È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

IL BARETTO DI ANKIE & FRIENDS

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2024 14:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/09/2019 20:59
 
QUOTA


Leone d'oro a 'Joker' di Todd Phillips. Luca Marinelli e Ariane Ascaride migliori attori. Polanski gran premio della giuria

10/09/2019 12:21
 
QUOTA


La Terza Gamba? Ai miei tempi era un'allegoria per indicare il ca**o..




Terza Gamba è una metafora che sta ad indicare il tipo e la forza del sostegno che diamo al Wrestling Web.



Invece, ecco cosa dice l'ultimo filosofo del comunismo Boris Yeltsin:

[...] ascolta le mie parole con attenzione, compagno. Ti spiegherò qual è la terza gamba del tavolo umano. Te lo spiegherò io. E poi lasciami in pace. La vita è domanda e offerta, oppure offerta e domanda, tutto si limita a questo, ma così non si può vivere. E necessaria una terza gamba perchè il tavolo non crolli negli immondezzai della storia, che a sua volta crolla perennemente negli immondezzai del vuoto. Perciò prendi nota. Questa è l'equitazione: offerta + domanda + magia. E cos'è la magia? La magia è epica ed è anche sesso e bruma dionisiaca e gioco.

[Modificato da Santino Tosse Stizzosa 10/09/2019 12:24]
10/09/2019 12:28
 
QUOTA

OFFLINE
10/09/2019 15:59
 
QUOTA


IN GERMANIA È STATO ELETTO SINDACO UN NEONAZISTA: STEFAN JAGSCH È IL NUOVO PRIMO CITTADINO DI UN PICCOLO PAESE IN ASSIA, MA SOLO GRAZIE ALLE SUE CONOSCENZE TECNOLOGICHE - I MEMBRI DEL CONSIGLIO CITTADINO LO HANNO ELETTO ALL’UNANIMITÀ PERCHÉ È L’UNICO A SAPER USARE COME SI DEVE UN COMPUTER

OFFLINE
10/09/2019 16:29
 
QUOTA

Tinypic ha chiuso, quindi ora molte immagini postate in passato non si vedono più.
OFFLINE
10/09/2019 18:06
 
QUOTA

Un vero disastro, pure le Faccine di Punk e Cornette non ci sono più.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
10/09/2019 21:20
 
QUOTA

Me lo ricordo Eltsin, era fisso a "Striscia la notizia".
Mi era più simpatico quell'americano donnaiolo che esordiva sempre con "Eggheme qua".
OFFLINE
10/09/2019 22:01
 
QUOTA

Sarà contento John Wesley morto oggi di essere ricordato per un mero ruolo secondario in una sola puntata del Principe di Bel-Air.

Come se non avesse fatto un cazzo nella Vita.
OFFLINE
11/09/2019 13:24
 
QUOTA

Le nuovi stragi dell'11 Settembre


Un tributo di luci in memoria dell'11 settembre, molto scenografico, ma fa anche strage di uccelli. Il Tribute in Light, i due fasci luminosi di luce proiettati verso l'alto per ricordare la sagoma delle Twin Towers, ogni anno uccide circa 160 mila uccelli migratori.
Le luci vengono accese ogni 11 settembre dall'alba al tramonto, proprio in coincidenza con il periodo in cui gli uccelli migrano verso posti più caldi. Secondo i ricercatori vengono attratti dalla luce e vi girano intorno fino ad esaurire tutte le loro energie oppure si schiantano contro i grattacieli.

"Non è che gli uccelli siano stupidi - ha spiegato Susan Elbin di Nyc Audubon, l'ente che si occupa della protezione degli uccelli a New York - è che non sanno che il vetro è una barriera e non sono evoluti a livello tale di avere a che fare con la luce artificiale di notte".

Tra le soluzioni per salvare gli uccelli Nyc Audubon farà spegnere le luci per una ventina di minuti per farli disperdere quando osserverà la presenza di oltre mille di essi. Le luci per il Tribute in Light sono prodotte dall'azienda italiana 'Space Cannon' di Lecco.




OFFLINE
11/09/2019 18:48
 
QUOTA

Re:
XWF is TNA, 10/09/2019 21.20:


Mi era più simpatico quell'americano donnaiolo che esordiva sempre con "Eggheme qua".



Bè quello era Carisma Puro eh.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
14/09/2019 13:03
 
QUOTA

Cmq ho visto molti servizi in cui parlavano dei sikh con toni agiografici, per la loro dedizione al lavoro che li porta ad accettare "paghe" da 4 euro l'ora.

La raccontassero tutta, "i lavori che gli italiani non vogliono più fare", sono tali anche perché ci sono loro disposti a farli per due soldi.
Conoscevo un ragazzo laureato in agraria che giustamente mi disse "ma devo andare a lavorare a 3 euro e 50 l'ora come gli indiani?". E non fu l'unico a spiegarmi quanto hanno ammazzato il mercato della raccolta della frutta?

In questo Fusaro ha ragione, l'immigrazione incontrollata porta allo sfruttamento, altro che le narrazioni da anime belle dei Bergoglio e dei Formigli.
OFFLINE
14/09/2019 14:01
 
QUOTA

Re:
XWF is TNA, 14/09/2019 13.03:


In questo Fusaro ha ragione, l'immigrazione incontrollata porta allo sfruttamento



Questa è una stronzata colossale.
Come dire che Internet porta cattiveria tra le persone.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
14/09/2019 14:26
 
QUOTA

Vabbe', era sottinteso che valeva per il genere di immigrazione che piace tanto alle narrazioni dei giorni nostri, non universalmente.

La Merkel poi ha reso tutto così palese con la storia del milione di siriani scelti tramite casting, che mi sembra incredibile doverne ancora discutere.
OFFLINE
14/09/2019 17:22
 
QUOTA

OFFLINE
Hard is Ono
14/09/2019 17:35
 
QUOTA

So che vi sembrerà strano, ma la ragione per cui esiste lo sfruttamento è semplicemente il fatto che c'è qualcuno che sfrutta.

Il laureato in agraria che non vuole fare il bracciante non conta niente, perché è solo questione di percezione sociale.

C'è pieno di italiani laureati in tutto che lavorano al nero a 3 euro e mezzo l'ora come barman o camerieri solo perché la ristorazione o il commercio in generale sono considerati socialmente meno degradanti dei campi.

Se vuoi togliere il lavoro sotto pagato c'è solo una soluzione: carcere per chi sfrutta lavoro nero o sotto pagato.

Il resto sono chiacchiere da Bar di Ankie&Friends.
OFFLINE
14/09/2019 17:41
 
QUOTA

Appunto, chi ha il Potere lo usa, in qualunque modo gli è permesso.

Chissà Horace quanta gente avrebbe ammazzato nella sua Vita se l'Omicidio non fosse punibile con il Carcere.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
14/09/2019 18:11
 
QUOTA

Nessuno è dalla parte di chi propone "paghe" del genere, resta il fatto che esaltare i sikh perché hanno aiutato a creare questo abbassamento degli stipendi affermandolo apertamente nei servizi giornalistici (sono così dediti al lavoro che lo fanno anche per 4 euro l'ora), lo trovo grottesco e pura paraculaggine da anime belle.

Considerando che poi il continuo della narrazione, e che stai insinuando pure tu, è che gli italiani non li vogliono fare questi lavori. Se li pagassero il dovuto, magari li farebbero pure.

Non trovo così strano che uno preferisca fare il barman o il cameriere con la stessa paga, dato che il lavoro in campagna è usurante, e per questo non è spalmato su 8 ore giornaliere ma su 6 ore e 40.
In una zona periferica in cui tutti bene o male hanno raccolto la frutta, il prestigio sociale riguarda solo qualche vecchio incartapecorito che ancora non ha capito in che razza di fogna sta vivendo.

Il laureato in agraria rivorrebbe le paghe che aveva prima che il suo lavoro lo dessero a chi è disposto a farlo per un prezzo ridicolo, non è che non vuole fare il bracciante, non lo vuole fare da schiavo.
E quando non lo vorranno più fare i sikh, hanno già pronti i rimpiazzi.

Già uno deve accettare che il mondo va così, ma farsi pure prendere per il culo da certe narrazioni proprio no.



OFFLINE
14/09/2019 18:13
 
QUOTA

Ma chi se ne frega che questo è laureato in agraria?
Sallusti e Mentana nemmeno ce l'hanno la Laurea.
OFFLINE
Hard is Ono
14/09/2019 18:15
 
QUOTA

Ma su questo sono d'accordo.

Il punto è che quella è una narrazione funzionale solo a chi propone paghe del genere.

Non è funzionale agli italiani, non è funzionale ai sikh, non è funzionale ai senegalesi. Non è funzionale a chi raccoglie, in nessun caso.

Ma le narrazioni non si vincono mai con altre narrazioni.
Si vincono con i rapporti di forza.

Fino a che chi propone "paghe" del genere non "pagherà" col carcere ci sarà sempre la narrazione presa di culo del caso.

ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
14/09/2019 19:07
 
QUOTA

Cioè mai.

Nel frattempo continueremo a sentire che gli italiani questi lavori non li vogliono fare, meno male che ci sono i migranti che ci pagano le pensioni, le risorse, facciamone venire altri, bla bla bla.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
14/09/2019 19:10
 
QUOTA

Che poi mica ho capito qual è la narrazione che secondo te fa comodo ai padroni.
OFFLINE
Hard is Ono
14/09/2019 20:26
 
QUOTA

Quella per cui gli italiani non vogliono fare certi lavori, quella per cui certa gente è predisposta al sacrificio, in generale qualunque narrazione non metta al centro l'idea che non sono solo i caporali o i mafiosi a sfruttare, ma anche gli onesti cittadini che rispettano le leggi, perché molto dello sfruttamento più becero avviene a norma di legge.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
22/09/2019 14:28
 
QUOTA

Cmq a me la storia del ragazzino a cui hanno impedito di entrare a scuola per le treccine blu m'ha messo parecchia rabbia addosso.

Soprattutto perché era giustificato con "valori" da difendere, come se colorarsi i capelli fosse un disvalore.
Vabbe' che dal vivo chiunque mi parli di "arte", "cultura" o "valori" mi fa solo girare le scatole, sono tre parole astratte in cui ognuno ci infila quello che piace a lui facendolo passare per universale.

Almeno posso usare la storia contro chi ancora mi propina la favoletta che gli insegnanti sono degli educatori, preziosissimi per la fornazione delle future generazioni.

Chi non ha talento insegna.
OFFLINE
Hard is Ono
22/09/2019 16:02
 
QUOTA

Si beh è comunque uno degli effetti del nuovo ruolo da padre padrone della scuola che i presidi hanno ricevuto con la Buona Scuola. Non che prima non accadesse, ma è stato istituzionalizzato.

Io sono andato a scuola in condizioni atroci e nessuno dei docenti ne ha mai fatto elemento di dibattito.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
22/09/2019 20:56
 
QUOTA

Da noi invece la lotta all'estrosita' univa la preside ultraconservatrice e la vice cattocomunista.

Preside che somigliava a quella di questa vicenda, parlavano pure lo stesso dialetto.
Le fanno con lo stampino proprio.

Io ero eccentrico ma ancora non avevo capito come si costruiva un look. Avevo ancora la convinzione che bisognava vestirsi o conciarsi per sembrare belli o fighi.
OFFLINE
24/09/2019 14:49
 
QUOTA




LA MADRE DI ARISA (VERO NOME: ROSALBA PIPPA) INDAGATA PERCHÉ FALSA INVALIDA: LA SIGNORA DI 62 ANNI AVREBBE OTTENUTO UN'INDENNITÀ DA 805 EURO AL MESE DOPO AVER AFFERMATO DI NON ESSERE PIÙ CAPACE DI CAMMINARE NÉ DI BADARE A SE STESSA, MA GLI AGENTI IN UNA MAXI-OPERAZIONE CONTRO LE TRUFFE ALL'INPS L'HANNO FILMATA MENTRE FA GIARDINAGGIO SENZA PROBLEMI

OFFLINE
25/09/2019 21:41
 
QUOTA




IL CONDUTTORE È STATO PIZZICATO DA “CHI” AL FORO ITALICO DI ROMA INSIEME ALLA NUOTATRICE OLANDESE RANOMI KROMOWIDJOJO

[Modificato da Ankie 25/09/2019 21:42]
OFFLINE
26/09/2019 12:54
 
QUOTA

ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
26/09/2019 16:15
 
QUOTA

Ma chi è che entra in un bar per parlare della morte di Chirac?

Uno che conosco l'anno scorso se n'è uscito "hai visto che è morto Marchionne?", l'ho pure sfottuto.
OFFLINE
26/09/2019 16:25
 
QUOTA

[SM=x5891206]

Non sapevo dove metterla e nel Topic dei miei Morti non c'è la consuetudine di discutere.

Però ho pensato che due boccali potessero agevolare certi ricordi delle nostre Vite legati alla sua, e della sua Vita volevo parlare più che della Morte.

Che palle che sei però. [SM=p6026360]
[Modificato da Ankie 26/09/2019 16:26]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com