00 22/02/2021 15:43
Re:
3:16 (eric bishoff), 22/02/2021 15:23:

Senti democrazia cristiana, ti ho detto che ho saputo sta storia attraverso i mod per via trasverse e poco chiare che a te non interessa sapere e poi litigando con Iklings lo ha confermato nel topic(e lo ricordo perfettamente, se poi hai modificato quei post cazzi tuoi onestamente). Ti da fastidio? è falso? dimostrarlo e basta.


Che poi te lo sto dicendo io come opinione, dimmi te che vuoi.


Interessante. Quindi i moderatori avrebbero edotto te "per vie traverse e poco chiare" di informazioni ottenute nell'esercizio delle loro funzioni in via riservata da un utente circa l'identità di un utente terzo.

Cosa tu ricordi è ininfluente, io non ho la potestà degli account di Inklings. Stante questa tua risposta, anche se non mi è ancora chiaro se tu sia o meno lo stesso utente Y2F in WOW, difatti hai ammesso di aver ottenuto un'informazione abusivamente, grazie ad una condotta abusiva dei moderatori.

Quello che io ho detto dell'identità di Inklings, vero o falso che fosse, era totalmente e solamente dovuto alla minaccia di cancellare ambo gli account e non volevo che della guerra che parte della moderazione aveva avviato contro il sottoscritto ne risentisse Inklings. Erano parecchio stizziti, dopo che GP aveva rimosso il ban ai miei danni (più di una persona qui ricorderà il perché) e decisero di farmi questa intemerata della serie «Avrai pure vinto questo round, ma abbiamo in canna tot altri ban per tot altri motivi».

Impreza in realtà alla fine di quello scambio si mostrò molto più conciliante e ragionevole. Ed è evidente che, per quanto intimidatorio l'approccio, avesse titolo a verificare se io fossi un fake di Inklings (nonostante bastasse controllare gli IP per intervalli non arbitrariamente corti per rendersi conto che i due account postavano da luoghi normalmente diversi e solo saltuariamente coincidessero).

Ora, sia io che Inklings all'ingresso di TuttoWrestling abbiamo siglato una normativa per la privacy, che tutela i dati relativi alla nostra identità nella misura in cui non siamo noi a volerli diffondere. I moderatori sono tenuti, vincolati a rispettare questo semplicissimo concetto, ne hanno responsabilità indiretta su mandato di chi possiede il sito cui ci si iscrive.

Per cui, caro 3:16, di grazia in virtù di cosa saresti stato messo al corrente di dati potenzialmente sensibili di due utenti?

Opinione un accidente!
[Modificato da Gabriele Marconi 22/02/2021 15:45]