Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
10/01/2024 18:37
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

Capitolo 8 bis di 50 !

NOVEMBRE %

A Roma il tempo aveva tenuto per un po'... speravamo anche a Milano succedesse così; prima di rientrare a casa dovemmo passare a Firenze nell'atelier di uno stilista che stava vicino a Palazzo Pitti. Lui non si perdette l'occasione di fermarsi al negozio di Gucci per vedere dei vestiti che a lui piacevano tantissimo. Appena usciamo dal negozio due ragazze fiorentine si accorgono di Lui e ne approfittano per chiedergli foto ed autografo, fin qui tutto bene, fino a quando una delle due esclama: “Ma tu stasera sei impegnato? Altrimenti potremmo andare a cena in quattro se ti va l'idea!”, ma lui gentilmente risponde: “Mi dispiace ma stasera no, ho una sfilata e dopo ho un impegno con la mia ragazza che è qui a fianco a me e sinceramente non sarebbe corretto, mi dispiace ma non posso!”, le salutò carinamente come solo lui sapeva fare e anche se ci erano rimaste male, lui non voleva ferirmi come molti uomini fanno con le proprio dame.

Ce ne andiamo via a braccetto e mi ha spiegato il motivo, ma di lui mi fidavo ciecamente e so che non lo avrebbe mai fatto anche se... l'occasione per un'avventura con altre donne non gli mancava di certo! Ma a lui fortunatamente non piacevano queste cose... preferiva il per sempre insieme! Alle ore 20,00 ci recammo all'atelier della perché Lui doveva cambiarsi per la sfilata e poi uscire alla fine con il mio abito quello di punta. C'era un misto di abiti, tra i nostri e quelli dello stilista stesso; erano presenti anche personaggi famosi, invitati dagli stilisti stessi; per noi ragazze era un emozione vederli dal vivo erano tutti belli, tanto che, non sapevamo più dove guardare. Nel frattempo stanno continuando a sfilare i modelli. Mi chiama G. e dice: “Fagli provare l'abito di punta per vedere se c'è da fare qualche modifica, in tal caso ti possiamo aiutare, ok?”, Io di tutta risposta: “Ok, meglio vedere, se è tutto ok quando uscirà con il mio abito!”, mi giro e lo chiamo: “Ah... vieni qua che devi provarti il vestito di punta per vedere come ti sta addosso!”.

Lui arriva correndo, mi abbraccia forte e mi bacia davanti a tutti e io gli dico: “Senti bello mio se devi fare così ad ogni sfilata, mi fai arrossire davanti a tutti e poi... non mi sembra il caso che diventi di dominio pubblico che stiamo insieme, stai attento tesoro bello, ok?”; allora, lui sorride e si prova l'abito, e vidi che era perfetto non necessitava di alcuna modifica... chiamo lo stilista D. per farglielo vedere e dico: “Il mio vestito gli sta bene, è bellissimo vedi” e lui mi risponde: “Si vedo, a Lui sta bene tutto, senza bisogno di modifiche!” ed io a mia volta dico: “Ma cosa vuoi modificare a lui, va bene così è alto 1,95 ed è tutto un bel vedere, dimmi che cosa gli modifichi... Se ha tutte le misure al punto giusto!”, dopo questa battuta spiritosa ci mettiamo a ridere tutti e tre. Ma prima che lui avesse indossato il mio abito, ce ne stavano ancora molti altri da far uscire, questo era solo per controllare; difatti prima del mio ne erano usciti altri dieci e poi eccolo uscire con il mio.

Come sempre... dopo la sfilata andiamo tutti a cena, mentre i modelli e modelle si recano nei camerini per una doccia e cambio abito per andare al ristorante tutti insieme. Appena arrivati vediamo un gruppo di ragazze avvicinarsi, io e le mie amiche ci rechiamo in bagno per lavarci le mani, prima di mangiare e appena usciamo l'amico si accorge di me e venendomi incontro mi dice: “Perché non usciamo di qui, un momento io e te, prima di cena?” ed io rispondo: “Perché dovrei uscire con te , dove sta Lui?”, ed è lì che mi accorgo che sta facendo delle foto con queste ragazze, ed una di queste gli da un bacio sulla guancia... Come un fulmine parto e vado da lui, l'amico che è dietro di me si mette a fare dei segni a Lui con le mani sulla testa, nel frattempo mi avvicino al gruppo e dico: “ Ragazze... Lui è a cena con me e vi pregherei di lasciare in pace il mio fidanzato che è stanco dopo la sfilata appena finita e se avete preso quello che volevate, andatevene gentilmente ok?”, Lui mi guarda con la faccia stupita e guardandolo in malo modo si va a sedere al tavolo prenotato x tutti noi. Prima di recarmi al tavolo chiedo come mai non lo tolse dal centro di quel gruppo, sapendo della mia gelosia, e mi rispose che si era accorto troppo tardi e lo lasciò stare; anche Lui sa quanto sono gelosa, non voglio che qualcuna me lo porti via!

Durante la cena, Lui mi dice che lo hanno chiamato per fare una serata all'estero ma deve rimandarla perché combacia con la data della sfilata che si terrà a Firenze all'aperto, in piazza, davanti al Duomo. Io gli dico: “Tesoro, ti ricordo che la sera che tu devi partire, hai un impegno con noi nella sfilata quindi... prendi il telefono e avverti che non potrai essere presente oppure... lo faccio direttamente io e non sono molto delicata!”. Allorché prese il telefono e chiamò per disdire causa altri impegni; dopo un ora di discussione mi venne vicino e disse che senza di me non sarebbe andato. Due settimane dopo la sfilata siamo volati in Ucraina, appena atterrato l'aereo c'erano tutte le fans che lo attendevano all'uscita principale, ma noi siamo passati da un uscita secondaria... senza farci notare. Non vedendolo scendere se ne vanno via deluse.
Ore 21,30 : Inizio concerto, i fans sono tutti davanti al palco per sentirlo cantare; Io dal mio angolo dietro le quinte vedevo tutte le ragazze urlare e piangere dalla felicità... Ma sapevo che Lui era solo e soltanto mio.
Era la sera del 20 Novembre in Ucraina c'erano 40° sotto lo zero ed il concerto durò tre ore. Un freddo polare, ma allo stesso tempo una serata indimenticabile; anche quella sera mi fece un regalo bellissimo, morbido e caldo.

23 Novembre: Di nuovo a scuola, faceva troppo freddo per andarci, per fortuna avevo la scuola ad un km di distanza da casa mia... non molto lontano per fortuna. A scuola non si iniziava mai prima delle 9.00 e non finivamo mai prima delle 13.30 e sinceramente, fare quel chilometro due volte al giorno con il freddo era dura e mi faceva paura delle volte. Ma quando lo vedevo, la luce dei miei occhi, il cuore mi batteva a mille ed era sempre un emozione, indescrivibili, stargli accanto. Molte volte le ragazze lo fermavano per una foto o un autografo e fino a che non esageravano, eheheheh (risata), non mi intromettevo.

24 Novembre: Tra un mese è natale ed ancora non è stato fatto nulla e non abbiamo avuto idee per abiti o gonne; speriamo che per dicembre o per l'anno nuovo si riescano a creare dei nostri modelli nuovi.. per ora zero assoluto. Spero anche nell'aiuto degli insegnanti... Appena finita la scuola, torno a casa e lo chiamo per chiedergli se ha un idea da consigliarmi per creare nuovi abiti, lui mi elargisce molte idee che io il giorno successivo portai alla professoressa. E' molto felice di ciò e ci aiuta anche a realizzarli poi, passato anche Dicembre, all'anno nuovo chiameremo chi di dovere e torneremo al paese ma... Prima bisogna prima organizzarla la sfilata presso lo Sferistico, chiedendo adeguato permesso al comune, per rieseguirla ed anche per poter far esibire dei cantanti famosi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com