Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
29/07/2023 18:34
 
QUOTA

Capitolo 4!! Capitolo 5!! A Londra!
Capitolo 4 !!

Oggi 15 Come tutte le alunne vado a scuola e lì davanti trovo un gruppo di ragazze intorno a Lui; tutte cercavano di attirare a se quel ragazzo bello, biondo, occhi azzurri, atletico e sempre sorridente ma... arrivo io e me lo porto via, ci mettiamo in disparte a parlare, ridere molto, tanto che.. le mie amiche incuriosite ci spiavano dalla finestra. Si alza e vedo che dalla tasca tira fuori una scatolina, mi chiude gli occhi con la sua mano e mi bacia dolcemente dicendomi :-Questo te lo regalo perché ti amo e sei nel mio cuore... Non lasciarmi mai -Ich Liebe Dich-

Di tutti i modelli presentati quel giorno con i suoi amici Rodolfo e Gianni ho capito che solo lui era l'uomo della mia vita, l'uomo che avrei amato con tutti i sensi e per sempre. E così fu, sempre insieme ogni istante, la nostra storia era bella e dolce, insomma non ci stancavamo mai l'uno dell'altra. Era bello passare con lui ogni singolo istante... molto bello! Lo seguivo in ogni sfilata, era molto richiesto dagli stilisti più famosi, anche se poi erano tutti bravi i modelli.

Oggi 16 Io ed altre ragazze ci incontriamo ai giardini e ci mettiamo d'accordo sul dove andare a mangiare la pizza e soprattutto dove andare a fine serata, allorché propongo di recarci al mare, più precisamente al suo locale per fargli visita; le mie amiche non hanno accettato immediatamente ma poi... ripensandoci bene gli piacque l'idea di partire. Si unirono a noi anche 2 amici, unici maschietti della nostra classe, e siamo così potute partire in due macchine... Con loro il gruppo era fatto e completato per ridere e scherzare insieme.

Appena Lui ci vide, nel suo locale, ci diede un benvenuto caloroso fatto di abbracci a tutti, noi femminucce diventammo come gelati squagliati al sole quando ci abbracciò, iniziammo anche a tremare. Lui ci fece accomodare al tavolo prenotato, a nostra insaputa, per farci una sorpresa assai gradita direi. Abbiamo passato la notte all'hotel, io avevo un gran mal di testa per via dello spritz, molto usato in Friuli nei locali notturni.

Ritorniamo tutti giù, a malincuore, perché il giorno dopo dovevamo rientrare alla scuola. Partiamo alle 18,00 del pomeriggio e torniamo a casa nostra, dopo esserci divertiti e svagati nella sua discoteca e andati al mare la mattina.
=============

Capitolo 5!! A Londra!

2 giugno, dopo il divertimento al mare, si ritorna al solito tran tran giornaliero... Siamo al 16 e si ricomincia a creare nuovi vestiti per una nuova sfilata.
24 giugno, è il giorno della sfilata, tutto è pronto compresi i costumi da bagno due pezzi fatti da noi, saputo ciò vennero ad assistere anche gli stilisti Roberto con D. & G. ed anche Giorgio con i suoi amici Rodolfo e Gianni. Degli abiti e costumi da bagno presentati solo quattro ebbero più successo: i miei e quelli di 3 mie amiche; come gran finale della sfilata esce Lui con uno indosso il mio vestito di Jeans tutto completo con lacci color marrone chiaro (tipo del Texas americano, camicia e giubbotto tutto in linea)!

Alla fine della sfilata si avvicinano gli stilisti per complimentarsi con noi per il lavoro svolto in così poco tempo. Vedere il completo calzargli a pennello era una cosa indescrivibile; ci fu un scroscio di applausi da parte di tutti e degli stilisti volevano prendere i miei costumi; avevamo messo degli strass sopra le coppe del bikini ed intorno al girovita delle mutandine; li comprarono tutti e se li portarono a casa con loro a Roma e Milano.

24 luglio, è il Suo compleanno, compie 25 anni, noi tutti gli organizziamo una sorpresa, la mia sarà privata.

La mattina successiva, andando a scuola, vedo una figura maschile alta e lo riconosco, mi accompagna a scuola e resta lì per tutto il tempo; all'uscita chiamo mia madre avvisando che non sarei rientrata a pranzo ma che sarei andata con Lui, lei si arrabbia un pò. Appena rimasti da soli prendo il regalo dalla mia borsa e glielo dò, lui raggiante lo apre poi mi guarda sorridente ed emozionato e mi dice: -Grazie, tu sei il mio amore per tutta la vita-, ogni volta che me lo diceva mi convincevo di più... che saremmo stati insieme per sempre!

Mi riporta a casa e restiamo seduti sul divano tutta la sera a guardare la TV. Quando ci svegliamo ci accorgiamo che erano le 3.00 del mattino, ci salutiamo ed io vado in camera mia, mentre lui torna a casa sua. Abbiamo passato un bellissimo compleanno insieme perché era uno dei tanti giorni speciali che avremmo passato insieme.
Arriviamo al 29... Un altro giorno di scuola ed un altro giorno senza di Lui che sta lontano ed io qui al mio paese ad aspettarlo; non vedo l'ora che arrivi il week-end per rivederlo di nuovo fino alla domenica pomeriggio.

Fece un concerto a Londra ed io con lui stiamo insieme dietro le quinte molto carinamente vedo le fans che mi osservano per vedermi insieme a lui, erano invidiose ma all'epoca lui era solo e soltanto MIO. Una ragazza si permise di dirgli se le poteva far passare una bella serata allorché mi misi in mezzo dicendo:-No tesoro lo porto via con me dopo il concerto e te lo puoi scordare di stare da sola con lui, cerca di andartene o ti piglio a botte-, si misero in mezzo i suoi amici per evitare il peggio, eheheh (risata), lei andò via un pò offesa ma non mi interessava molto oltre a me nessuna doveva toccarlo... nessuna!

Finito il concerto lui come sempre si concede per foto ed autografi, se non fosse per quella ragazza, io gli stavo vicino e dopo ognuno per la propria strada. Infatti ce ne andiamo tutti insieme, solo quella ragazza che aveva fatto la foto con lui insieme ed alle sue amiche e avuto l'autografo, era rimasta delusa nel vedermi attaccata a lui. Il concerto andò benissimo era stanchissimo... non vedeva l'ora di farsi la doccia e riposarsi dopo due lunghe ora sotto i riflettori del palco, io che lo guardavo da dietro le quinte

Ritorno dall'Inghilterra il 30, Lui sull'aereo mi diede un regalo dicendomi:-Anche se siamo stati poco insieme tra le prove ed il concerto, questo te lo regalo con tutto il mio cuore perché ti amo-; mi commossi tantissimo perché era un uomo dolcissimo, cercava di proteggermi sempre da tutto e tutti. Il regalo era un braccialetto d'oro, anche se non era il mio compleanno, mi faceva regali in continuazione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com