FABRIZIO CORONA - Viva la Libertà

Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6
Ankie
00martedì 5 novembre 2019 20:01
Ankie
00martedì 12 novembre 2019 14:10

Da www.ansa.it



Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha annullato 9 mesi che Fabrizio Corona aveva scontato in affidamento, tra febbraio e novembre 2018, stabilendo che dovrà di nuovo scontarli e stavolta in carcere, dove l'ex re dei paparazzi è detenuto di nuovo da marzo. "Sono basito, senza parole - ha spiegato l'avvocato Ivano Chiesa, che assiste Corona assieme al legale Antonella Calcaterra -. Impugneremo la decisione in palese contrasto", tra le altre cose, "con una sentenza di assoluzione" sul caso dei contanti nel controsoffitto.


La decisione della Sorveglianza, secondo la difesa, "è in palese contrasto di giudicato con la sentenza di assoluzione e sulle misure di prevenzione, nonché in contrasto con una precedente valutazione dello stesso Tribunale di Sorveglianza". A fine aprile la Sorveglianza aveva deciso di revocare l'affidamento terapeutico per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina concesso all'ex agente fotografico nel febbraio 2018 e poi sospeso a fine marzo scorso, col ritorno in carcere.




Scontare la pena in carcere, infatti, avevano scritto i giudici, è al momento la "soluzione non solo necessitata, ma anche adeguata" al "livello di consapevolezza" di Corona, perché un altro programma di cure all'esterno sarebbe "inadeguato", date le sue continue violazioni delle regole. I giudici avevano anche stabilito che l'ex 're dei paparazzi', non solo deve restare a San Vittore, ma anche scontare nuovamente gli ultimi quasi cinque mesi passati in affidamento, in sostanza annullati dai giudici.




E avevano salvato, però, quel periodo tra febbraio e novembre 2018, ma l'Avvocato generale Nunzia Gatto, numero due della Procura generale milanese, ha chiesto la revoca anche di quei nove mesi per Corona. Con l'impugnazione della Procura generale la Cassazione ha annullato con rinvio la prima decisione della Sorveglianza e oggi è arrivato il nuovo provvedimento che accoglie la richiesta della Procura generale. In udienza nei giorni scorsi i legali di Corona avevano spiegato che non c'erano "i presupposti di fatto" per annullare quei nove mesi, anche perché nella nota vicenda dei contanti trovati nel controsoffitto era arrivata un'assoluzione nel merito, confermata anche in appello e poi diventata definitiva.

Ankie
00sabato 7 dicembre 2019 09:53

FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE: SCONTERÀ LA PENA IN UN ISTITUTO “PER FARE CURE PSICHIATRICHE” - IL GIUDICE DI SORVEGLIANZA DI MILANO CONCEDE LA DETENZIONE DOMICILIARE IN UNA STRUTTURA VICINO MONZA ALL’EX ‘RE DEI PAPARAZZI’ – LA FINE PENA E’ FISSATA NEL MARZO 2024



www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/fabrizio-corona-esce-carcere-scontera-pena-istituto-22...
Ankie
00venerdì 13 dicembre 2019 15:49

CORONA MANCO È USCITO DI GALERA CHE GIÀ RICOMINCIA A DIRE CAZZATE (PER INTERPOSTA PERSONA) - NON POTENDO PARLARE IN PUBBLICO PERCHÉ RICOVERATO, MANDA AVANTI I RAMPANTI RAGAZZETTI CHE LAVORANO PER LE SUE AGENZIE. DISCORSI DA MOTIVATORI DI PROVINCIA SULLA LIBERTÀ, FOTO DEI DISSIDENTI DI HONG KONG E CILE, IL TUTTO PER IL SOLITO SCOPO: VENDERE FELPE E MAGLIETTE - COINVOLTO PURE IL POVERO FIGLIO 17ENNE CARLOS, CHE CON POCA CONVINZIONE RIPETE I MANTRA DEI PARA-GURU DEL MARKETING



Ankie
00venerdì 13 dicembre 2019 15:49

Andrea Conti per www.ilfattoquotidiano.it



Ha destato grande curiosità la pubblicazione di alcuni post sul profilo ufficiale Instagram di Fabrizio Corona. Questo è un momento delicato per l’ex re dei paparazzi, appena uscito dal carcere per scontare la pena (già trascorsi 5 anni e 5 mesi, su 9 anni e 8 mesi totali) in istituto di cura vicino a Monza, come stabilito dal giudice di Sorveglianza di Milano con una decisione “umanitaria”. Corona non potrà allontanarsi dall’istituto per alcun motivo, proprio per scontare la sua pena durante le cure. Le relazioni psichiatriche dell’equipe di San Vittore hanno segnalato “il patologico progredire di disturbi della personalità borderline, associati a tendenze narcisistiche e a episodi depressivi”. La decisione di trasferire Corona in un istituto si sarebbe resa necessaria perché resistente alle terapie farmacologiche.




Naturalmente Fabrizio Corona non può avere contatti con il mondo esterno né utilizzare i social, per questo tutto sembra essere passato in mano ad Atena Agency e al brand Adalet Unconventional Groove. Sono diversi i post che sono stati pubblicati in questi giorni, foto che ritraggono le proteste in nome della libertà con una unica didascalia: “Aggiungi olio (benzina) Forza Coraggio Vai Avanti, Non ti fermare mai”. Poi l’ultimo post è dedicato all’attivista e politico hongkonghese, fondatore del gruppo di attivisti studenteschi Joshua Wong. “Giovani con le idee e i valori già scolpiti dentro di sé A noi piace gente come lui”, si legge nella didascalia.






Ma cosa sta succedendo? Il mistero sembra essere svelato proprio dall’agenzia Atena, che firma tutte le pubblicazioni, in una serie di Stories in cui si vede la preparazione per il lancio di magliette e felpe ad hoc, dedicate al tema della libertà. Quindi una vera e propria macchina del marketing è in moto sui social di Fabrizio Corona. La reazione dei follower è abbastanza controversa tra chi è favorevole e chi è contrario, tra questi ultimi non è chiaro che non può essere Corona a postare, tanto che si leggono frasi dirette come: “Ma ti credi rambo?”, “Che brutta foto”,“Questa foto, qualunque significato possa avere, non mi piace. Te le cerchi le critiche” , “torna da dove sei venuto”, “vai via”.



Insomma un vero e proprio giallo a metà. Due le curiosità che sono emerse nelle ultime attività social sul profilo dell’uomo. Uno scatto con tutti i libri che ha scritto Corona messi insieme con la didascalia in Stories: “La vera incredibile storia comincia dal 1988 e oggi non è ancora finita anzi siamo all’inizio”. E poi una foto che ritrae una prima pagina del giornale “La Voce” di Indro Montanelli, in cui ha lavorato come vicedirettore anche il padre di Fabrizio, Vittorio Corona. La didascalia riposta: “Tutti i giornalisti più importanti del Fatto Quotidiano hanno imparato studiando e lavorando per questo giornale”. Il quotidiano fu fondato da Indro Montanelli nel 1994 e fu chiuso dopo soli tredici mesi di attività.

Ankie
00mercoledì 18 dicembre 2019 21:05

CORONA, PROCESSI NON STOP - SUL SUO SITO 'KING CORONA MAGAZINE' IL FOTOGRAFO (SI FA PER DIRE) AVEVA IPOTIZZATO UN FLIRT TRA BROZOVIC E WANDA NARA - SARÀ PROCESSATO IL PROSSIMO 12 MARZO A MILANO - L'ACCUSA È DI DIFFAMAZIONE

Ankie
00giovedì 26 dicembre 2019 17:42


fabriziocoronareal
NON ESISTEVANO I SOCIAL,GLI INFLUENCER,I FAMOSI DELLA RETE SCONOSCIUTI AL PUBBLICO VERO.ESISTEVA L’IMMAGINE,IL CARISMA,IL NON PASSARE INOSSERVATI,IL TALENTO,E LE IDEE.SOLO COSÌ ARRIVAVI IN TELEVISIONE E SULLE COPERTINE DEI VERI SETTIMANALI E GIORNALI DI MODA.ADDIRITTURA I QUOTIDIANI.ERANO ALTRI TEMPI,MIGLIORI. MA TORNERANNO PRESTO. @nina__moric @atenagency @adalet_official



www.instagram.com/p/B6iLPy9Cwb_/?hl=it
Ankie
00giovedì 26 dicembre 2019 17:42
La mia Ragazza pensa che sono io a gestire la Pagina di Corona.
Ankie
00venerdì 27 dicembre 2019 20:11
Ankie
00sabato 28 dicembre 2019 19:40
www.instagram.com/p/B6oCQvxFurf/

Mamma mia quanto Carisma, MAMMA MIA!!! [SM=p6026368]
Ankie
00domenica 15 novembre 2020 13:22
Ankie
00domenica 15 novembre 2020 13:25
www.rollingstone.it/cultura/libri/leggere-il-romanzo-di-fabrizio-corona-e-come-andare-in-gita-alla-minitalia...


Leggere il romanzo di Fabrizio Corona è come andare in gita alla Minitalia
La malattia per i soldi, il carcere, storie pazzesche di dive, politici, paparazzi e imbucati. ‘Come ho inventato l’Italia’ racconta la storia vera o verosimile di un narcisista: è il libro più potente che leggerete quest'anno

Ankie
00domenica 15 novembre 2020 16:52

LA RECENSIONE DI “COME HO INVENTATO L’ITALIA” BY BARBARA COSTA: “IL VISO GLIELO HA SISTEMATO POI GIACOMO URTIS. NEL LIBRO CI SONO PAGINE DI SESSO: SI PARLA DI CLIZIA CHE HA FATTO IN MACCHINA COSE DA “SICILIANA ALL’ANTICA”; ZOE CON “LA F*CA GRASSA”; SILVIA CHE GLI HA FATTO LE CORNA (NEGATE) CON FEDEZ. MA CHE FINE HA FATTO QUEL VIDEO OMOEROTICO DI UNO DI DESTRA, SPARITO INSIEME AL SUO PARTITO?”




m.dagospia.com/corona-volevano-uccidermi-mai-amato-nina-moric-e-belen-il-sesso-con-clizia-silvia-il-libr...
Ankie
00lunedì 16 novembre 2020 07:46
Ankie
00lunedì 16 novembre 2020 07:46
Ankie
00lunedì 16 novembre 2020 13:05

“FLAVIO BRIATORE? IL NULLA ASSOLUTO” - FABRIZIO CORONA SCATENATO A “NON È L’ARENA”: “MI SPIACE QUANDO INVITATE BRIATORE A DIRE LA SUA SU QUESTIONI DI POLITICA. UN UOMO CHE PARLA DI ECONOMIA ITALIANA E NON PAGA LE TASSE IN ITALIA - È ARRIVATO A RICOPRIRE RUOLI DI POTERE ATTRAVERSO RAPPORTI PERSONALI E NON MERITI - NAOMI CAMPBELL E HEIDI KLUM? TOP MODEL CON CUI NON È MAI STATO FIDANZATO. ELISABETTA GREGORACI E' UNA RAGAZZA SEMPLICE E MI FERMO QUI SENNO' PRENDO 500 QUERELE..." -



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-flavio-briatore-nulla-assoluto-rdquo-fabrizio-corona-scatenato-25...
Ankie
00mercoledì 25 novembre 2020 20:12
Ankie
00giovedì 26 novembre 2020 14:10
Ankie
00giovedì 26 novembre 2020 14:11
Ankie
00giovedì 26 novembre 2020 14:12
Ankie
00sabato 28 novembre 2020 13:12
mowmag.com/cover-story/fabrizio-corona-il-virus-sono-io


CORONA DI SPINE: “FEDEZ E LA FERRAGNI SONO DUE EBETI, SALVINI È LA PERSONA PIÙ INUTILE SULLA FACCIA DELLA TERRA, NESSUNO SI RICORDERÀ DI LUI” – "FURBIZIO" SENZA FRENI CON “MOWMAG”: “SONO USCITO IL 7 DICEMBRE DAL CARCERE, A OGGI HO GUADAGNATO DUE MILIONI. MI FACCIO DI ARGININA, CARNITINA, TESTOSTERONE. E POI UNA VOLTA AL GIORNO PRENDO IL CIALIS” – “FEDEZ CHIAVERÀ SUA MOGLIE UNA VOLTA OGNI DUE MESI, SELVAGGIA LUCARELLI HA SEMPRE VOLUTO SCOPARMI. NEL 2009 AVEVO FONDATO UN GIORNALE E LE AVEVO PROPOSTO LA DIREZIONE. LEI MI CHIESE 10 MILA EURO AL MESE, IO GLIELI STAVO DANDO MA POI BELEN…”






Cos'era il potere prima e cos’è ora?
«Una volta il potere era in mano ai politici, ma i politici che abbiamo ora sono le persone meno potenti che esistono sulla faccia della terra. Sono tutti gay. Dinne uno, ed è gay. In Parlamento c’è una lobby gay pazzesca. Adesso il potere è la magistratura».




«A vincere non è stato Biden, ma la Cina. È finita, noi siamo finiti, con la vittoria di Biden è la Cina che controllerà la nostra vita. Uno dei più grandi errori di Trump è stata la guerra a Huawei, e gliel’hanno fatta pagare. Guarda caso proprio nei giorni delle elezioni è venuto fuori che Putin stava male. Putin, l’amico di Trump».




A Libero hai detto: «È meglio che non dico quello che penso veramente del Covid e dei negazionisti».
«Il Covid è un'influenza come un'altra, solo che non c'è il vaccino, fine».




Chi è il nuovo Corona?
«Non potrà esserci, non esiste. Metti che io entro al Grande Fratello, hai il 10 percento in più di share, ma solo perché la gente sa che finalmente entrerebbe uno vero, perché ormai oggi non puoi più dire niente, devi stare attento a tutto, infatti la puntata della D’Urso dove c’ero io l’hanno cancellata da Mediaset Play.




Chi è un personaggio oggi?
«Io, fine. Adesso sono tutti delle nullità, in tv ci sono sempre i 5 o 6 opinionisti del cazzo, i personaggi vanno solo a raccontare storie pre impostate. È tutto falso. Il mio sogno sai qual è? Fare l’intervistatore, vorrei fare un Letterman italiano, un tavolo, una scrivania e le mie domande, che farebbero più notizia delle risposte, perché se arrivasse in studio l’attore o il cantante che nella realtà è gay io glielo chiederei e dopo la sua risposta negativa mi metterei a ridere. Magari prima o poi lo faccio, magari su Twitch».




Alfonso Signorini.
«È un uomo di potere».




Perché Morgan ce l’ha con te?
«Perché vorrebbe essere me».




Milano.
«Io sono Milano, io l'ho creata. Ora è morta, non c'è un locale figo.




Cos'è il carisma?
«Fabrizio Corona è puro carisma. Se io oggi vado a Los Angeles ed entro in un posto dove nessuno sa chi sono, tutti si girano comunque a guardarmi».




Nel tuo libro dici: «Nulla può accadermi di male se non l'indifferenza del mondo».
«Ma è impossibile che accada ormai».

Ankie
00lunedì 7 dicembre 2020 19:29

DAGO: "SI PUÒ TRASFORMARE UN PREGIUDICATO, CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA PER QUISQUILIE COME DIFFAMAZIONE, ESTORSIONE, DETENZIONE DI BANCONOTE FALSE, BANCAROTTA FRAUDOLENTA, FRODE FISCALE E CORRUZIONE IN UN MARTIRE DELLA LIBERTÀ DI STAMPA IN PREDA ALLA MISSIONE DIVINA DI REDIMERE LA SOCIETÀ DELLO SPETTACOLO!? - ELISABETTA SGARBI, BOSS DE “LA NAVE DI TESEO”, CASA EDITRICE CO-FONDATA DA UMBERTO ECO (CHE ORA SI STA RIBALTANDO NELLA TOMBA), C’È RIUSCITA. MEGLIO, CI HA PROVATO…”





-
Ankie
00venerdì 11 dicembre 2020 08:03



Ankie
00mercoledì 16 dicembre 2020 14:16
Ankie
00sabato 19 dicembre 2020 09:08
dottor von colossus
00sabato 19 dicembre 2020 10:56
Ankie non frega un cazzo a nessuno di Corona,lo vuoi capire che non siamo ragazzine di 15 anni infoiate per i bellocci bad boy? [SM=p6430667]
Ankie
00sabato 26 dicembre 2020 10:55
Re:
anklelock89, 15/11/2020 16:52:


LA RECENSIONE DI “COME HO INVENTATO L’ITALIA” BY BARBARA COSTA: “IL VISO GLIELO HA SISTEMATO POI GIACOMO URTIS. NEL LIBRO CI SONO PAGINE DI SESSO: SI PARLA DI CLIZIA CHE HA FATTO IN MACCHINA COSE DA “SICILIANA ALL’ANTICA”; ZOE CON “LA F*CA GRASSA”; SILVIA CHE GLI HA FATTO LE CORNA (NEGATE) CON FEDEZ. MA CHE FINE HA FATTO QUEL VIDEO OMOEROTICO DI UNO DI DESTRA, SPARITO INSIEME AL SUO PARTITO?”




m.dagospia.com/corona-volevano-uccidermi-mai-amato-nina-moric-e-belen-il-sesso-con-clizia-silvia-il-libr...



La mia Ragazza rincalza con questa Clizia che sarebbe la Incorvaia secondo lei, a me pare strano, anche perché nessuno mi pare ne abbia parlato.

Però stavo vedendo che negli ultimi 20 anni il nome di Clizia lo hanno solo una decina di neonate all'anno, quindi chissà... [SM=p6026364]

Ankie
00mercoledì 30 dicembre 2020 10:35
dottor von colossus
00mercoledì 30 dicembre 2020 11:11
Che ammasso di escrementi che hai postato 💩
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com