i miei ormoni in subbuglio, per via della gravidanza, che mi fanno parlare così e che non devo preoccuparmi che Lui ha occhi solo per me! Allora gli chiedo di dimostrarmelo rimanendo a casa con me e che da domani in poi al locale ci andremo sempre insieme. Lui accetta e mi promette che per amor mio farà tutto quello che desidero.

Questa sera andremo al locale insieme e Lui mi chiede di vestirmi elegante, che ci sarà una bella sorpresa per me. Mi metto un vestito nero lungo con lo spacco laterale, scarpe con tacchi alti e i capelli sciolti sulle spalle, e porto con me una borsetta regalatami da D&G. Arrivata al locale mi vengono tutti incontro; sono tutti molto carini e premurosi, mi portano da bere un'aranciata invece del solito spritz e poi rimangono al mio tavolo per farmi compagnia.

Il locale intanto si è riempito e tutti che salutano Lui per primo e solo dopo a me, penso che questo sia una cosa normale e non mi infastidisco, ma poi arrivano delle ragazze vestite sexy che si mettono intorno alla consolle del dj, ad un certo punto vedo queste ragazze che lo circondano, allora prendo e me vado. Lui se ne accorge e mi prega di restare ancora un pò, ma io gli spiego che sono molto stanca e che comunque lo lascio in buona compagnia, ma Lui insiste ed io allora gli dico che non andrò via da sola ma che saremmo andati a casa assieme. Lui senza batter ciglio saluta tutti e mi accompagna a casa.

Nemmeno oggi andrà alla discoteca per poter rimanere con me. Un altro giorno passato a casa, ma domani uscirò per comprarmi delle scarpe, pantaloni e maglie comode in quanto i miei vestiti oramai mi andavano stretti. La sera passa a trovarci il suo manager per informarlo che è stato richiesto per partecipare ad una serata e se volesse andarci, accetta ma solo se io starò bene e potremo andarci tutti e due! Questa era per me la migliore dimostrazione del suo amore... Anche se a me non bastavano mai.
23/02/2024 09:19
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 27 di 50 !

DICEMBRE

Stasera ci sarà il suo concerto ed io non potrò accompagnarlo, dato che mi sento poco bene. Gli dico che, se vuole, potrebbe andarci da solo, e gli prometto che non farò delle scenate di gelosia ma lui mi risponde che se non ci vado non ci andrà neanche Lui, che resterebbe con me anche se dovesse annullare la serata. Per non fargli perdere il concerto decido di andarci con la promessa che, se mi dovessi sentire male, mi riporterebbe subito a casa.

Il mattino dopo ci svegliamo prestissimo, il concerto era andato molto bene e ci siamo divertiti molto. Mi ha portato la colazione a letto, dopo mi ha chiesto di uscire con lui per fare delle commissioni... Non riesce a fare nulla senza di me. Oggi andrò all'ospedale per il controllo mensile e stavolta, credo che potremo finalmente sapere il sesso dei bambini. Il dottore mi fà sdraiare per l'ecografia e mi comunica che sono entrambi maschi.

Finalmente posso dargli il nome "Romolo e Remo" (nomi fittizi)... Siamo al settimo cielo per la felicità, che bello poter festeggiare con gli amici, con loro abbiamo passato una serata in allegria. Anche oggi non mi sento tanto bene... Lui oggi ha dovuto recarsi alla discoteca per lavorare, con la promessa che se avessi avuto bisogno sarebbe ritornato subito. Il pomeriggio, ho iniziato a sentire forti dolori all'addome e mi hanno dovuto portare all'ospedale.

Dopo tre giorni sono potuta ritornare a casa. Questa sera festeggeremo il Capodanno a casa, anche se lui avrebbe dovuto lavorare, ha scelto di restare a casa per festeggiare insieme a me l'anno Nuovo; aveva anche comprato dei fuochi d'artificio per salutare l'anno vecchio e dare il benvenuto all'anno nuovo. Poco dopo, sparati i fuochi d'artificio e aver brindato, siamo andati subito a dormire, perché come spesso ultimamente, non mi sentivo affatto bene.
24/02/2024 09:23
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 28 di 50 ! La partenza

GENNAIO

Questa notte abbiamo dormito abbracciati e stamattina ci siamo svegliati tardissimo, insieme a lui mi sento al sicuro. Andiamo a pranzare come sempre nel suo locale e poi, stasera, andremo a trovare i suoi genitori per fargli gli auguri di Buon Anno. Sua madre e le sue sorelle mi hanno accolto cordialmente. Per la cena ci servono degli squisiti manicaretti tipici del loro paese; con sua madre non mi sentivo a mio agio, avevo la sensazione che fosse infastidita dalla mia presenza, mentre dal resto della famiglia mi sentivo ben accettata. Forse pensava, che non fossi stata la donna giusta per il figlio.

Altro controllo, il ginecologo ci conferma che procede tutto normalmente ma che dovrò rispettare un assoluto riposo. Sembra che giugno non arrivi mai.... sono stufa di dover stare sempre dentro casa! Anche se Lui, pur di starmi accanto, non partecipa molto alle serate e per questo mi sento un pò in colpa. E' sempre molto dolce con me, non si allontana mai da me... sia di giorno che di notte è sempre vicino a me. Avere così tante attenzioni dal proprio uomo credo sia il desiderio di ogni donna!

FEBBRAIO

Stasera mi ha portato la cena a letto, mentre mangiavamo riceve una telefonata dal suo manager che gli propone delle serate, risponde di non essere disponibile perchè dovrà stare vicino a me almeno fino a quando avrò partorito. Tutto procede come sempre, lui và a lavorare alla discoteca ma per il pranzo ritorna a casa per potermi stare vicino. Oggi nuovo controllo! Il medico ci dice che purtroppo vede ancora quella macchia scura sul polmone di uno dei bambini... ma mi rassicura che potrebbe non essere qualcosa di grave. Rientriamo a casa molto preoccupati ripensando alle parole del dottore.

Questa sera andremo insieme alla discoteca anche se dovrò starmene seduta per non stancarmi. Il locale comincia a riempirsi; quando alcune ragazze si mettono intorno alla consolle dove lavora, mi accorgo dello strano comportamento di una delle ragazze, allora lo chiamo e Lui viene subito da me... La ragazza viene al nostro tavolo per lamentarsi che invece di stare alla consolle stava a chiacchierare e che era venuta in discoteca per sentirlo cantare! Gli rispondo a brutto muso che io sono la sua fidanzata e che Lui parla con me quanto mi pare e piace, e che era meglio che se ne andava altrimenti la prendevo a schiaffi!

Rientriamo a casa, la cena era già pronta a tavola, e poi subito dopo mangiato andiamo a dormire. Mi ha fatto proprio bene uscire e rivedere gli amici e le amiche. Era sempre dolce e premuroso con me... Sono stata fortunata ad averlo conosciuto e sono convinta che Lui è l'unico che amerò nella mia vita. Mi risponde; sei una bella e brava ragazza, un pò troppo gelosa ma sei l'unica donna che ho amato nella mia vita! Voglio sposarti! Io vorrei sposarlo ma penso che sarebbe aspettare la nascita dei bambini. Ora non sarebbe il momento giusto, ma dopo il parto ci sposeremo se lo vorrai ancora! Decidiamo che ci sposeremo solo quando i bambini avranno almeno 1 anno così potremo fare una grande festa insieme a tutti i parenti e agli amici.


25/02/2024 11:17
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 29 di 50 !

MARZO

Stamani ci siamo svegliati prestissimo. Fà molto freddo e sta anche piovendo. Dall'ultima volta che ho litigato con i miei genitori, non si sono fatti più sentire, meglio così, tanto se per loro sono morta loro lo sono per me, quindi siamo pari. Oggi il mio fidanzato non andrà a lavorare, giocheremo a carte, vedremo la tv; poi verranno a trovarci gli amici insieme alle loro fidanzate. La cena è pronta e mi vado a tavola, ci sono tutti gli amici e li vedo felici. Dopo il pranzo abbiamo passato il pomeriggio insieme, guardando le foto delle sfilate, ricordando le mie assurde scenate di gelosia e quelle ragazze che vedendolo... a momenti svenivano.

Oggi è venuto a trovarmi il fratello insieme a tutta la compagnia per fare casino per festeggiare il carnevale con le trombette , con i coriandoli e le stelle filanti. Questa gravidanza è veramente dura per me... mi tocca stare sempre a casa e mi annoio! Mi manca tanto... l'affetto della mia mamma, mi avrebbe aiutata a superare questo periodo difficile e invece... lei non c'è! Per fortuna ho un compagno che, con le sue premure e la sua dolcezza, riesce farmene sentire meno l'assenza!

Mi sento un pò in colpa, Lui vorrebbe andare dai suoi amici, invece di dover rimanere con me per farmi compagnia. Stamattina dobbiamo andare in ospedale per il normale controllo di routine e per fortuna il ginecologo, vista l'ecografia, ci dice che tutto sta andando bene e che i bambini sono sani e forti. Torniamo contenti a casa e festeggiamo la festa del papà (anche se in largo anticipo). Finito di pranzare mi vado subito a stendere sul letto, non mi sentivo molto bene.

APRILE

Oggi primo aprile giornata degli scherzi, dovrò stare molto attenta a non cascarci. Da una parte sono fortunata, non potendo uscire di casa... mi salvo! Telefona il fratello per chiedermi se può passare a trovarmi con tutta la compagnia, gli faccio presente che non potrò proprio alzarmi dal letto, ma lui dice che non importa dove mangeremo, l'importante è poter stare tutti quanti insieme. Verso sera arrivano e si accomodano sul mio letto, una delle sue amiche mi ha anche portato una scatola di cioccolatini.

Ci siamo svegliati molto presto stamattina...lui dovrà recarsi per forza al lavoro con la promessa che potrò chiamarlo per qualunque mia esigenza. Sul suo cuscino trovo una scatolina con questo biglietto “Con tutto il mio cuore, accetta questo anellino, come pegno del mio amore per te... Ich liebe dich!” Subito l'ho chiamato per ringraziarlo e dirgli che lo amo anche io con tutta me stessa e che senza di lui non potrei vivere.

Oggi viene a pranzare a casa, quindi avviso la cameriera di preparare per due, poi dovrà ritornare al lavoro. I giorni ora passano in fretta, ancora pochi giorni e... finalmente potremo prendere in braccio i nostri gemellini! Non vedevamo l'ora che nascessero così avremmo potuto decidere per il nostro matrimonio.
26/02/2024 11:48
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 30 di 50 !

MAGGIO

Manca un mese al termine della gravidanza, siamo così ansiosi che abbiamo già preparato la valigia per l'ospedale e la portiamo sempre con noi. Oggi approfittiamo della festa del lavoro per fare un Week End presso un "centro benessere". Oggi si rientra a casa; ci è molto piaciuta questa vacanza. Il suo manager ci comunica che siamo stati invitati a partecipare a "Un disco per l'estate".

Oggi ho dei forti dolori alla pancia, al pronto soccorso dopo la visita mi portano in sala parto. Intanto lo vedo entrare, con indosso un camice verde, per assistermi. Sono appena nati e sono proprio due bellissimi bambini, uno pesa 4,5 kg ed è alto 53 cm., l'altro pesa solo 3,9 kg ed è alto 55 cm. entrambi biondi e con gli occhi azzurri.

GIUGNO

Questa sera saremo a Riccione dove presenterà la sua canzone più conosciuta. Domani dovrà partecipare anche alla seconda serata. Tra pochi giorni saremo in Ucraina per tenere un concerto, dove io e un'altra ragazza faremo da coreografia ballando. A''aeroporto veniamo calorosamente accolti da centinaia di fans. Oggi abbiamo registrato un video che verrà trasmesso nel programma Tv "Super classifica show".

LUGLIO

Siamo a Jesolo per partecipare al programma radiofonico Energia 90; alla trasmissione parteciperanno tantissimi cantanti. Domani saremo a Benevento per la seconda serata a cui parteciperanno tra gli altri i Double You, Da Blitz, Alexia... Terminata la serata ci siamo fatti tantissime foto assieme agli altri cantanti, e poi a cena abbiamo festeggiato il suo compleanno!!!

27/02/2024 09:35
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 31 di 50 !

AGOSTO

La grande serata del concerto è arrivata. Andiamo in albergo per mettere a posto le nostre valigie e ci ritroviamo ad aspettarci centinaia di fans che lo attendevano davanti all'albergo per dargli il benvenuto. Inizia il concerto che io come sempre seguo stando dietro le quinte in modo tale che mi si riesca vedere e possano fare dei commenti anche su di me... In fondo io voglio solo che ci vedano insieme, che sappiano che non è single, ma che è impegnato con me. Finito il concerto si intrattiene coi fans per fare foto ed autografi.

Domani saremmo ripartiti per l'Italia, oggi andiamo a visitare la città, sperando di non essere riconosciuti dai fans. Ma lui è troppo bello e famoso per passare inosservato, i suoi fans hanno fatto a gara per riuscire ad avere una sua foto con autografo. Quando cantava le sue canzoni romantiche, dedicate a me, le ragazze impazzivano, per fortuna non dava baci a nessuna (altrimenti lo avrei strangolato), per il resto poteva fare quello che voleva anche se... tra concerti e sfilate dovergli stare dietro era tanto faticoso.

Io sono sempre con lui, facendo parte come ballerina della sua coreografia. Noi ragazze, quando ballavamo mentre cantava, indossavamo sempre una minigonna con top in pelle lucida e occhialoni da sole. Ho scritto altre poesie da dedicargli, sò che lo fanno commuovere. Gli dico: “Oggi ti voglio leggere due mie poesie, le dedico a te, unico amore della mia vita” e lui: “Come mai mi leggi queste poesie? Potresti anche cantarmele qualche volta come faccio io!" Eh eh eh... ed io: “Meglio che non canto, altrimenti potrei far grandinare!”.

La scuola è finita da parecchi mesi ma ancora non ho trovato un lavoro, comunque fino ad allora potrò accompagnarlo in giro per i suoi concerti e sono felice anche così. Tra qualche giorno partiremo per Roma, sono sempre felice di poterlo accompagnare alle sue serate in giro per l'Italia per il mondo, lo amo troppo!!!! Tra alti e bassi siamo arrivati a 4 anni di fidanzamento, anche se a mia madre non piace molto, alla fine deve starmi bene a me... Non certo a lei!
28/02/2024 11:42
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 32 di 50 !

SETTEMBRE

Oggi i nostri bambini compiono 3 mesi e gli abbiamo comprato... una salopette per il giorno del loro battesimo, battesimo che però dovremo fare in Italia per questioni burocratiche. Mi ha apparecchiato un tavolo per una cena a lume di candela con tanto di musica di sottofondo... per dimostrare tutto il suo amore per me, anche se, con la mia esagerata gelosia, riesco sempre a rovinare tutto. Mi ha anche comprato un meraviglioso vestitino nero e insieme anche una fedina con un piccolo diamantino.

Vuoi sposarmi amore mio? Si gli dico! Ma vorrei che facessimo un bel matrimonio insieme con il battesimo dei bambini! Sarebbe una grande festa per le nostre famiglie e per tutti i nostri amici, se poi ci sposassimo di sera, come io vorrei, potremmo festeggiare con i fuochi d'artificio. Con lui mi sento sempre molto sicura e protetta. Non mi scorderò mai il giorno che noi ci siamo conosciuti, è stato un'amore a prima vista, sono 4 anni che stiamo insieme e sono stati degli anni meravigliosi!

Siamo partiti per l'Italia. All'arrivo andremo in un hotel e dopo in giro per la capitale per visitare Piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza Venezia il Campidoglio etc... Sono passati 5 giorni dal concerto e stiamo ancora aspettando notizie per il prossimo, infatti il manager chiama per dirci di prepararci per un tour a Londra. Andare in Inghilterra è sempre il mio sogno. Di regali me ne ha fatti tantissimi in questi 4 anni, mi piace molto essere viziata così da lui, nonostante alti e bassi, la nostra storia era meravigliosa.

OTTOBRE

E' arrivato il giorno della partenza, ora andiamo all'aeroporto per prendere un'aereo privato che ci porterà a Londra; dovremmo arrivare per questo pomeriggio, prima faremo le prove per il concerto e poi potremo riposarci un pò prima di salire sul palco, la serata sarebbe stata molto lunga. Saliamo nella nostra camera e Lui, come sempre, mi fà un regalo accompagnato da un bacio appassionato. Vado a fare shopping per acquistare nuovi abiti da indossare questa sera per ballare sul palco come già feci a “Un disco per l'estate”.

Tra una canzone e l'altra parlava agli spettatori in inglese dicendo di essere contentissimo di aver potuto cantare per loro e che era felice di aver cantato insieme ad una donna speciale come me. Dopo queste parole, sono rimasti tutti in silenzio, per poi scoppiare in un fragoroso applauso... E' questo l'uomo che amo, è tutto per me e senza di Lui non avrebbe più alcun senso la mia vita.

Dobbiamo prepararci per un'altra serata che si farà a Mosca. Dovremo metterci vestiti pesanti poiché la temperatura in Russia può arrivare anche a -40°. Dovremo portarci solo poche cose, giusto qualcosa per noi ballerine. La serata sarà entro Novembre, la polizia controllerà attentamente chi vuole entrare, senza il tesserino non potrà entrare nessuno, quindi rischi non ne corriamo, quello che diciamo Io ed il manager è legge! Conclusa la serata andremo a mangiare con gli amici di Londra e con tutta la troupe al completo.

Tornati in Italia andremo alla festa di Halloween che ha organizzato la discoteca. Andiamo a dormire alle 3 del mattino, e ci dovremo svegliare presto per fare ritorno a casa. Fra pochi giorni saremo dovuti ripartire per il concerto che dovremo fare in Russia... Sono stata proprio fortunata ad avere per compagno un uomo così dolce, meraviglioso, oltre che bello, biondo, alto e con gli occhi azzurri, nemmeno se girassi il Mondo intero credo che ne troverei uno eguale.
29/02/2024 10:19
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 33 di 50 !

NOVEMBRE

Ci prepariamo per il viaggio a Mosca, oggi andremo alla boutique per acquistare degli abiti adatti al freddo inverno Russo, dato che quelli comprati due anni fà mi stanno stretti, tanto me li darà Lui i soldi per pagare... Che dolce che è! Questa mattina siamo giunti a Mosca e dall'aeroporto andremo subito all'hotel. Nel pomeriggio faremo le prove per il concerto di stasera, che per fortuna si terrà al coperto; alla polizia ho raccomandato massimo controllo e di far entrare nel back-stage oltre al personale dello staff tecnico solo le persone munite di badge. Chi volesse foto e autografi dovrà aspettare la fine del concerto e, solo previo mio permesso.

Saliamo sul palco, Lui vestito con pantaloni neri di pelle, camicia bianca a maniche lunghe, gilet e giubbotto di pelle. Bellissimo come sempre con i capelli corti dietro, a caschetto... le ragazze impazziscono, ai ragazzi piace tanto la sua musica e fanno la fila per riuscire ad avere una sua foto autografata oppure per farsi un selfie con lui sul palco, per tutti aveva una stretta di mano e un abbraccio come se li conoscesse da una vita, anche se era la prima volta che li vedeva.

DICEMBRE

Per tutto il mese di Dicembre non ci saranno serate e potremo occuparci del suo locale insieme ai soci. Il prossimo anno ricominceremo a fare delle sfilate per D&G, Giorgio ed altri famosi stilisti... come sempre lo accompagnerò. Anche io sono molto richiesta come modella. Ci chiama il manager per sapere se vogliamo partecipare a delle serate ma gli rispondiamo che non se ne parla almeno fino al prossimo anno... Abbiamo intenzione di starcene un pò per conto nostro insieme ai nostri due figli dato che ultimamente li abbiamo trascurati! Il manager ha capito le nostre esigenze ed ha fatto rimandare all'anno nuovo tutti i tour previsti.
01/03/2024 11:02
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 34 di 50 ! Anno nuovo,Vita nuova,Locali nuovi.
(1995)

GENNAIO

Siamo stati fermi per tutto il mese di dicembre. Dovremmo andare in Ucraina per una serata ma non mi andava per niente a genio l'idea... Lui sapeva che cosa sarebbe potuto succedere se avessi rivisto quella tipa. Alle mie rimostranze ha dovuto richiedere al suo manager di annullare il concerto. Siamo rimasti insieme tutta la serata... non dovevo nemmeno rientrare a casa, tanto mia madre credeva che ero andata in Ucraina per un concerto.

Oggi siamo stati a Venezia e dopo aver visitato la città abbiamo acquistato dei souvenir. Siamo entrati in un negozio di abbigliamento e ne siamo usciti con 4 buste piene di vestiti sia per me che per i bambini. Sono stata fortunata ad aver conosciuto un uomo che mi ama così tanto. Il nostro è un'amore che non potrà mai finire, lui è l'uomo dei miei sogni, ha proprio tutto quello che una donna possa desiderare dalla vita. Lo amo alla follia...!

FEBBRAIO

Ultimi preparativi per la sfilata di moda dedicata all'abbigliamento per uomo che si terrà a Firenze, saranno presenti anche molti famosi stilisti Italiani. Siamo arrivati prima di tutti gli altri perchè abbiamo viaggiato con una moto, una grossa moto da corsa. Io e le mie ex compagne della scuola di stilista abbiamo avuto l'incarico di coordinatrici della sfilata di moda.

Siamo andati a fare shopping e mi sono comprata un bel vestito, poi siamo andati a cena, noi due da soli. Sono proprio curiosa di vedere che cosa mi regalerà questa volta! Mi chiama e mi dice Vieni sotto casa che andiamo a pranzo fuori, mettiti la prima cosa che trovi nell'armadio e fatti bella che ti porto in un bel posto. Mi preparo e mi faccio bella perché il mio amore per lui è così grande che non lo lascerei mai da solo.

Arriviamo a Palazzo Pitti. Lui resta affascinato nel vedere un mio abito e dice “Ma lo hai fatto tu questo? E' veramente bello, i miei complimenti!”. Rimango estasiata dal suo complimento, ma soprattutto... mi sentivo la donna più felice del mondo, oltre che rossa in viso come un peperone! Il suo manager gli dice che stavolta ci toccherà assolutamente andare al converto in Ucraina altrimenti potrebbero non invitarlo più.

Spero vivamente che quella ragazza non entri nel suo camerino come fece l'altra volta, o davvero non rispondo più di me... vedremo chi tra noi due la spunterà! Anche questa volta ballerò, come coreografia, durante il concerto. Dopo il concerto Lui si concede ai suoi fans per firmare cd-gadget–magliette. La solita ragazza, questa volta, non gli si avvicina nemmeno ma va via senza parlare, se si fosse azzardata a farlo l'avrei sbranata viva.

02/03/2024 10:49
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 35 di 50 !

MARZO

Stasera andiamo a mangiare al ristorante, noi due da soli, speriamo di non essere assaliti come al solito da fans per autografi e foto... Vado in camera mia per cambiarmi mentre lui mi aspetta nella hall dell'hotel dove siamo in vacanza, quando scendo lo trovo che sta firmando autografi e facendo foto, per fortuna che dovevamo stare da soli. Andiamo a cena in un lussuoso ristorante sulla spiaggia, ha prenotato tutto il locale solo per noi due.

Sul mio piatto ci trovo due pacchettini, Lui prende quello più grande, dentro c'è una collana d'oro che subito mi mette al collo lui stesso... nell'altro invece ci sono degli orecchini d'oro, molto belli. Mangiamo con in sottofondo una musica lenta e romantica, avevamo a disposizione l'intera spiaggia solo per noi. Finita la cena, mi prende per mano, mi solleva e mi porta in spiaggia e poi mi adagia su un grande asciugamano. Non restiamo molto tempo sulla spiaggia, perché inizia a fare freddo, finiamo la serata nella stanza dell'hotel, dove mi ha coccolata per tutta la notte.

APRILE

Si ricomincia con i concerti e ora che andiamo verso la stagione calda le serate saranno molte di più. Inizieremo con un concerto a Berlino, dove è molto più conosciuto, e dove abitano i suoi parenti che andremo presto a trovare; al concerto mancano ancora molti giorni ma i biglietti sono già esauriti. Stavolta per la coreografia al posto delle ballerine ci saranno dei ragazzi, molto birichini ma anche molto seri, oltre che belli di aspetto.

E' bello, biondo, occhi azzurri, alto 195cm, ma ditemi... come si può non amarlo??? Ovunque andava non passava di certo inosservato e poi con il suo carattere gentile e dolce, si innamoravano tutte di lui... Io lo amo come non ho mai amato nessun altro. Stare insieme a Lui, per me significa tantissimo, è un ragazzo speciale che si incontra una sola volta nella vita! Sono 5 anni che stiamo insieme e ci troviamo benissimo.
03/03/2024 11:31
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 36 di 50 !

MAGGIO

Stasera concerto a Roma, tutto esaurito al Palalottomatica. Questa è una serata particolare, è il giorno in cui ci siamo conosciuti. Inizierà il concerto, tra poco, con noi ci sono i ballerini e le ballerine, oltre a me che lo vesto con degli abiti creati appositamente per l'occasione. Il concerto è stato un vero successo, erano presenti anche gli amici venuti dalla Germania, siamo stati molto felici di vederli; era anche presente quella ragazza Ucraina, che per fortuna non si è avvicinata... ma se ne è andata via con i suoi amici, non mi andava di rovinarmi la serata.

Arrivata in albergo per andare a dormire, in camera ho trovato un carrello con 5 pacchetti, dal più grande sotto al più piccolo sopra... Non sapevo da dove iniziare ad aprirli, allora ho iniziato dalla scatola grande: Vestito nero con brillantini e con un volant; Pantaloni neri attillati alla caviglia; Scarpe con tacco estive; Braccialettino d'oro; Spilla d'oro con diamantino a forma dell'iniziale del mio nome.

GIUGNO

Oggi è il compleanno dei bambini. Lui mi chiede se stasera vorrei festeggiarlo noi da soli o se preferirei che invitassimo anche gli amici. Dato che in questi giorni siamo usciti spesso, gli dico che potremmo stare a casa. Prendiamo una pizza con gli amici e guardiamo la tv. Alle 23 gli amici vanno via perché il giorno dopo dovevano andare a lavorare come tutti noi.

Questo mese forse andremo a fare delle serate. Non ci hanno ancora fatto sapere nulla, anche se non ci saranno, comunque, a me bastava stare in sua compagnia. Ci hanno chiamato per una serata, non ci sono ancora richieste per altre serate dopo questa, speriamo che il manager ci faccia sapere qualcosa, non mi va di rimanere a casa con i miei genitori.
OFFLINE
03/03/2024 12:50
 
QUOTA

Che storia originale ed avvincente...
lo sapevo che ci sarebbero stati sviluppi!
Mi sono un po' perso però, che ero impegnato su altri topic: lui si chiama Jack o John?
______________________________________________________
Forse è tutto un karaoke in playback
03/03/2024 13:13
 
QUOTA

Il Mio nome nessun lo sà!! All'alba Vincerò??

AMARTI

Mi sembra un sogno amare te, il mio cuore forte, forte batte
e si aprono tutte le porte.
Sulla spiaggia noi due abbracciati e coccolati
distesi sulla spiaggia con il mare che ci bagna.
Noi due distesi nudi a far l'amore con la nostra passione
più sfrenata che la vita ci ha riservato.
Dal giorno che ti ho detto “TI AMO”
noi ci apparteniamo,
sei tu che mi fai tremare,
sei tu che mi sai amare.
Ma una non la scordare “TI VOGLIO BENE”.
I nostri sentimenti sono talmente puri
che nei nostri sogni possiamo fare tutto.
La notte ti sogno, dolcemente, molto delicatamente
ed appassionatamente ci stringiamo l'uno all'altra.
Amarti per me è stato facile
amarti non è impossibile però...
è impossibile dimenticarti o dirti tutto quello che...
penso di noi.
Amarti per me, in segreto, è una cosa dolce.
Amarti per me, in sogno la notte, è stupendo.
Purtroppo, per me, è bello solo nei miei sogni
ed è solo una parola: “AMARTI”
OFFLINE
03/03/2024 13:37
 
QUOTA

Maurizietto75 (f6ak230710), 03/03/2024 13:13:

Il Mio nome nessun lo sà!! All'alba Vincerò??

AMARTI

Mi sembra un sogno amare te, il mio cuore forte, forte batte
e si aprono tutte le porte.
Sulla spiaggia noi due abbracciati e coccolati
distesi sulla spiaggia con il mare che ci bagna.
Noi due distesi nudi a far l'amore con la nostra passione
più sfrenata che la vita ci ha riservato.
Dal giorno che ti ho detto “TI AMO”
noi ci apparteniamo,
sei tu che mi fai tremare,
sei tu che mi sai amare.
Ma una non la scordare “TI VOGLIO BENE”.
I nostri sentimenti sono talmente puri
che nei nostri sogni possiamo fare tutto.
La notte ti sogno, dolcemente, molto delicatamente
ed appassionatamente ci stringiamo l'uno all'altra.
Amarti per me è stato facile
amarti non è impossibile però...
è impossibile dimenticarti o dirti tutto quello che...
penso di noi.
Amarti per me, in segreto, è una cosa dolce.
Amarti per me, in sogno la notte, è stupendo.
Purtroppo, per me, è bello solo nei miei sogni
ed è solo una parola: “AMARTI”

Adoroooooo

Turandot - Giacomo Puccini
Fortissimo - Rita Pavone
Batte forte - Lollipop
Apri tutte le porte - Gianni Morandi (ORO?)
Spiagge - Fiorello
E tu - Claudio Baglioni
Ti amo - Umberto Tozzi
T'appartengo - Ambra Angiolini
Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni
Ti voglio bene - Tiziano Ferro
Sogna ragazzo sogna - Roberto Vecchioni

...e potrei proseguire ancora, ancora, ancora.
Ma che senso ha? Le cose non vanno mai come credi, tutto va come deve andare e tutto il resto è...gioia.
No. Non ho detto malinconia.
La noia qui è un vocabolo proibito.
______________________________________________________
Forse è tutto un karaoke in playback
03/03/2024 15:53
 
QUOTA

Il Mio stato d'animo!

Com'è Grande l'Universo - Gianni Morandi

Angelo - Francesco Renga

Per dirti Ciao - Tiziano Ferro
04/03/2024 09:56
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 37 di 50 ! Il sogno si avvera?

LUGLIO

Domani sfilata di moda a Roma, presso l'atelier dello stilista Ottavio. Saremo gli ospiti d'onore della serata...!! Avevo il sospetto che potesse trattarsi di una qualche sorpresa per Noi!!! Appena arrivati siamo andati in albergo, prima della sfilata vado in camera per prepararmi per andare al ristorante, ma quando entro nella mia stanza rimango a bocca aperta, era stato già tutto predisposto per una cenetta intima.

Alla maison tutti ci aspettavano perché, come ha detto lo stilista, siamo i suoi ospiti d'onore; mi bendano e mi dicono che ci sarà una bella sorpresa! Toltami la benda mi trovo davanti a due meravigliosi abiti da sera, confezionati da Ottavio stesso. Uno lungo color rosso fuoco, con spacco, l'altro è nero a tubino, con brillantini incastonati nelle bretelline, bellissimi! Vi siete impazziti stasera? Ottavio mi spiega che questo è un regalo per il nostro anniversario di fidanzamento e che con questi ci dovrò sfilare stasera.

Mentre la sfilata prosegue con le modelle che si alternano sulla passerella, una ragazza si avvicina a lui e allora io intervengo urlandogli: “Scusa ma tu dove credi di andare? Cosa vorresti dal mio ragazzo? meglio se te ne vai altrimenti ti prendo a botte, ok?”. Ora è il mio turno di uscire in passerella, che fortissima emozione. Dopo la passerella lo stilista mi ha fatto i complimenti, i migliori che un'apprendista modella potesse ricevere da un famosissimo stilista.

La serata intanto proseguiva e ad ogni cambio di abito notavo che gli sguardi di tutte le donne erano solo per lui ed io mi sono molto innervosita, la mia gelosia stava aumentando ogni giorno di più e credo che davvero lo avrei potuto lasciare. Sapevo che lui amava solo me, ma la mia gelosia era troppo grande! Chissa se riusciremo a superare anche questo anno? Tutte lo volevano e lo desideravano, tutte se ne innamoravano ed io... non sopportavo più questa situazione, dovevo proprio darci un taglio.

Ho ricevuto tantissime proposte da parte di stilisti da tutta l'Italia per sfilare come modella. Finalmente potrò veder realizzato il sogno di sfilare per mostrare le mie creazioni. Tra pochi giorni è il mio compleanno e sicuramente andremo da qualche parte per festeggiare tutti quanti assieme. Oggi siamo stati alla nostra boutique per comperarci dei completini per i bambini, 2 vestitini x me e 1 abito anche x lui, insomma abbiamo svuotato il negozio.
05/03/2024 09:19
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 38 di 50 ! Il ritorno, amore... o forse lo è in parte.

GENNAIO

Sono passati 6 mesi da quando mi sono allontanata da Lui per la troppa gelosia. Oggi mi ha telefonato per parlarmi di Noi.

Lui: ”Pensi di continuare così oppure torniamo ad essere la coppia che eravamo prima? Perchè devi essere così gelosa, lo sai che ho occhi solo per te?”.
Io: “Ti amo, ma vederti con tutte quelle donne intorno... mi fà ribollire il sangue! Non sono solo gelosa ma anche stanca... veramente molto stanca!”.

Lui: “Mi sembra di averti dimostrato che amo soltanto te, nonostante il caratterino che hai, ed ora mi dici che è finita?".
Io gli rispondo in malo modo: “Tanto per cambiare quel giorno stavi con tre ragazze e una di loro ti ha baciato davanti a me mentre te la ridevi. Pretendi anche che non sia arrabbiata??”

Lui: “Andiamo bene, non posso scambiare due parole con degli amici, senza che tu pensi male. Poi con quelle ragazze ci ho solo chiacchierato, è un reato forse? Subito dopo sono venuto da te!”.
Io: “Certo che sei venuto da me, ma soltanto perchè avevi visto che mi ero arrabbiata!”.

Abbiamo passato la notte insieme, non so se fosse la cosa giusta, ma non ne sono pentita, lo amo ancora e non si può smettere di amare da un giorno all'altro.

Lui: “Allora riproviamoci, visto quanto siamo scatenati quando stiamo assieme? Siamo fatti per stare insieme, io amo te e lo so che anche tu ami me, lo abbiamo visto stanotte... Se non mi amassi non avresti fatto l'amore con me!”
Io: “Lo so che mi ami, anche Io ti amo ma... davvero non riesco a venire ad abitare da te, ad abbandonare la mia famiglia, e poi... I tuoi amici e la tua famiglia non mi vedono di buon occhio, mi accetteranno? Non ne sono molto sicura credimi!

Lui: “Se è solo questo il problema non ti devi preoccupare, dovranno accettarti per forza sia i miei amici che la mia famiglia, per le donne non farti un problema, lo sai che amo solo te, le altre non mi interessano. Potremo andare a trovare i tuoi genitori ogni fine settimana. Aspetterò tue notizie, se non saprò nulla vorrà dire che tra di noi è finita ok?”
Io gli rispondo che ci avrei pensato e che gli avrei fatto sapere ma... in cuor mio già sapevo che quella sarebbe stata la nostra ultima notte insieme.

Dopo quella sera lo lasciai davvero.

Lui mi chiamò ancora e mi disse: “Ciao, come stai? Io senza di te malissimo, non so se sarò capace di superare questo momento, ma se sarà così, sappi che ti porterò sempre nel mio cuore. Ciao e grazie per aver fatto parte della mia vita!”
Queste sue parole mi hanno commossa tantissimo, che se lo avessi avuto davanti, lo avrei baciato e ci sarei tornata subito insieme, purtroppo non ci rimettemmo mai più insieme, ma so che lo porterò per sempre nel mio cuore!
10/03/2024 16:06
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 39 di 50 ! 14 anni dopo... (2010)

MARZO

Sono su facebook da quasi 1 anno e ho ancora pochi contatti, oggi digitando un nome mi esce quello del mio ex e fin qui niente di strano! Ma quando riconosco la sua foto mi viene un colpo, però devo ammettere che non è cambiato affatto, anzi è diventato ancora più bello. Gli mando un messaggio “Ma cosa ci fai qui su facebook? Dopo tanto tempo ti ritrovo qui ma che bravo che sei, ti diverti come sempre, eheheh!”.

La risposta mi arriva la sera stessa: “Ciao. Si sono proprio io su facebook ma lo uso solo per il mio lavoro, ho la mia bacheca personale ma ci sto pochissimo, sai che ho sempre molto da fare con i locali e poi ora canto molto raramente! Grazie per essere anche tu mia amica su Facebook, a presto!”

Lui ha dato un occhiata alle mie foto ed ha commentato: “Certo che pure tu non sei cambiata affatto, ma almeno sei diventata un pò più matura oppure sei rimasta quella mattacchiona gelosa di allora? Comunque in questo momento non sono in vena di parlare, ma più avanti ti vorrei dire alcune cose, intanto ti lascio il mio numero di cellulare e se vuoi chiamami, non mi disturberai mai stai tranquilla, un bacio!”.

Gli scrivo il mio numero di cellulare e gli rispondo: “Per qualsiasi cosa chiamami pure, io ci sarò sempre per te, visto che anche io stò giù di morale!” La sera stessa mi risponde: “Sai, stò passando un brutto periodo con la mia ragazza e sono molto depresso, lei non mi si fila più ed io ci sto malissimo perché la amo... come amavo te e lo sai quello che abbiamo passato assieme, ma lei sta aspettando un figlio da un altro uomo e forse si sposeranno, così ho saputo, ma io non posso vivere senza di lei e adesso non so più che cosa fare... dammi tu una mano, un consiglio!”.

Gli rispondo: “Potresti avere tutte le donne che vuoi, se solo lo volessi, guardati attorno e vedrai che quella giusta per te prima o poi la troveresti di sicuro, si vede che lei non ha capito nulla di te, di quanto tu valga, io lo so, ti conosco bene, ma vedrai che riuscirai a superare anche questo brutto momento... Io da parte mia ti starò vicina e qualunque cosa accada, potrai sempre contare su di me, e ricordati che io...”

E lui mi risponde: “Ricordati che io... ti amo ancora, questo volevi dirmi vero? Oramai ti conosco, siamo stati insieme 6 anni sò molto bene cosa pensi, forse un pò ti amo ancora, ora sei rientrata nella mia vita... si vede che siamo proprio destinati a ritornare insieme noi due eh eh eh!”, Woww! Ho capito che Lui aveva bisogno del mio aiuto, ma sono sicura che con i miei consigli riuscirà a superare questa grande delusione amorosa.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com