Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
28/07/2023 18:13
 
QUOTA

Capitolo 3!! Di nuovo tutti a scuola !

Ahimè... di nuovo tutti a scuola, per imparare a creare dei vestiti nostri. Io ne preparai uno per uomo.

Questi vestiti dovranno essere indossati da modelli in una nostra sfilata, passa molto tempo prima della sfilata ma l'8 dicembre facemmo la nostra sfilata.

Vennero ad assistere anche gli stilisti D. & G. a cui piacque molto il mio completo da uomo interamente in pelle, abbinato con un fazzoletto e scarpe nere. Andava bene ad un uomo a cui piacevano questi completi di pelle. Stava molto bene al modello, che lo indossò, ed io ricevetti molti complimenti dagli stessi stilisti che mi dissero quanto rispecchiasse i loro gusti... mi dissero che non avrei potuto creare un abito da uomo migliore di questo e anche la camicia era molto bella. Alla conclusione della sfilata, vennero tutti a complimentarsi con me, riportai il tutto a scuola nel mio armadietto... dovevamo continuare a fare pratica nel taglio e nel cucito e riuscire a farli da soli, senza aiuti esterni... nemmeno dei nostri professori. Così fu fatto!

Oggi è il 7 gennaio... Passano i giorni e noi ragazze speravamo di poter assistere ad altre sfilate lontane da casa e senza i nostri genitori ma... nulla! Noi comunque continuavamo ad aspettare e sperare come sempre.

Stamattina, 10 febbraio, appena siamo entrati in classe la professoressa ci dice: -"Ragazze da venerdì fino a martedì dobbiamo tornare nuovamente a Roma.... per una sfilata tutta nostra e dobbiamo affrettarci a fare un vestito bello da portare in passerella oppure se ne avete già fatto uno portatelo, vi piace l'idea?”, noi come sempre siamo felici, ed io porto il mio completo in pelle con la camicia in cotone abbinata.... che bello verrà indossata da un modello; il modello in questione era proprio Lui e, quando lo ha indossato, controllavo se non ci fossero delle modifiche da fare all'abito ma... indosso a lui sembrava un guanto, gli stava preciso in tutto.

Iniziai a piangere nel vederlo nel mio vestito, era bellissimo, ogni cosa che indossava gli stava bene, aveva tutte le misure al posto giusto! Il mio abito sfilò per ultimo perché era quello di punta.... allorché uscì lo portava divinamente ed appena mise piede sulla passerella piovvero applausi anche da dietro le quinte per quel modello alto, biondo, occhi azzurri, sempre sorridente e soprattutto bellissimo da far svenire... non ricordavi nemmeno dove stavi appena ti guardava e parlava con quella voce calda e profonda. Ogni volta che usciva in passerella, noi ragazze dietro le quinte rischiavamo di avere dei mancamenti a causa della sua straordinaria bellezza, un ragazzo molto semplice con tanti amici che lo amavano stilisti compresi.

La serata è stata bellissima e ci siamo divertiti molto, siamo andati a cena dopo la sfilata e mi promise che sarebbe venuto a trovarmi sotto casa mia. Io non credetti che sarebbe venuto davvero ma... quando lo vidi sotto casa mia mi prese quasi un colpo, era insieme ad un altro amico; ma ahimè da quel giorno è passato tutto il mese di Febbraio senza vederci o sentirci.

Oggi 18 Marzo, è ritornato sotto casa mia anche se... a mia madre andava poco a genio, lo giudicava solo perché era per metà Austriaco, ma non lo conosceva bene quanto me! Da quel giorno è stato un colpo di fulmine, ci siamo amati intensamente ed abbiamo passato ogni istante insieme senza lasciarci mai! Si ricomincia con le sfilate e noi come sempre ci prepariamo, nuovamente, per la nostra sfilata con i vestiti fatti durante le lezioni e sarà fatta nuovamente alla stessa città.

Siamo al 29 aprile e vado in piazza a casa della mia amica e... vedo lui in un negozio per comprarsi un abito con un altra ragazza, mi avvicino e gli busso alla spalla e dico: -ma che ci fai qui senza di me e con quella che ti si sta mangiando con gli occhi, il telefono esiste per chiamarmi!-Lui diventa piccolo come uno gnomo e cambia colore, io prendo e vado via arrabbiata come sempre... ero molto gelosa.

Passano alcuni giorni e mi chiama a casa dicendomi:- senza te, ho sbagliato, visto che, dopo la sfilata non l'ho più cercato. Avrò anche io la mia parte di colpa... ma mai grande quanto la sua, per me vederlo con quella ragazza è stata dura al punto che lo avrei preso a calci quel giorno!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com