Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
27/07/2023 19:37
 
QUOTA

Capitolo 2 ! A Scuola !
E' iniziata la scuola da 15 giorni ed i compiti, i professori, non ce li hanno ancora dati e come sempre siamo felici.

Un bel giorno arriva una telefonata in segreteria dove parla la professoressa B. per ritornare a Roma ma questa volta di G. A. La prof. come sempre accetta e noi alunne siamo felici. Questa volta ci dobbiamo stare per tre giorni a Roma , ritorneremo a casa il lunedì pomeriggio.

Andiamo nell'albergo, il portiere ci assegna le camere e ci riposiamo e giriamo per la città un po' con i nostri professori per vedere i monumenti più famosi di Roma tra cui Piazza di Spagna e Piazza Navona.
Mentre andiamo alla seconda piazza famosa in una via di Roma vediamo tre ragazzi uno moro, uno biondo e uno castano.

Io alla mia amica dico così: ma uno di quei tre ragazzi alti non è per caso quello che stava alla sfilata di D.& G.?-, lei lo guarda e dice: - Si, è proprio lui, prova a chiamarlo e se si gira è lui.. altrimenti non lo è!-.
Io lo chiamo e si gira era proprio Lui che indossava degli stivali alti neri, pantaloni neri, camicia sbottonata davanti blu e rossa, capelli tirati indietro, occhi bellissimi ed un sorriso che faceva tremare le gambe e battere il cuore a mille solo con il suo sorriso in volto e la sua gentilezza... come sempre.

Y. ci guardava, a me e alla mia amica, e viene dietro me perché si è accorto che a momenti svenivo. Lui si accorge di Y. e viene verso noi tre anche lui.
Iniziamo a parlare, ho le gambe tremanti e bloccate perché mi faceva quest'effetto lui, mi emozionavo soprattutto quando mi sorrideva,e lui sorrideva prima con gli occhi... poi con la bocca.
Era bellissimo, inutile dirlo troppo bello e impossibile per noi ragazze... ma guardarlo non ci faceva male, giusto?

Passano altri giorni e noi andiamo a scuola come tutti gli alunni fanno normalmente; passa un mese e ci chiamano da Milano per andare a vedere un altro stilista. Noi in classe, come sempre, siamo felici di andarci!
Lo stilista era Giorgio che gentilmente ci accolse a braccia aperte nel suo atelier delle sfilate; ci rechiamo dietro le quinte ma... tra i vari modelli e modelle mancava lui, stavolta non c'era e ci dispiaceva non vederlo.
Veniamo chiamati dalla professoressa di stilismo per andare ad assistere alla sfilata. I modelli e le modelle iniziano a sfilare.... ma lui ahimè non c'è!

Ad un certo punto eccolo che arriva per assistere alla sfilata, era qui a Milano chiamato dallo stilista in persona, poiché era il suo pupillo preferito tra tutti quanti. Io ed altre 3 amiche mancava poco che svenissimo solo per quello che fece, ci sorrise a tutte, c'è da immaginarci... stavamo come dei tronchi, non riuscivamo a muoverci quando era vicino a noi!

Era stata una bella serata quella della sfilata, successivamente siamo andati tutti insieme al ristorante, anche Lui si è aggiunto al gruppo con due amici suoi, ed hanno mangiato con noi! A fine serata eravamo tre birbantelli molto simpatici in tutti i sensi con tre belle ragazze. Lui stava bene con tutte noi, ci disse che se ci servisse qualche favore non avremmo mai dovuto esitare a chiedere, che dolce. Io non avevo coraggio di chiederlo perché ogni volta che mi avvicinavo a lui mi emozionavo troppo, il cuore mi batteva a 1000 e gli occhi mi brillavano troppo dalla felicità.

Non ero ben sicura che lui fosse a conoscenza dei miei sentimenti, ma una di una cosa ero certa... non gli ero indifferente! Era una gioia per entrambi vederci.
Un bel giorno lo presi in disparte e gli dissi che lo amavo con tutta l'anima, vidi che a lui fece piacere e mi baciò, un bacio lungo... bello e intenso, che per un momento mi sembrò di volare.

Da quel giorno , il 18 novembre, lo amai con tutta l'anima e gli dissi: -Ti amerò con tutto l'amore che posso- e mi ricambiò baciandomi.


AMARTI

Mi sembra un sogno amare te, il mio cuore forte, forte batte e si aprono tutte le porte. Sulla spiaggia noi due abbracciati e coccolati distesi sulla spiaggia con il mare che ci bagna. Noi due distesi nudi a far l'amore con la nostra passione più sfrenata che la vita ci ha riservato. Dal giorno che ti ho detto “TI AMO” noi ci apparteniamo, sei tu che mi fai tremare, sei tu che mi sai amare. Ma una non la scordare “TI VOGLIO BENE”. I nostri sentimenti sono talmente puri che nei nostri sogni possiamo fare tutto. La notte ti sogno, dolcemente, molto delicatamente ed appassionatamente ci stringiamo l'uno all'altra.

Amarti per me è stato facile amarti non è impossibile però... è impossibile dimenticarti o dirti tutto quello che... penso di noi. Amarti per me, in segreto, è una cosa dolce. Amarti per me, in sogno la notte, è stupendo. Purtroppo, per me, è bello solo nei miei sogni ed è solo una parola: “AMARTI”

Moira




[Modificato da Mauriziettaxx 27/07/2023 19:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com