Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

DUMB CUP 2020

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2020 17:27
OFFLINE
Post: 1.900
Età: 29
Sesso: Maschile
Tom Kane Wannabe
16/04/2020 15:19

Joy Black VS Inquisitor
Allora, qua bisogna fare un'ulteriore distinzione, dopo quella tra fesso e paraculo, tra fesso e freak. Certamente un freak fa cose stupide, d'altra parte ha più a che fare con una patologica ossessione piuttosto che con una cieca ignoranza. Inoltre, credo che siamo un po' tutti freak, con le nostre ossessioni e idiosincrasie, c'è molta umanità e innocenza in tutto ciò. Ecco, JB è un cazzo di freak, ha decisamente spaccato i coglioni con il continuo postare roba da instagram e twitter e superato chiaramente il limite dell'ossessione entrando nel campo del patologico. Però, non credo sia stupido. Avendo conosciuto un po' di "neo-melanconici" (hikikomori, bulimici, anoressiche) posso dire che la maggior parte di essi non sono persone stupide, sono solo persone che non sanno uscire dalla propria ossessione, dimenticati dalla società (e a loro volta dimentichi del sociale). Insomma JB se vuoi parlare c'è il psicoterapeuta Morelli specializzato in bipolari a disposizione.
Inquisitor invece è STUPIDO. E bisogna che lo si dica finalmente senza timori di sorta solo perchè allineato alla visione estetica di maggioranza su TW. Inquisitor è l'imperatore degli imperialisti. Già sta visione estetica del wrestling non ha granchè senso d'esistere, ma in Inquisitor è talmente radicata e naturalizzata da non poter più concepire alcun altro approccio. Quantomeno tutti gli altri imperialisti, nonostante magari mettano anche loro lo strong style da 7 stelle su un piano diverso dal resto, possono ancora godere, anche solo limitatamente, di qualunque altro prodotto, e infatti sono perlopiù soddisfatti dell'AEW anche nel comedy. Inquisitor invece deve cagare i coglioni a tutto il resto perchè non è strong style da 7 stelle. L'interezza del suo orizzonte d'aspettativa è diventato lo strong style da 7 stelle. Non solo limita il suo sguardo a un'unica visione totalizzante, ma esperisce tutto il resto sulla base di quell'unica visione. Tutto il resto non può che risultare la negazione della sua visione. Inquisitor è il fondamentalista dell'IWC. Il fatto che spenda il tempo a esperire il negativo (cioè guardare roba che palesemente non può piacergli) passa in secondo piano, credo, rispetto a questo. Detto questo, spero che un giorno lo becchino in albergo a guardare wrestling e lo licenzino perchè ha scassato i coglioni.

DF Punk VS Teoriva
Continuerò a spezzare lance in favore di Riva. E' arrivato su TW da adolescente, tra i primi utenti '99 a giungere su TW e facciamo/diciamo tutti cazzate da giovani. A me piace come abbia sempre trattato la WWE come prodotto trash e come ne abbia tratto da questo una gimmick chiassosa, anche se spesso tendente all'irritante e illeggibile. Kudos poi alla sua pagina fb che è molto da normie, ma dimostra che lui ha colto meglio di altri chi è e cosa vuole il pubblico di oggi della WWE, che non è solo formato dagli obesi senza vita ossessionati dall'AEW.
"Febbo" invece è STUPIDO. Ma quel che mi fa più irritare è che, ancor più che stupido, è PARACULO. Ha ormai una costanza pazzesca nel dire la stronzata più grossa giusto per fare flame e poi ritrattare e chiamare alle armi gli sbirri come se fosse quello che gli risponde ad aver generato il flame. La roba con Horace/Talebano è solo l'ultimo caso, la volta che cercava il flame con me per i rating e subito dopo "Ah ma chissene dei rating" e ovviamente chiamata agli sbirri immediata. Detto questo, non si può che far notare come ci sia molta stupidità nella sua paraculaggine (a differenza di Pok che è paraculissimo ma, in fondo, molto in fondo, intelligente). Un paraculo sa metterti in scacco, uno stupido paraculo si mette in scacco da solo. Poi fascio di merda, s'inculasse, va.

Depeche VS Rob LP
Col Pierleoni c'ho parlato qualche volta in chat su facebook per quanto riguarda ban/sospensioni ecc. e mi sembrava un tizio a posto. Purtroppo è il soggetto emblematico dell'imperialista smark che guarda la WWE, precursore di tutta la deriva di TW dal 2013 in poi. Illeggibile, ma non saprei quanto stupido.
Depeche è un disastro completo sotto troppi punti di vista.

Mystogan VS Corilo1
Torniamo alla distinzione tra freak e fesso. Mysto per me mai nella vita è stupido, anzi a volte si prodiga in interessanti ermeneutiche dei forum, degli utenti e delle discussioni. Solo che è un freak. Anche qui, vada in terapia dal dott. Morelli specializzato in bipolari. Corilo1 è fessacchiotto1. Il diminutivo1 mi pare approppriato1 perchè è un utente simpatico1, mi stava molto più sulle balle l'altro trecatese (o di quelle parti), il lesnariano che si vantava di andare a WM come se fosse una roba cool. Però ha uscite molto fesse con un campionario importante di opinioni inutili nella sezione cinema.
[Modificato da The Heathen 16/04/2020 15:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com