Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Ankie
00sabato 20 luglio 2019 18:52

Speciale di Rai2 con Simona Ventura su La Casa di Carta, il 19 luglio anche la Rai si piega a Netflix



Anche la Rai, ma Ankie & Friends no, qui il Topic di Netflix non c'è, per ora...
Horace ホレス
00domenica 21 luglio 2019 16:09
Ieri al TG2 delle 20:30 hanno piazzato un servizio sugli allevamenti dei maiali, con scrofe tenute in gabbie in cui non possono muoversi, cuccioli agonizzanti finiti a colpi in testa, animali feriti o che vivono in mezzo alle carcasse degli altri, gli antibiotici di cui vengono imbottiti etc. (hanno omesso i casi di cannibalismo che avvengono negli spazi così chiusi).
L'hanno buttata sui diritti del consumatore che così non accede a un prodotto di qualità, ma almeno hanno fatto vedere che cosa succede realmente a un orario di punta per gli spettatori.

Lo facessero più spesso, così non dovrei spiegare sempre perché non mangio il maiale.
Ankie
00mercoledì 24 luglio 2019 12:37

Come ormai sappiamo da qualche giorno, Lorella Cuccarini sarà al timone de La Vita in Diretta e si scontrerà con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Una sfida simile, per quanti hanno una memoria ferrea, è già avvenuta in passato, per cui le due primedonne sono pronte a tutto. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Lorella si è detta tranquilla, ma nelle sue parole si coglie una frecciatina destinata proprio alla rivale. La Cuccarini ha dichiarato: “Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta.

Una chiave per battere la d’Urso? Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.

Ankie
00giovedì 25 luglio 2019 18:49

Showman, intrattenitore, musicista e imprenditore, Umberto Smaila, dopo una lunga carriera in cui non si è fatto mancare nulla, si racconta ai microfoni di Io e Te. Dopo aver incontrato Jerry Calà, amico e collega di Umberto Smaila, Pierluigi Diaco dà vita ad un faccia a faccia durante il quale non mancano momenti divertenti, ma anche aneddotti mai raccontati. “Dopo che c’è stato Jerry (Calà ndr) non potevo non venire anch’io”, comincia così il racconto di Umberto Smaila – “ho sofferto per le critiche superficiali, che non vanno a fondo del problema. Io sono stato e, forse, lo sono tuttora, il rappresentante del sentimento nazional-popolare. Il programma Colpo grosso è stato molto discusso, ma è stato anche un successo. Il paese si è diviso in guelfi e ghibellini, quelli pro e quelli contro”, spiega Umberto Smaila non nascondendo di aver sofferto molto per le critiche ricevute all’epoca. Un programma che ha segnato un punto di svolta nella storia della televisione italiana, ma anche nella vita di Umberto Smaila.

Ankie
00martedì 30 luglio 2019 22:02

Massimo Dapporto, figlio del grande Carlo, si racconta a Io e te svelando di aver ricevuto delle avances dalla truccatrice di Io e Te.



[SM=x5891207]
Ankie
00giovedì 1 agosto 2019 18:25

Luisa Corna, bellissima e in splendida forma, torna in tv per raccontarsi attraverso le foto della sua vita, ai microfoni di Io e te. Pierluigi Diaco comincia il faccia a faccia con la Corna complimentandosi per la sua bellezza e chiedendole il rapporto con i complimenti che riceve per l’aspetto fisico. “Fanno piacere i complimenti. Quando ero più piccola, quando cercavo di impormi artisticamente, la fisicità mi stava un po’ stretta. Oggi, a 50 anni, i complimenti mi gratificano molto”, racconta. Prima di continuare a viaggiare nel tempo attraverso le foto della sua vita privata e professionale, Pierluigi Diaco rivolge un appello a quella parte della stampa che contribuì a diffondere una maldicenza su Luisa Corna che ha rischiato di rovinarle la carriera. Diversi anni fa si diffusero rumors in merito ad un rapporto clandestino tra la Corna e Umberto Bossi. Una diceria non vera che fece soffrire molto l’artista. “Quel periodo mi ha ferito molto perchè era come combattere contro un fantasma”, si è limitata a dichiarare Luisa Corna.

Ankie
00venerdì 2 agosto 2019 22:40
Magalli a "Vero e più vero" di Pantani, dove viene celebrato giustamente come uno dei più Grandi di Sempre, solo che non si capisce allora perché lo abbiano relegato per anni al Mattino.
Horace ホレス
00sabato 3 agosto 2019 16:27
È come Dean Malenko.
Ankie
00domenica 4 agosto 2019 11:45

Quella che da metà settembre vedrà Simona Ventura tornare ad un vecchio amore, la domenica di Rai 2 tra sport e intrattenimento, sarà La Domenica Ventura. Questo dovrebbe essere il titolo della trasmissione pensato per la ‘mission impossible’ della conduttrice di Chivasso.

A Simona l’arduo compito di accendere la domenica sportiva di Rai 2, dove si ripresenteranno ai nastri di partenza i marchi storici come Quelli che il Calcio, 90° Minuto e l’appuntamento serale de La Domenica Sportiva, che anche nella prossima stagione si sdoppierà con il secondo blocco rinominato L’Altra DS.

Lei si inserirà nel palinsesto del dì di festa della rete – come DM anticipato – con La Domenica Ventura, in onda ogni settimana alle 12.00 fino a trainare il Tg2 delle 13.00. Un’ora di sport all’insegna della leggerezza e del divertimento, ricalcando quanto fatto per dieci anni a Quelli che il Calcio. In queste settimane si sta lavorando al taglio e al cast del programma, che sarà targato RaiSport.

Per la Ventura una nuova sfida, dunque, forse tra le più ardue della sua carriera. Non sarà facile affermarsi con una trasmissione tutta nuova, per giunta sportiva, in una fascia oraria dal fiacco appeal, dove Rai 2 da anni era riuscita a consolidare pubblico con Mezzogiorno in Famiglia.



Sfida davvero ardua, rischia di essere un altro flop frecceriano di questa Gestione.
Ankie
00domenica 4 agosto 2019 11:47
E danno Bianca Guaccero al Prime Time del Sabato su Rai1.
Ankie
00mercoledì 7 agosto 2019 23:30
Bene Marisela Federici dalla Perego, spara robe a caso, stanno un quarto d'ora ad organizzare una Cena con VIP anche morti e Vippettini, tra i quali viene citato pure Fabrizio Corona.

La vedrei bene su A&F.
Ankie
00lunedì 12 agosto 2019 22:30

RaiSport ridisegna la domenica di Rai 2: apre la Ventura, chiude Paola Ferrari di ritorno alla DS. Enrico Varriale a 90° Minuto

Ankie
00sabato 17 agosto 2019 15:46

HEATHER PARISI DI NUOVO CONTRO LA CUCCARINI: «CERCASI DISPERATAMENTE ASCOLTI PER BALLERINE SOVRANISTE»

Horace ホレス
00domenica 18 agosto 2019 17:07
Su Rai 4 c'è una scritta "l'assassinio di Gianni Versace, questa sera alle 21:15".
Se fossi uno straniero appena sbarcato in Italia potrei pensare che uccidono la gente in prima serata.
Ankie
00domenica 18 agosto 2019 17:30
Ma, stai bene? [SM=x5891208]
Ankie
00mercoledì 21 agosto 2019 13:30
Ma che problema ha Paola Ferrari?


Paola Ferrari da domenica 25 agosto, con l’inizio del campionato di Serie A, tornerà alla guida de La Domenica Sportiva affiancata da Jacopo Volpi. Da fine settembre con un nuovo orario, dalle 23.30, per far spazio a Fabio Fazio e al suo Che tempo che fa. Non certo un debutto perché la giornalista, sposata con Marco De Benedetti, ha condotto più volte la storica trasmissione in onda su Rai2 e nel 2014 fu fatta fuori da Mauro Mazza, ai tempi direttore di Rai Sport: “Per essere mio nemico devi essere molto importante, perché i nemici li scelgo bene. Lui è solo uno che mi ha fatto del male senza motivo”, racconta la Ferrari al settimanale Chi.

Ancora una volta attacca Diletta Leotta, ex talent di Sky e ora volto di punta della concorrenza Dazn: “Non parlo di donne che non sono giornaliste sportive. Rischio di vederla a Sanremo e spero che non accada. La Leotta mi piace, è brava, simpatica, divertente, ha proprietà di linguaggio e buca il video al di là delle forme, ha tutte le carte in regola ma secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amico: la svolta che ha avuto mi sembra la avvicini a Belen più che a Monica Vanali o Anna Billò.

Per la compagna di Gigi Buffon i toni cambiano: “Mi piace molto, ha uno stile unico ed è molto preparata, ha grande fascino ed è stata coraggiosa a fidanzarsi con Buffon sapendo che questa cosa non l’avrebbe aiutata.” A sorpresa la bionda giornalista non risparmia nemmeno Simona Ventura che su Rai2 condurrà la domenica mattina prima del Tg2 delle 13, al posto di Mezzogiorno in Famiglia, un nuovo programma sportivo dal titolo La domenica Ventura: “Dovrei vedere il suo programma. Sicuramente lei è la più brava conduttrice che ci sia per alcuni programmi, ma devo vedere come affronterà questa sfida. Di certo sarà divertente, ma non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip, che ha condotto lo scorso anno, e un programma sul calcio“.

Ankie
00venerdì 23 agosto 2019 15:23

"Belen Rodriguez e Stefano De Martino due ossessionati da Instagram che si lasciano e si prendono continuamente, in una sitcom di Rai2. Come Casa Vianello". È questa l'idea che il direttore di rete Carlo Freccero anticipa in un'intervista rilasciata a Blogo.

Ankie
00sabato 24 agosto 2019 16:03
Parla la Cuccarini:


“Quando il direttore di Rai1 Teresa De Santis mi ha comunicato di aver pensato a me per ‘La vita in diretta’, non ci ho pensato un secondo a dirle sì. In fondo è arrivata al momento giusto. A 54 anni penso di avere la maturità giusta per affrontare qualsiasi tematica. E poi con me ci sarà Alberto Matano. Una bella persona, oltre che un grande professionista. Con lui mi sento sicura”

“Gli ascolti sono importanti ma la premura, sia mia, sia di Alberto, risultati a parte, è che il programma sia in sintonia con il pubblico da casa e con la rete. E’ giusto mettersi in discussione e competere serenamente, ma non dobbiamo dimenticarci che parliamo di un programma che è stato, per anni, leader assoluto nella sua fascia oraria e che ha tutte le carte in regola per tornare a esserlo“.

“Perché tanto livore da parte di Heather Parisi? Dovrebbe chiederlo a lei. Personalmente faccio davvero troppa fatica a spiegarmelo. E in questi giorni di relax, voglio pensare solo alle cose belle“.

“Io voglio essere stimata per quella che sono e non per quello che gli altri vorrebbero fossi. Ho detto di essere sovranista perché amo il mio Paese e perché penso che debba riappropriarsi della sua capacità di scegliere, visto che ultimamente non è stato così. Questo, da alcuni, è stato percepito come un qualcosa di brutto, mentre io non ci vedo nulla di male e, al netto di tutte le polemiche, lo ridirei senza alcun problema”.

Ankie
00domenica 25 agosto 2019 13:29

All’interno di un set allestito per un servizio fotografico, Cuccarini e Matano scherzano insieme: oltre a mettersi in posa da bond girl, Lorella si diverte a dare consigli ad Alberto su come apparire meno ingessato e, tra le altre cose, non esita ad addentare una focaccia per rifocillarsi. Il contesto, assolutamente goliardico, trova dunque il climax quando i conduttori, in preda alle risate, non riescono nemmeno ad annunciare il titolo del programma, poi affidato alla voce ‘narrante’.

Con fare decisamente goliardico, Lorella si rivolge così agli assistenti:

“Si può avere un caffè?“.

Una ‘pausa caffeuccio’, dunque, e il pensiero va a Barbara D’Urso, che è solita lanciare la sua trasmissione pomeridiana ‘gustando’ proprio il caffè. Un riferimento voluto? Il pubblico sui social si è subito scatenato, desideroso di sapere chi guadagnerà lo scettro dei pomeriggi televisivi italiani tra La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque.

twitter.com/hashtag/LaVitaInDiretta2020?src=hash&ref_src=tws...



Ankie
00domenica 25 agosto 2019 17:00

Il Tg1 ottiene – in arrivo dalla conduzione della “Domenica Sportiva” – Giorgia Cardinaletti, appena spodestata da Paola Ferrari (orfana di Champions League) alla guida del programma. La redattrice sembra si accaserà alla redazione società, in attesa – sembra sia questa la sua aspirazione – di una conduzione in un programma del day time di Rai1.

Horace ホレス
00venerdì 30 agosto 2019 20:59
A Techetechete prima hanno mandato Gary Low che cantava "I Want You", e poi Baltimora con "Tarzan Boy".
Grazie.
Horace ホレス
00giovedì 5 settembre 2019 14:15
Su Rai 2 hanno soppresso l'irritante reboot di "Streghe" spacciato per ultrafemminista (tipo quando bullizzano gratuitamente un personaggio maschile senza colpe?) e politicamente corretto (le bianche Halliwell sono sostituite da ispaniche), e stanno ritrasmettendo la serie originale.
Ankie
00lunedì 9 settembre 2019 13:26

A.A.A. #TVTALK CERCA NUOVI ANALISTI/E
Se hai tra i 18 e i 30 anni e ti appassiona la tv, potrai farti conoscere al casting che si terrà a Milano a settembre. Inviaci il tuo c.v con foto all’indirizzo castingtvtalk@rai.it
TI TERREMO AGGIORNATO/A



Addirittura il 12 Ottobre ricomincia.

Aivoglia ad aspettare cosa diranno dell'estate passata tra Sgarbi/Mughini e la Crisi di Governo.
Ankie
00giovedì 12 settembre 2019 19:06
BOOOM!


Emanuela Folliero addio a Mediaset approda in Rai a Detto Fatto

L’annunciatrice di Rete4 lascia dopo 28 anni il Biscione per una striscia sui sentimenti nel programma condotto da Bianca Guaccero

Horace ホレス
00giovedì 12 settembre 2019 20:04
Nei promo di Detto Fatto ho visto Mariotto e non Ciacci 🤔
Ankie
00giovedì 12 settembre 2019 20:13
Già si era detto qualche mese fa che Ciacci passa a Mediaset, stava sempre lì per il Caso Prati a tutte le ore.
Ankie
00giovedì 12 settembre 2019 20:28
Ma che spettacolo era Mattino in Famiglia su Rai2 con la Vinciguerra, Ippoliti e Zichichi?
Horace ホレス
00giovedì 12 settembre 2019 21:42
Ma dubito che Ciacci fosse dipendente Rai, non è welfare fino a questo punto, per questo non mi sembrava strano se faceva l'ospite a Mediaset.

Cmq la storia tra Paola Ferrari e la Leotta nacque a "Sbandati", una delle mie trasmissioni cult, per colpa di un sondaggio ironico che la Ferrari traviso' completamente.
Horace ホレス
00giovedì 12 settembre 2019 22:09
Sto reagendo come reagiva Ciacci ai colpi di scena del caso Prati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com