TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

Diario di una Modella!

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 17:44
Autore
Stampa | Notifica email    
11/02/2024 10:48
 
QUOTA

Diario di una Modella!!

AMANDOCI FOLLEMENTE

Quello che stiamo facendo è
una pura e dolce follia,
perché ho capito che noi,
ci stiamo amando follemente.
Ora siamo solo Io e te e poi saremo in tre
perché quello che ci da il signore
è una seconda opportunità.
Io amo te e tu ami me
folle amore
io... ti penso a tutte le ore.
Anche se sei lontano, sei sempre con me,
quando sei vicino e potrei baciare
la tua bocca rosa e dolce.
Sei l'unico che mi fa battere
forte il cuore, a mille all'ora.
Ti amerò e lo sai che ti amo.
Perché? Ci stiamo amando follemente.

IL MIO UNICO GRANDE AMORE

Finalmente,
dopo tanto cercare per trovare la persona giusta,
sei arrivato tu... Come un fulmine a ciel sereno.
Mi fai tremare, emozionare e gioire alla follia.
Ti amo immensamente perché sei nel mio corpo e
nella mia mente costantemente.
Siamo due persone ma allo stesso tempo
una sola, ti amo amore mio
sei tu il mio grande amore
e io ti porto nel mio cuore.
Ti amo, ti voglio, ti desidero...
Tu sei la persona più bella della mia vita.
Tu sei e sarai IL MIO UNICO GRANDE AMORE

Capitolo 20 di 50 !

Dopo avergli letto queste mie tre poesie, scritte solo per lui, lo vedo che si è commosso dalla gioia e poi mi dice:-Con queste bellissime poesie, mi son uscite vere lacrime, lo so che tu mi ami davvero ed anche tanto e questo è la tua dimostrazione d'amore, sei davvero una ragazza stupenda, dolce, bella e buona sei l'unico e grande amore della mia vita e non potrò mai più amare una donna come amo te, tu sei e sarai la donna della mia vita per sempre e tra qualche anno ci sposiamo, ho voglia di sposarti amore mio!- Dopo questa parole, sono rimasta in silenzio, mi ha fatto emozionare anche lui a me... ancora una volta. Io poi dico:-Dai, dopo questa dolce pausa, andiamo a Lignano e concludiamo la serata del tuo compleanno con gli amici che ci aspettano.- Fabio riparte con la macchina e andiamo nel suo locale ma, prima, deve fare una sosta a casa sua.

Durante il tragitto, ci fermiamo in un autogrill per mangiare qualcosa. Lui va alla cassa e ordina 2 cappuccini e due brioche, la cassiera lo guarda bene e poi lo riconosce, poi torna da me ci sediamo al tavolo e ad un certo punto si avvicina quella cassiera e dice:-Spero non ti dia fastidio se faccio una foto con il tuo ragazzo, tranquilla che non me lo mangio, e poi torno al mio lavoro!- ed io rispondo che per una foto non ho mai mangiato nessuno, ero tranquilla perché lui era mio e nessuna sarebbe riuscita a portarmelo via! Fabio va alla cassa per pagare ma la ragazza lo blocca e gli dice che la colazione era offerta da lei a patto che saremmo ritornati, Lui ringrazia tutti e ce ne andiamo via, riprendiamo il nostro cammino verso casa sua; appena arrivati ci risposiamo un po, eravamo stanchi del viaggio.

Verso le 20.00 ci chiama il suo amico Adriano dicendo che ci stavano aspettando al locale, ma gli chiedo di aspettare perché eravamo veramente stanchi, successivamente non dico nulla e ci presentiamo al Mr Charlie alle ore 23.00 ed iniziamo a divertirci. Fabio va in consolle... prende il microfono e dice:-Stasera ho una sorpresa per una donna, che mi ha reso molto felice da quando stiamo insieme, e voglio dedicarle una canzone molto romantica e dolce come lei che si intitola -für dich my love- sapete lei mi ha dedicato tre poesie bellissime per il mio compleanno ed io voglio ringraziarla in questo modo... cantando questa canzone!-

Mentre canta, si avvicina al tavolo, e mi fa alzare prendendomi per le mani, mentre continua a cantare la sua bellissima canzone.-Lo so che la sua sorpresa è più bella, ma è il pensiero che conta, Giusto??? La serata andava per le lunghe, all'1.30 era ancora pieno di gente il locale, la serata si è conclusa alle 3.00 del mattino e siamo andati tutti a dormire. Sono le 9:30 di mattina e stavamo ancora dormendo,visto che, la sera prima eravamo andati a dormire tardissimo. Io gli dico:-Se tu devi andare al locale vai pure io vado in spiaggia e chi raggiungo dopo nel pomeriggio, ok?-, E lui mi risponde:-non vado ora al locale e alla spiaggia vengo anch'io con te, non ci vai da sola-, ed io rispondo: -ok come vuoi, vieni pure tranquillo, non innervosirti?-

Io e Lui andiamo a scuola insieme per vedere di cosa doveva parlarci la professoressa, doveva chiamarci proprio ora che siamo in vacanza. “ Ragazze vi ho fatte venire qui, con la scuola chiusa, per dirvi che gli stilisti Roberto, D. & G. e Giorgio vi vogliono alle loro sfilate per vederle e aiutarli a modificare o meno i loro vestiti, che dovranno sfilare in passerella, vi piace l'idea?”. Non ci sembrava una pessima idea, anzi, ci piaceva moltissimo... in tutti i sensi! Ma... dovevamo sbrigarci perché dovevamo essere su, per il 15 agosto, a Torino e Verona, e saremmo stati loro ospiti come la volta precedente.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com