00 17/12/2019 14:38
Ciao a tutti!

Uno dei miei progetti é quello di aprire un bar a tema di wrestling! pensavo di farlo in qualche zona periferica di Milano o Torino, HSMA mi aveva consigliato PERO che effettivamente potrebbe essere funzionale.

L'idea é quella di farlo a tema di wrestling a partire dal nome, che potrebbe essere LARIAT oppure The Yes Lock Bar. Poi nell'interno pensavo di appendere diversi poster di Kobashi, Hansen, Tanahashi, Bryan, ecc... che potrei pure farmi autografare.

Ma ecco la cosa piű importante: far vedere tutti i Live. Trasmetterei ogni PPV della WWE, NXT, AEW, MLW, GCW, ROH, ecc... e della NJPW, tutto quello che si puó acquistare da Fite TV. Funzionerebbe come i bar che fanno vedere il calcio.

Ovviamente molti PPV finiscono alle 5 del mattino italiane e se non si é in macchina (oppure si é ubriachi) potrebbe essere scomodo spostarsi dalla periferia. Per questo ho pensato anche di trasferire alcuni dei miei divani e divani-letto sulla quale ci si potrebbe felicemente riposare. Mio fratello mi ha lasciato diversi, non ci dovrebbero esserci problemi di quantitá.

Prezzi del'alcool tutti relativamente bassi, potrei anche arredare l'interno con qualche tavolo stile wrestling che si rompe facilmente, ed eseguire mosse di wrestling su qualche atleta professionista.

Cosa ne pensate? Ho letto che Gag mi sconsiglia l'apertura ad oggi di qualsiasi attivitá commerciale: come mai? Tutti i consigli sono ben accetti!