Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
11/01/2024 17:04
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 9 di 50 !

DICEMBRE

Si va a scuola, come ogni giorno, ma risposte dagli stilisti di Roma e Milano non ce ne sono... comunque sia a scuola facevamo abiti in continuazione, così eravamo già pronti per un eventuale sfilata. Ci mancava stare dietro le quinte con i modelli e le modelle e tutto il cast di truccatori, parrucchieri, ecc... Neanche la professoressa aveva notizie da darci. Il 19... Finalmente arriva la telefonata tanto attesa, ci avvisano, che per Gennaio dell'anno nuovo, che vorrebbero fare una sfilata a Roma con abiti loro e nostri insieme... Data da stabilire tra la professoressa e gli stilisti, noi alunne non sapevamo la data ancora però eravamo tranquille e non ci affrettavamo a fare i nostri abiti. Infatti dopo la ricreazione la professoressa entra in aula e ci comunica che gli stilisti Giorgio e D. & G. ci rivogliono, nuovamente, su a Roma per una sfilata.

Che bello, eravamo tutte felici per la notizia e ci cominciammo a sbrigare per finire gli abiti, che avrebbero viaggiato, belli comodi, in un camion... Dentro la macchina si sgualcivano troppo e dovevamo ripassarli col ferro da stiro, ma non avevamo tempo. Hihihi (risata) l'unica piccola differenza, stavolta, è che io andavo in macchina con Lui invece che in pullman con gli altri... Sembravamo sposati, ma in realtà non lo eravamo se non nei nostri cuori... non in chiesa... non in comune... sposati nell'anima. La sfilata si avvicina si sarebbe svolta il 31 Dicembre a Roma.

Oggi è San Silvestro e noi arriviamo a Roma alle 9,30 di mattina, andiamo in albergo a darci una rinfrescata e ci riposiamo un po', poi andiamo all'atelier di A. e successivamente a quello di D. & G.. Prima delle 14 non riusciamo a liberarci per poter andare a mangiare, dal tavolo ci siamo alzati due ore dopo (dalla fame che avevamo), infine caffè e dolce lo prendiamo, come sempre, seduti al bar del ristorante. Io e Lui ci prendiamo la panna cotta, nel frattempo veniamo raggiungi dai professori, che erano andati nella sala fumatori dell'hotel, al tavolo e ci dicono che dobbiamo andare subito dagli stilisti, neanche il tempo di dircelo che, Io e Lui, ci andiamo... Veniamo accolti a braccia aperte da entrambi! Intanto che aspettiamo gli altri, ci fanno vedere i modelli che verranno indossati alla loro sfilata. Torniamo all'hotel e, nella hall, delle ragazze lo vedono e lo riconoscono e ci corrono incontro, io lo guardo un po' storto e lui capisce al volo e dice a queste ragazze: “Scusatemi ma ora non mi è possibile intrattenermi con voi né per foto e tanto meno per autografi, devo prepararmi per una sfilata oppure gli stilisti si arrabbiano e davvero poi mi mandano via, ma... vi prometto che stasera a sfilata finita sono a disposizione per foto e autografi, ok? Scusate ma ora vado... un bacione per tutte e tre!”

Mi avvicino a Lui e gli rammento solo per foto e autografi e nient'altro, ok? Lui si mette a ridere e poi all'orecchio mi sussurra: “Stanotte sarò tutto tuo nella camera... vedrai che combiniamo io e te!”. Allora io gli do un bel bacio, davanti a quelle ragazze con cui stava parlando poco prima e noto... che una di loro se ne accorge e ci resta molto male. Si rigira per salutarle gentilmente come sempre, loro ricambiano ma un pò deluse dalla scoperta che lui era impegnato. Ora però ero tranquilla una di loro sapeva, che lui apparteneva solo a me, che non gli sarebbe stato concesso nulla di più di un semplice autografo o fotografia.

Durante la sfilata altre ragazze cercavano di intrufolarsi dietro le quinte ma era stato dato il preciso ordine di non far entrare nessuno, che non fosse del cast, durante le prove. Una ragazza, non so come, riuscì a evadere la sicurezza ed entrare nel suo camerino, appena entriamo noi restiamo di sasso nel vederla... allorché mi arrabbio e gli dico: “ Cosa ci fai tu qui, nel camerino del mio fidanzato, senza che nessuno ti abbia vista entrare? Lui è mio e se ti ha fatto un autografo e concesso una foto è solo per gentilezza e stop. Ora se non esci con le tue gambe da qui ti faccio uscire veloce come un razzo, ok?” E Lui aggiunge: “Fammi un favore, prima che lei ti picchia davvero, esci da qui soprattutto perché non puoi stare qui dentro senza il mio permesso e, siccome sono con la mia fidanzata, non è bene, che tu, stia qui nel mio camerino, ok?" La ragazzo se ne andò molto delusa, io restai sorpresa, non lo avevo mai visto così adirato con una ragazza prima d'ora.

Finalmente soli... ci sediamo concedendoci un po di coccole prima della sfilata. Dopo cinque minuti riceve una telefonata in cui gli viene detto che dovrà essere presente ad una serata in Inghilterra per l'anno nuovo, saremmo andati nel teatro più in di Londra; lui accetta volentieri perché non ci sono sfilate in programma per la data stabilita. La partenza era fissata per il 10 Gennaio, al botteghino i biglietti erano stati tutti venduti... Al concerto sarebbero venuti anche D. & G. per vestirlo in quella serata. La sicurezza era al massimo dei livelli, Io stessa mi sono raccomandata che nessuno sarebbe dovuto entrare se non avesse avuto il pass o l'autorizzazione mia o del suo manager!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com