Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANKIE & FRIENDS - IL METAFORUM™ - L'Eremo di Carisma&Libertà

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

WRESTLING-WEB 2010-2019 AWARDS

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Colossus
    Colosso
    00 17/12/2019 21:13

    It's True è pure il colpevole di avere spifferato a JH18 informazioni estremamente confidenziali su di me che gli avevo rivelato in via privata. Ci aveva proprio il vizio di comportarsi da infame.
  • ONLINE
    Ankie
    00 17/12/2019 22:14
    Ricontrollando i miei MP su TW, ho visto che It's True mi aveva scritto nel 2011 come mai scrivevo più sul MF mentre su TW latitavo, e un altro dove mi chiedeva di quale segmento era il mio avatar con Jericho (boh, sarà stato quelle delle Liste in WCW ma non so se all'epoca già facevo Liste)

    Avrà provato a tirare qualcosa fuori pure da me.
  • Karl.Gotch
    00 18/12/2019 07:51
    Re:
    anklelock89, 17/12/2019 18.56:

    Ancora devo capire cosa ha di Competente uno che passa la sua Vita a guardare escrementi e genitali dei moscerini.



    In effetti...

    Comunque non ricordavo queste cose di It's True, allora ho fatto bene a non inserirlo.

    Saimas, 17/12/2019 19.28:




    Ahem... un post dopo l'altro

    [SM=x5891211]



    Io non potrei fare il mod, essendo un libertario. Nel mio forum ideale non ci sarebbero né mod né ban, come in effetti è qui su A&F
  • dottor von colossus
    00 18/12/2019 23:41
    Se si partecipa alla votazione bisogna per forza votare tutti i 14 premi?
  • Karl.Gotch
    00 19/12/2019 07:24
    Re:
    dottor von colossus, 18/12/2019 23.41:

    Se si partecipa alla votazione bisogna per forza votare tutti i 14 premi?




    No, ovviamente
  • OFFLINE
    Gag Lee Hano
    Hard is Ono
    00 19/12/2019 21:46
    Visto che siete tutti dei timidoni, rompo il ghiaccio.

    Vediamo di arrivare ad una decina di voti su, forza, che votino anche i più timidi: Teoriva, Saimas, SantinoTosseStizzosa e tutti gli altri il cui ultimo segno di vita non è troppo lontano (torna Jefecito, torna [SM=x5891215] )

    #14 – WRESTLING WEB HALL OF SHAME

    andreawarrior

    Va inteso comunque come un riconoscimento. Nel suo modo di essere involontariamente parodistico è assolutamente definitorio.

    #13 – WRESTLING WEB HALL OF FAME

    Karl

    #12 - POST OF THE DECADE
    Qui per me ce ne sono due stupendi non citati.
    Quello di Ankie con L'Emergere dell'Auditel e quello di Karl heel che vota gli awards del 2017. A proposito ma come fate a ritrovare i post vecchi? Se cerco roba pre-attacco hacker mi saltano solo pagine di errore. E' tutto perso?
    Detto ciò tra le nominations voto il post di Colosso su Khali e i mille monsoni. Per sottolineare la continuità con quello di Kanye su Rusev\Lana\Lashley.

    #11 - BAN OF THE DECADE

    Notte dei Lariat.

    #10 - FEUD OF THE DECADE

    An VS Ho VS Ka
    Il meglio in circolazione che si unisce, bisticcia, si disfa, il torneo, organizzazione, il ritiro (il ban?) di Karl, gli ammicchi, A&F e tutto il resto.
    Decisamente il defining feud del decennio.

    #9 - MOD OF THE DECADE
    Ankie
    Un esempio.

    #8 - MOST ANNOYING USER OF THE DECADE
    ryogascorpio

    #7 - MOST COMPETENT USER OF THE DECADE (NON WRESTLING)
    Questo è un award che mi ha sempre lasciato perplesso.
    Le discussioni e i premi sono quasi sempre andati a wallpostatori con una discreta conoscenza in uno specifico settore in cui lavorano o sono studenti o, eventualmente, sono molto appassionati (anche se sinceramente non ricordo niente del premio a Saimas, che mi sembra l'unica mosca bianca nell'albo d'oro). E' un principio per cui non ci sarebbe stato niente di scandaloso se su TW avesse vinto un OrobiCore al posto di un KanyeWest. O Inklings. O un Mystogan. Un principio in cui l'ottuso nozionismo di andreawarrior è il grado 0 e in cui l'unico modo per valutare una competenza nell'epoca di google e wikipedia su uno strumento come un forum è affidarsi semplicemente alla lettura tra le righe e capire chi sta giocando col mazzo truccato e chi no. YiS sembra, sotto la suscettibilità e la tendenza a fare autogol che paradossalmente lo assimila molto a B4B, avere qualche capacità argomentativa in più. E' una capacità però che ho visto e notato anche in Horace per dire e in altri. Ho ricordi troppo blandi di MM per dire dove stia nella classifica.

    In un ginepraio come questo, l'unico modo di tagliare la testa al toro è quello di votare l'unico di cui conosco il mazzo, cioè me stesso.

    #6 - MOST COMPETENT USER OF THE DECADE (WRESTLING)
    Horace.
    Che supercazzoli o no, rimane l'unico che da veramente l'impressione di saper dire due cose che vadano oltre il mero nozionismo.

    #5 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE DECADE
    Mortankie miei.

    #4 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE DECADE

    Colosso.

    Ma non vuole essere una condanna. In realtà l'essere disappointing viene direttamente dalla potenzialità non espressa. Colosso smuove ancora le masse del wrestling web, ma vive letteralmente di rendita del suo passato. Protagonista di alcuni momenti importanti anche negli ultimi anni, il passaggio a moderatore di WOW poteva essere davvero il Bash at the Beach '96 del wrestling web. Eppure ha il sapore della promessa mancata. Niente regno del terrore, ma principalmente sottotrame da forum dei terrapiattisti, cheap heat ciclico per ridestare l'attenzione su WOW nei momenti di stanca e soprattutto, il momento più disappointing di tutti, il breve esilio su A&F in cui si è presentato irrigidito, assolutamente bidimensionale e senza cogliere l'occasione per dare una nuova definizione di wrestling web, come invece era nelle sue possibilità.

    #3 - SHOCKING MOMENT OF THE DECADE
    123 elimina Ankie dal torneo degli utenti.
    Un momento iconico e senza tempo.

    #2 - TOPIC OF THE DECADE
    Il Grande Topic dei Supermercati è il vero vincitore di questo premio.

    Tra le nominations Organizzazione del grande torneo del prowrestling è quello che più di ogni altro secondo me ha definito il decennio, soprattutto la seconda metà, ma da lì in poi, come si suol dire, si voooola.
    #1 - USER OF THE DECADE

    Non è facile scegliere. Per me rimane una scelta tra Genitore 1 e Genitore 2.
    Horace ed Ankie sono molto diversi come utenti e anche la loro legacy è molto diversa.
    Io ho iniziato a lurkare TW la prima volta quando Smackdown arrivò su Italia 1, ma a farmi crescere la voglia di passare da lettore ad Utente è stata la combinazione di Ankie ed Horace nella seconda parte di questo decennio.

    Fatta questa doverosa premessa il mio voto va ad Ankie.
    Non c'è bisogno che elenchi io tutto ciò che ha fatto e disfatto che ha definito questo decennio di wrestling-web.

    Forse il wrestling-web del primo decennio del secolo era definito da Colosso. Ma gli anni '10 sono gli anni di Ankie.
  • ONLINE
    Ankie
    00 19/12/2019 21:52
    Re:
    Gag Lee Hano, 19/12/2019 21.46:



    #5 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE DECADE
    Mortankie miei.






    Mortacci tuoi!? [SM=p6026358]
  • ONLINE
    Ankie
    00 19/12/2019 21:57
    Ma che c'entra la Hall of Fame/Shame con i Premi del Decennio?

    E non si dovrebbe votare chi si è già ritirato almeno da qualche anno?
  • OFFLINE
    Horace ホレス
    2019 A&F Friend of the Year
    00 19/12/2019 23:03
    Io sono il primo ad aver parlato di "deriva ankiana", ma mentre lui è rimasto bene o male un personaggio ascrivibile allo stesso tipo di utente, io ho compiuto un percorso che mi ha portato dall'essere un ortodosso del commento strettamente wrestlinghiano (portando un minimo di stabilità e visibilità alla nicchia luchistica che prima non esisteva), al diventare un monumento del forum-entertainment, ispirando persino degli utenti sia nell'una che nell'altra fase.

    La deriva ankiana ha avuto forza pure perché ha coinvolto personalità insospettabili come Horace e Karl, che hanno mostrato un approccio diverso da quello dei vari Greg, Mannu, Pirola e vari, che invece tentavano di contrastarla in nome della presunta superiorità intellettuale.
    Quindi Ankie è un modello, ma la forma di questa rivoluzione è stata Horace.

    Ah cmq per cercare i messaggi usate i profili degli utenti di cui state cercando il messaggio.
  • OFFLINE
    Colossus
    Colosso
    00 20/12/2019 00:12

    Speravo che questo topic fallisse, ma visto che qualcuno ha rotto il ghiaccio ho deciso di farmi avanti anche io, e voterò senza vergogne e falsi pudori come del resto sono sicuro farà Ankie e tutti quanti si trovano nominati nelle varie categorie.


    #14 – WRESTLING WEB HALL OF SHAME

    JEFFHARDY18

    L'utente più dannoso nella storia del wrestling web, non ha mai raccolto il biasimo che meritava e vive protetto da una corte di lecchini, guardie del corpo e falsi amici. Ha ridotto un forum un tempo fiorente sulla soglia dell'estinzione impedendo soggettività e libertà di pensiero.



    #13 – WRESTLING WEB HALL OF FAME

    Il premio non dovrebbe in teoria andare a utenti ritirati? Metà di costoro sono ancora in piena attività. Considerando che dovrei essere su quella di Tw ma mi trovo assurdamente penalizzato da complotti e vendette, voglio riparare un torto dando l'ambito premio a...

    COLOSSO


    #12 - POST OF THE DECADE
    Non mi sono mai piaciute le supercazzole piene di paroloni filosofeggianti e sottotesti, amo che si parli semplice e diretto così come si mangia. E' concesso però abbandonarsi all'epioca e alla retorica in occasioni speciali per celebrare la grandezza di wrestler troppo spesso vilipesi e sottovalutati. Il post modello in questo senso reaterà sempre quello di COLOSSO SU KHALI'



    #11 - BAN OF THE DECADE

    Qui vi aspetterete che citi il mio da Tw ma non lo faccio. Vorrei invece celebrare un avvenimento senza precedenti, ovvero un nuovo moderatore che non solo soppianta il precedente unico gestore ma, vedendo i suoi palesi intenti di boicottare il nuovo forum, decide di estirpare il problema bannandolo. Non vedrete mai Ankie o SNM diventare nuovi mod di Tw bannando RobLP, ma avete visto Colosso far fuori Tsunami. Ecco perchè la mia decisione è BAN DI TSUNAMI DA WOW.



    #10 - FEUD OF THE DECADE

    COLOSSO VS JH18

    Non c'è partita, un feud che è andato sul personale più di ogni altro prima, con tento di denunce (per sfortuna mai concretizzate) minacce di morte e propositi di omicidio. Le baruffe dei 3 compagni di merende sono una bazzecola da ridere a confronto. Ankie, Horace e Karl si abbraccerebbero come 3 fratelli se potessero incontrarsi di persona, mentre fra Colosso e Jh18 non so se uno dei due ne uscirebbe vivo.



    #9 - MOD OF THE DECADE

    COLOSSO

    Nessuno lo riteneva all'altezza del compito di mod bollandolo solo come troll, flamer e provocatore... invece il buon Colosso ha smentito anche i detrattori più accesi mostrandosi un moderatore serio, attento e rispettoso, premuroso nel proteggere i deboli, tollerante verso offese e attacchi a se stesso, e sempre propenso al dialogo. Il primo e unico moderatore che è uscito dallo stereotipo di sceriffo corrotto dal potere e che fa fuori chiunque non è d'accordo con lui. Ankie sarebbe da mettere alla prova su un forum litigioso come Wow, qui non l'ho mai visto sedare una lite e se ne avvengono preferisce lavarsene del tutto le mani. La mia offerta di mod sul mio forum è sempre valida, se ha voglia di passare al livello successivo.


    #8 - MOST ANNOYING USER OF THE DECADE

    Francamente non direi nessuno dei nominati, ce ne sarebbero altri di molto peggiori che hanno reso illeggibili i forum con le loro cavolate. Io trovavo insopportabile ad esempio un Butler. Se proprio devo scegliere faccio il nome di un utente che col tempo si è reso sempre più macchietta e personaggio, ma non con una gimmick simpatica bensì quella dell'arrogante che tradisce il suo forum preferito e volta le spalle agli amici.

    BEST4BUSINESS



    7 - MOST COMPETENT USER OF THE DECADE (NON WRESTLING)

    Come detto giustamente da Hard is Ono, per me non contano un cavolo quelli che sono studenti di una determinata disciplina, o lavorano in un determinato settore, e wallpostano di continuo sulle loro conoscenza quando è l'unica cosa in cui possono passare per esperti. Io ad esempio ho una buona conoscenza di tutti i settori e mi sono preparato molti anni per andare a Chi vuol essere milionario, studiando tutti i settori dello scibile umano. Solo che non vado a fare lo sborone e parlo di ciò che serve solo quando se ne presenta l'occasione. Detto questo non farò il mio nome per rispetto a un utente che posta anche sul mio forum e ho sempre trovato il faro di riferimento intellettuale (dopo me medesimo).
    Il mio prescelto quindi è...

    STEAM



    #6 - MOST COMPETENT USER OF THE DECADE (WRESTLING)

    Mi dispiace ma qui non ci sono ragioni, Karl mi ha fatto un grosso sgarbo non inserendomi in lista e so di conoscere la disciplina più di tutti i nomi citati. Avrei anche le prove per dimostrarlo avendo vinto in torneo dei maggiori esperti tenutosi 16 anni fa sul sito di Tw. Magari se non ve ne ricordato , in futuro vi parlerò della storia di quella mitica competizione.

    COLOSSO



    #5 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE DECADE

    IL PIU' GRANDE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI

    Topic recentissimo ma già salito alla storia per il trash che ha regalato, e non in senso positivo. Totò che arriva a un passo dalla vittoria, Pasolini che elimina Dante e forse Michelangelo, il tutto mentre campioni come Leonardo e Leopardi si vedono estromessi già nelle prima fasi. Un disastro la cui colpa va attribuita anche a utenti che hanno votato non seriamente ma per il solo gusto di trollare, come avvenne per Ankie nella storica eliminazione con 123.



    #4 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE DECADE

    C'è da dirlo? JEFF HARDY 18. Penso che immaginerete tutti le motivazioni.



    #3 - SHOCKING MOMENT OF THE DECADE

    COLOSSO DIVENTA MODERATORE DEL FORUM DI WOW

    Un unicum nella storia del wrestling web, il perseguitato per eccellenza che sale al potere facendo rinascere un ambiente morto per portarlo a nuovi livelli di gloria. Un Nelson Mandela perseguitato, vessato e bannato per tutta la vita, che non solo sconfigge i suoi oppositori ma diventa Presidente al posto di essi. Una vera e propria storia da film che non ha equivalenti nel nostro ambiente.


    #2 - TOPIC OF THE DECADE

    PESI MASSIMI VS PESI LEGGERI (L'arena di WOW)

    Il topic definitivo del decennio, che racchiude tutta la concezione del mondo del wrestling: meglio essere grossi e credibili o piccoli ma spettacolari? Un eterno dilemma che costituisce le fondamenta di questo sport e ha fatto parlare decine di migliaia di persone. Su Wow il tema era così caldo che i vari mod sceriffi impedirono agli utenti di parlarne se non all'interno di questo topic, e anche così le tensioni e i litigi corsero selvaggi, tanto da portare al ban di Andreawarrior e Ryogascorpio. L'Arena è anche la testimonianza di come credere fermamente in un'ideale (io che a un certo punto mi ritrovai unico sostenitore del realismo del wrestling contro Tsunami e i suoi scagnozzi, ma sfidai ban e ritorsioni pur di sostenere le mie convinzioni) porti al successo e all'affermazione nella vita.



    #1 - USER OF THE DECADE

    COLOSSO

    Non ci sono mai stati premi per il primo decennio degli anni 2000, che mi riconoscessero i meriti per la costruzione del wrestling web come lo conosciamo. Ma anche negli anni '10 sono stato sempre al top e al centro di tutti gli avvenimenti più importanti, rinnovando anche il mio personaggio per adeguarmi al passare del tempo, come solo Hollywood Hogan seppe fare (non ci credete? Guardate la differenza fra ora e i miei post del 2000-2009 quando ragionavo solo mark senza permettermi mai eccezioni, e non facevo di Pace e Letizia il mio credo e il mio punto di forza).
    Riconoscermi il vero protagonista del decennio sarebbe un clamoroso risarcimento storico che vi farebbe sentire tutti migliori e più a posto con la coscienza.
    [Modificato da Colossus 20/12/2019 00:19]
  • OFFLINE
    Vincent Adultman
    00 20/12/2019 01:45
    Vado con i voti anche io, sicuramente i miei voti saranno più orientati sul 2015-2019, ma cercherò di avere una coerenza con quello che sono riuscito a recuperare della prima metà del decennio.

    Post of the Decade - Ricordo di ENGINE su Eddie Guerrero.

    Ban of the Decade - Notte dei lariat

    Feud of the Decade - Colosso va JH18
    Le vette di capodanno 2018 sono inarrivabile per qualunque altra rivalità.

    Mod of the Decade - Ankie
    Più per demerito degli altri, che per meriti propri, non è che il nostro Ankie abbia dimostrato chissà che alla fine, però su questo forum ha fatto comunque un lavoro stimabile. Gli altri o sono irrilevanti o non adeguati a moderare seriamente.

    Most Annoying User of the Decade - Ryogascorpio.
    Veramente fastidioso, un reboot di Donchisciotte che lotta con i mulini a vento.

    Most competent user of the Decade (non wrestling) - MM
    Mettetela come volete, ma ne sapeva a pacchi, sarà stato favorito dal suo percorso accademico, ma non capisco perché divrebbe essere una limitazione.

    Most competent user of the Decade (wrestling) - JH18
    L'utente non mi piace e sono quasi sicuri che alcuni dei nomi che conosco molto meno, tipo outsider o casper21, non hanno niente da invidiargli, però tra coloro che sono riusciti a far arrivare la loro conoscenza anche ai lurker come me e non l'hanno utilizzata solo in discussioni tra super appassionati, colui che può rivaleggiare con Jeff è solo Horace, secondo me.
    Horace che sono stato tentato di votare, ma l'avrei trovata una scelta forzatamente anticonformista. Quindi il mio voto va aJH18, ma so che probabilmente sono influenzato dal suo starpower in questa categoria.

    Most disapponting topic of the Decade - Bar dello Sport.
    Doveva essere il nuovo Organizzazione, ma è stato una bella delusione personalmente parlando.

    Most disapponting user of the Decade - Colosso.
    Stesse motivazioni di Gag, troppo starpower utilizzato in malo modo, si limita da solo per un motivo semplice: si prende troppo sul serio e prende troppo sul serio il wrestling web, col tempo si è rammollito, la sua versione moderatore sta rendendo un decimo del suo potenziale reale.

    Shocking moment of the Decade - Colosso diventa moderatore di WOW.
    Un momento scioccante, inaspettato e bisogna dare atto a Colosso, ha sicuramente rivitalizzato WOW, che da forum morto è passato a forum attivo, è rimasto un luogo non molto frequentato, ma comunque più interessante dell'attuale TW.

    Topic of the Decade - Organizzazione del Nuovo Torneo del Pro-wrestling.
    Non servono motivazioni, entertainment puro in un forum che già stava crollando a pezzi.

    User of the Decade - Ankie
    Come ho già detto durante Il Gioco della Torre, Horace ha avuto un apice più elevato, quell'Horace che poi diventerà UOTY è la cosa più spettacolare mai vista su un forum, ma Ankie è la costante di questi 10 anni e la nascita e l'espansione di questo forum proprio sul finale di decade hanno giocato un ruolo fondamentale nella mia scelta.
  • dottor von colossus
    00 20/12/2019 01:55
    Karl.Gotch, 15/12/2019 19.37:

    KARL GOTCH PRESENTS:
    THE 2010-2019 WRESTLING-WEB AWARDS

    #1 - USER OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #2 - TOPIC OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #3 - SHOCKING MOMENT OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #4 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #5 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #6 - MOST COMPETENT USER OF THE DECADE (WRESTLING)

    CANDIDATI


    #7 - MOST COMPETENT USER OF THE DECADE (NON WRESTLING)

    CANDIDATI


    #8 - MOST ANNOYING USER OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #9 - MOD OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #10 - FEUD OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #11 - BAN OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #12 - POST OF THE DECADE

    CANDIDATI


    #13 – WRESTLING WEB HALL OF FAME

    CANDIDATI


    #14 – WRESTLING WEB HALL OF SHAME

    CANDIDATI


    user of the decade DENIS PIROLA topic of the decade THE PAST IS HERE most disappointing user COLOSSO most disappointing topic WOW 2.0 most competent user JEFF HARDY 18 most competent user (non wrestling) GAG LEE HANO most annoying user RYOGASCORPIO mod of the decade ANKIE feud of the decade JEFF 18 VS COLOSSO post of the decade POST DI KARL GOTCH CONTRO HULK HOGAN hall of fame DENIS PIROLA hall of shame COLOSSO
  • Karl.Gotch
    00 20/12/2019 06:11
    Re:
    anklelock89, 19/12/2019 21.57:

    Ma che c'entra la Hall of Fame/Shame con i Premi del Decennio?

    E non si dovrebbe votare chi si è già ritirato almeno da qualche anno?



    In effetti avrei forse dovuto chiamarla A&F Hall of Fame.
    Si possono votare anche gli utenti in prossimità di ritiro, come il sottoscritto

  • Karl.Gotch
    00 20/12/2019 06:39
    #1 - USER OF THE DECADE: Non potrei capire come in questa categoria qualcuno non votasse Ankie. Neanche Horace e Pirola hanno raggiunto il suo livello di grandezza. L’unico che potrebbe confrontarsi con lui è Colosso. Ma innanzitutto, se io votassi Colosso non si giustificherebbe il Gotch vs Colosso tra i candidati al FOTD. E poi il meglio di sé Colosso lo ha dato nel decennio precedente, in questo si è visto qualche segno di stanchezza. Ankie è senza dubbio il più grande tra i Fottuti Leader Carismatici

    #2 - TOPIC OF THE DECADE: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling. Nel bene o nel male (io sostengo nel bene), lì si è fatta la Storia. Non è un caso che utenti ultraconservatori e clericali come Cab o LowRyder facessero di tutto per ridurne la grandezza. Mettendo in crisi le loro idee (sbagliate) di pro-wrestling, metteva in crisi il loro stesso status di Grandi Utenti. È stata una Svolta per il wrestlimg-web tutto

    #3 - SHOCKING MOMENT OF THE DECADE: In linea con quanto ho appena detto, voto l’eliminazione di Hogan ad opera di Kurt Angle nel Torneo. L'equivalente della Presa della Bastiglia

    #4 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE DECADE: Jeff Hardy 18. Con la sua conoscenza potrebbe fare molta più divulgazione e di maggiore qualità, invece l’ha spesso mischiata con l’annichilire gli utenti che non avevano competenze

    #5 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE DECADE: Mortankie miei.

    #6 - MOST COMPETENT USER OF THE DECADE (WRESTLING): Outsider. Mi spiace sia così poco conosciuto, ma credo che lui sia davvero il migliore nel wrestling-web italiano mainstream. Menzione d’onore per JxhDel.

    #7 - MOST COMPETENT USER OF THE DECADE (NON WRESTLING): MM, giusto perché non vedo di meglio

    #8 - MOST ANNOYING USER OF THE DECADE: best4busine$$. Il bello è che se non avesse fatto quel siparietto, sicuramente non l’avrei votato

    #9 - MOD OF THE DECADE: Ankie senza neanche stare a pensarci. L’unico mod veramente liberale

    #10 - FEUD OF THE DECADE: JH18 vs Colosso. Questa è la storia

    #11 - BAN OF THE DECADE: Colosso da TW

    #12 - POST OF THE DECADE: Ricordo personale di ENGINEv8 su Eddie Guerrero

    #13 – WRESTLING WEB HALL OF FAME: Karl Gotch. Prima non avevo la faccia tosta per auto-votarmi, ma poi ho visto Colosso che si auto-votava anche nelle categorie in cui non erano stato nominato, quindi…
    Insomma io ho organizzato la Rivoluzione Francese del wrestling-web e l'unico riconoscimento che ho ottenuto è stato il ban da TW. Proprio come Robespierre è stato condannato a morte, in effetti. Ma ormai siamo in un'epoca diversa, paragonabile alla Terza Repubblica, e questo forum è certamente La Comune. Prima che venga sconfitto ad opera dei regimi reazionari, è tempo di riabilitare la memoria dei veri Rivoluzionari

    #14 – WRESTLING WEB HALL OF SHAME: Colosso. Spero non la prenda sul personale, ma è inevitabile. Con le sue teorie strampalate, dal wrestling che è vero a Benoit che ha corrotto tutti per vincere la Rumble ad Owen Hart che ha finto la sua morte, con le sue opinioni contro le minoranze, col suo modo di fare sempre provocatorio, col suo mettersi sempre al centro dell'attenzione, non può non vincere questa categoria, che dovrebbe essere da lui vista come un premio positivo. Insomma, nel bene o nel male, l’importante è che si parli di sé stessi

  • ONLINE
    Ankie
    00 20/12/2019 08:49
    Ankie è un Allenatore/Giocatore.
    Il migliore tra gli Allenatori e un ottimo giocatore, una sorta di Guardiola del Wrestling-Web.
  • ONLINE
    Ankie
    00 20/12/2019 12:05
    Come TOTD, dei Topic non-Ankiani state sottovalutando La Cattedra di SNM.
    In realtà il Concept già lo avevo in mente io, ma a quei tempi sarebbe stato impossibile proporre un Topic con gli Utenti protagonisti nel Main, o finiva in baruffa o te lo chiudevano subito, SNM è stato bravo a sfruttare il Momentum e giustamente metteva in risalto l'Utente, nello specifico l'Utente Alpha.
  • OFFLINE
    Colossus
    Colosso
    00 20/12/2019 14:30

    E meno male che Karl non mi odiava eh, è inevitabile prenderla sul personale con motivazioni del genere.
  • ONLINE
    Ankie
    00 20/12/2019 15:23
    @Gag
    Per trovare i topic vecchi tramite Google bisogna cambiare il link

    La prima parte é "tuttowrestling.com/phpbb/"
    che va trasformata in "forum.tuttowrestling.com/"

    Il problema non è sorto con l'hacker ma con l'aggiornamento della piattaforma attuato da GP lo scorso anno e scaturito dal Topic di Sonoio.
  • ONLINE
    Ankie
    00 20/12/2019 15:46
    Già è ridicolo che tutti i voti per l'UOTY valgono 1, come abbiamo visto in Riassegnazione UOTY dove esce fuori palesemente un Albo d'Oro differente da quello considerato su TW.

    Ma per il Most Competent è totalmente insensato, come se chiunque potesse votare per il Nobel o l'Oscar.
    Lì nemmeno si può rifare l'Albo, è proprio da cancellare l'Award perché anche chi era Competente finiva per essere influenzato a votare chi votava la massa di incompetenti.
    [Modificato da Ankie 20/12/2019 15:49]
  • OFFLINE
    Colossus
    Colosso
    00 20/12/2019 15:55

    Io direi di cancellare i premi negativi perchè sono palesemente offensivi, inutili e portano flame e confusione. Si dà possibilità di esprimersi a fake e troll personali che vogliono solo esprimere il proprio odio, come Dottor Colossus che è chiaramente il Colosso Capra del mio forum.
  • TacitusKilgore
    00 20/12/2019 17:25
    Non so se è più da sfigati quest'ultimo messaggio oppure il votarsi da soli anche in categorie dove non si figurava.
  • Karl.Gotch
    00 20/12/2019 17:31
    Re:
    anklelock89, 20/12/2019 15.46:

    Già è ridicolo che tutti i voti per l'UOTY valgono 1, come abbiamo visto in Riassegnazione UOTY dove esce fuori palesemente un Albo d'Oro differente da quello considerato su TW.



    Ma non esiste un metodo oggettivo per decretare i voti di quali utenti valgano 1 e di quali altri utenti valgano 0,5. Tu lo hai fatto in modo arbitrario, magari un altro aveva altri pareri
  • dottor von colossus
    00 20/12/2019 17:35
    Se io sono un troll tu cosa sei colosso? Che arrivi,ti autonomini in categorie che non sei manco candidato,che vieni qui a dettare legge su chi può votare o che categorie possono esserci...e aggiungo pure che qualcosa posto su ankie&friends al contrario tuo che vieni qui solo a lamentarti . Torna nel tuo sito che manco sei capace ti bannare nxt_club tanto ti frega degli anticolossiani rispetto a fare numero in quell ospizio che chiami sito di wrestling
  • ONLINE
    Ankie
    00 20/12/2019 17:39
    Re: Re:
    Karl.Gotch, 20/12/2019 17.31:



    Ma non esiste un metodo oggettivo per decretare i voti di quali utenti valgano 1 e di quali altri utenti valgano 0,5. Tu lo hai fatto in modo arbitrario, magari un altro aveva altri pareri



    Prima di votare si potrebbe far fare un Test sul Forum per vedere quanto lo si conosce ed in base al risultato dare un peso diverso ai vari votanti.

    Ma poi non c'è nemmeno bisogno di votare alla fine, chi vive il Forum SA chi è il VERO UOTY, lo si percepisce ed è indiscutibile, è come se ha una luce intorno all'avatar e al nick.

  • OFFLINE
    Colossus
    Colosso
    00 20/12/2019 17:52
    Re:
    TacitusKilgore, 20/12/2019 17.25:

    Non so se è più da sfigati quest'ultimo messaggio oppure il votarsi da soli anche in categorie dove non si figurava.




    Te lo dico io che cosa è in assoluto più da sfigati: fingersi amici e alleati di qualcuno per poi tradirlo e pugnalarlo alle spalle nel modo più schifoso.


  • OFFLINE
    Colossus
    Colosso
    00 20/12/2019 17:55
    Re:
    dottor von colossus, 20/12/2019 17.35:

    Se io sono un troll tu cosa sei colosso? Che arrivi,ti autonomini in categorie che non sei manco candidato,che vieni qui a dettare legge su chi può votare o che categorie possono esserci...e aggiungo pure che qualcosa posto su ankie&friends al contrario tuo che vieni qui solo a lamentarti . Torna nel tuo sito che manco sei capace ti bannare nxt_club tanto ti frega degli anticolossiani rispetto a fare numero in quell ospizio che chiami sito di wrestling



    Bravo cazzone, ti sei accorto che su questo forum ho il doppio dei tuoi messaggi e non sono stati certo tutti volti a lamentarmi visto che è la prima volta che interagisco con te?
    Che poi quello che mi dà più sui nervi è il fatto che nonostante NON abbia mai bannato uno come te sul mio forum mi si taccia di non essere liberale. Su Wow tutti poi mi accusano di essere troppo liberale con troll e sabotatori vari e di lasciar passare le liti senza intervenire.

    [Modificato da Colossus 20/12/2019 17:56]
  • ONLINE
    Ankie
    00 20/12/2019 17:57
    Così recitava Greg agli Awards del 2010, credo fu il primo voto che ottenni come UOTY, e quel Post rimane uno dei Tasselli Fondamentali che mi hanno portato fin qui alla fine del Decennio.


    Utente dell'anno: 1 Anklelock 2 El Schorcho 3 jeff hardy 18

    Ebbene si. Ankie è per me l'utente dell'anno della sezione wrestling. E il chè fa molto riflettere. Le discussioni migliori che ho avuto quest'anno sul wrestling sono state nei suoi topic in un forum ormai demotivato,e annoiato di parlare di wrestling (basta vedere la piega che ormai ha preso la zona wrestling. Non lo critico,nè me ne dispiaccio ma a livello di discussioni inerenti al wrestling,è notevolmente calata). Personalmente non ho mai apprezzato il lato eccessivamente buffonesco del suo personaggio,tuttavia se questo diventa il "pretesto" per parlare di wrestling in maniera approfondita ben venga. Non è,secondo me,uno dei più preparati in assoluto ma rimane uno dei pochi a voler preservare la natura prima di questa sezione. Secondo posto per El Schorcho. Mai troppo in vista,mai sotto le luci dei proiettori,ma personalmente il migliore. Mai scontato,e sempre un grande contributo alla discussione. Costantemente interessante. Terzo posto per jeff hardy che rimane il più attivo tra i vecchi leoni,e colui che,critiche o meno sulla sua persona,è sempre lì discutere con argomentazioni valide e con frequenza. Baboden e il Capitano hanno cambiato questa sezione. Non li ritengo i migliori nè nella zona wrestling,nè nell'OT. Tuttavia la loro personalità li ha ormai consacrati entrambi a folklore del forum di TW. Per me sono i due utenti dell'anno complessivamente,pur non primeggiando (mio parere) in nessun argomento in particolare. Votarli come Utenti dell'Anno nella sezione wrestling ci può stare per averne rivoluzionato il concetto,ma per me è ingiusto darlo a loro in considerazione ai molti utenti meno plateali,ma molto più competenti in ambito wrestling.

  • ONLINE
    Ankie
    00 20/12/2019 18:07
    Non credo abbia fatto piacere a Colosso leggere di Horace su TW che riferendosi a WOW parla di "derelitti".
  • dottor von colossus
    00 20/12/2019 18:08
    [SM=x5891211] ma che ne sai se è la prima volta che interagisci con me. E ripeto tu non banni i troll perchè se inizi a bannare gli anticolosso su wow rimani tu e altri 3 o 4 [SM=x5890716] E chi è il vero cazzone fra me che me la rido come è giusto che sia e tu che ti innervosisci davvero ripeto PER GENTE CHE NON HAI MAI VISTO E NON VEDRAI MAI DI UN FORUM DI WRESTLING? [SM=p6026364]
  • OFFLINE
    Horace ホレス
    2019 A&F Friend of the Year
    00 20/12/2019 18:15
    anklelock89, 20/12/2019 18:07:

    Non credo abbia fatto piacere a Colosso leggere di Horace su TW che riferendosi a WOW parla di "derelitti".

    Mi riferivo a WW, dove andreawarrior vinse 3 UOTY [SM=x5891209]
  • 15MediaObject5,001123 1
3