Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
07/01/2024 12:33
 
QUOTA

Diario di una (aspirante) Modella!!
Dopo diversi mesi riprendo la pubblicazione del Diario! Buona lettura!

Capitolo 6 di 50 ! Vacanze da scuola!

AGOSTO
1 agosto... La scuola è finita e finalmente potevo vestirmi come volevo, come compiti per le vacanze dovevamo creare nuovi vestiti (abiti, pantaloni, camicie, gonne e costumi da bagno) poiché alla riapertura della scuola dovevamo fare una sfilata e far indossare i nostri capi, nuovi, finiti. Era il secondo anno e tutti i lavori che facevamo dovevamo portarli all'esame del terzo anno di scuola e scegliere tra questi quale presentare; io scelsi un completo di pantaloni giacca e camicia il tutto in pelle nera con le frange sul giubbotto, ecc...

Sono a casa che faccio il modello della giacca e squilla il telefono, era Lui, doveva passare a prendermi per potermi fuori a cena e per darmi una cosa da soli. Avvisai mia madre, non era molto felice, ma avendo 22 anni, ero responsabile delle mie azioni. Rientrammo alle 6.00 del mattino e Fabio dormì nel letto di mio fratello. Ci svegliammo alle 14 e dissi a mia madre che avrebbe mangiato con noi e lei si infuriò; mi alzai e me ne andai con Lui a mangiare nel suo appartamento situato nell'hotel. Mia madre, dopo quella litigata, non mi chiese nemmeno scusa ed io me ne andai da lui nel suo appartamento. Da lì volammo in Ucraina per una tournée di tre giorni, essendo che lui parla molto bene il russo (avevamo fatto il liceo linguistico insieme a Trieste), ci siamo divertiti tantissimo.

Sul palco durante la canzone "Liebe Tango" era rimasto solo con la camicia di cotone fino sbottonata ed i pantaloni in pelle nera, tutto sudato era bellissimo, lo guardavo estasiata da dietro le quinte. Ad un certo punto disse :“Enough, This Is...” e mi presentò come la sua ragazza e... davanti a tutti si inginocchiò e mi regalò un anello, e tutte quelle fans che speravano, vedendo me... smisero di sperare: Io piangevo e tremavo tutto insieme dall'emozione che avevo in quel momento dentro di me, non riuscivo a smettere solo a guardarlo nei suoi occhi bellissimi che quando mi parlava brillavano, fece una dichiarazione in perfetto inglese davanti a cinquemila persone.

Stavano tutti in silenzio e poi il suo bacio, da lì scoppiò un applauso immenso da parte del pubblico che assisteva ammutolito, poi di nuovo applaudono appena finisce di parlare in inglese, erano tutti felici per noi, magari sotto sotto un po' invidiose le femminucce che sognavano una storia d'amore con lui o qualcos'altro. Ma la fortunata tra tante ero io, lui non era amante delle avventure, non è il tipo, e piace a molte ragazze, ed io che sono del segno del cancro come persona sono molto gelosa e la mia gelosia era oltre ogni limite.
Era più forte di me... facevo scenate per tutto... anche per cose futili.

Oggi è ferragosto ed i miei genitori se ne vanno in montagna, mentre io e Lui ce ne andiamo a Lignano; successivamente viene contattato dal suo manager per fare due serate a Jesolo “al muretto” ed andammo entrambi ballerini compresi per la serata. Arrivati lì ci recammo al locale dove lui aveva molti amici ed era molto apprezzato. Finita la serata che lui come sempre ha fatto vestito da poliziotto con un collare con gli spuntoni al collo, ce andiamo al suo locale per poi andare a dormire nella sua casa; come sempre aveva una sorpresa per me.
Andiamo a casa sua... entriamo e troviamo tutto spento con le candele accese dal tavolino al camino ed al tavolo lungo della sala e il divano... tutto in ordine.

Il tavolo era apparecchiato per due... una piccola rosa finta con coperchio ed al suo interno... un anello d'oro bellissimo con lapislazzuli incastonati dentro. Da lì mi porta in camera da letto dove trovo un altra sorpresa e poi saremmo dovuti andare a cenare ma... dalla camera da letto non siamo più usciti (almeno fino al mattino dopo). E' stata una notte di fuoco e passione, veramente intensa... Ci svegliammo alle 11,30 tanto è vero che i suoi amici/soci lo avevano dato per disperso... ma quando sentirono la mia voce capirono subito il motivo della sua assenza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com