Stampa | Notifica email    
Autore

DUMB CUP 2020

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2020 17:27
OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
16/04/2020 15:48

Joy Black VS Inquisitor

La lettura di Joy Black come freak data da Ivan è intrigante, anche se secondo me un po' tonto lo è, ma forse mi sbaglio. Il suo silenzio su certe situazioni e dinamiche del forum è molto paraculo (ma questo lo si potrebbe dire per molti altri utenti), però anche io faccio fatica a definirlo stupido, di solito le sue argomentazioni non offendono l'intelligenza di chi legge.
Inquisitor per me meriterebbe di vincere il torneo e non aggiungo altro. Penso che sia l'ultima persona al mondo con la quale vorrei avere una discussione.

DF Punk VS Teoriva

Mi chiedo perchè il buon Riva sia nel torneo, ci andavo molto d'accordo su WOW e la gimmick del casinista per me ha funzionato alla grande. Il fatto che molti abbiano creduto che io fossi davvero un suo fake poi mi fa riflettere, anche perchè molti nostri atteggiamenti sono simili. Sarebbe bello vederlo nel gruppo.
DF Punk in questo periodo è davvero tremendo però mea culpa non ricordo altri suoi stint tremendi. Bastano però gli ultimi scambi con Horace per guadagnarsi il mio voto.

Depeche VS RobLP

Lo scontro due difficili, si sfidano due grandi. Depeche è un disastro e la sua ossessione è pura comicità, veramente clamorosa la sua mancanza di autoconsapevolezza. Rob LP non sarà stupido ma mannaggia la puttana forse l'imperialista smark più fastidioso di sempre, faccio fatica a trovarne uno peggiore di lui. Voto istintivo per Pierleoni.

Mystogan VS Corilo1

Mystogan è il feticcio di Fra e non riesco neanche a percepirlo come freak vero e proprio, a suo modo mi sembra abbastanza autoconsapevole. Paradossalmente mi sembra uno degli utenti migliori presenti su TW ora come ora. Poi il suo schifo per la figa è un cult. Voto Corilo1 ma con poca convinzione, ricordo qualche sua uscita stupida ma il livello rispetto ai grandi campioni in questo torneo è basso.


OFFLINE
Post: 6
Età: 29
Sesso: Maschile
16/04/2020 17:02

Joy Black VS Inquisitor: Inquisitor

Joy Black ha una monomania per le donne di NXT e per l'uso smodato dei social, e sebbene non lo ritenga certo un cuor di leone per tutte le volte in cui ha rifiutato discorsi più "meta" non penso proprio sia un fesso: ha sempre dimostrato di sostenere conversazioni per lo meno leggibili, anche se non capisco ancora chi guarda gli show WWE per intero di settimana in settimana (de gustibus).
Inquisitor boh è veramente illeggibile, lui e le sue crociate di stocazzo ad un prodotto che gli fa schifo ma che guarda sempre live e che è il primo a commentare su TW: oltre alla costante svalutazione di qualsiasi cosa faccia Miz non sopporto proprio come scrive, con tutte quelle faccine e quei cazzo di punti di sospensione, che rabbia

DF Punk VS Teoriva: DF Punk

Teoriva all'inizio era veramente un dito in culo, una cosa insopportabile, però va detto che aveva dalla sua l'attenuante dell'età e probabilmente è evoluto come tanti altri giovani (chrisy2j che è passato da essere molto annoying ad uno dei pochi antifa della sezione calcio, per dire) sebbene non segua nessuna delle piattaforma in cui mi dicono sia attivo.
DF Punk lo voto solo perché è impossibile mettere gli xD nel 2020, ma in giro c'è di molto peggio (anche utenti non considerati nel torneo) e sono sicuro che al prossimo turno sarà sicuramente fuori

Depeche VS Rob LP: Depeche

A Rob io voglio bene, ci ho sempre discusso volentieri di football sebbene qualche scontro negli anni per il suo essere oggettivamente uno sbirro convinto. Probabile che sia tra i maggiori responsabili per la deriva smark del forum, però va detto che erano altri tempi e che almeno lui aveva un pensiero "suo" su tutti gli atleti della federazione.
Depeche boh è anti-comunista, uno dei fessi che scrive nel topic della politica 24/7 e non ricordo una singola cosa intelligente che abbia detto in tempi recenti, lo rispetto molto perché non è una scopainculo ma per il momento che se ne vada a fare in culo lui e quel roito di Christina Ricci

Mystogan VS COrillo: Corilo1

Trovo ingeneroso aver inserito qui Mystogan, che con tutti i difetti che può avere non è sicuramente un fesso ed anzi, risulta spesso interessante e sicuramente molto più leggibile del suo cosplay christian4ever ("Stasera in TV c'è La Regle du Jeu oppure Alex Rider: Stormbreaker, cosa mi consigliate se voglio farmi una cultura sul cinema?").
Corilo1 aka #Trecate è uno dei peggiori nemici della metafisica, gobbo di merda che guarda film di merda e li recensisce a merda su quella merda di sezione che è diventata la Cinema dopo l'abbandono degli inside jokes e l'arrivo degli smark, malissimo
[Modificato da Béla Tarr 16/04/2020 17:21]
OFFLINE
Post: 8
Età: 29
Sesso: Maschile
16/04/2020 17:33

Joy Black VS Inquisitor

Parliamo di uno scontro memorabile. Due idioti impressionanti e che hanno un intelligenza pari a quella di due colibrì spiacciacati. Inquisitor è Il puffo brontolone ed è tipo la gimmick più duratura e più spaccacoglioni di tutto il web italiano. 10 anni che rompe il cazzo e 10 anni che NON DICE MAI UNA CAZZO DI PAROLA POSITIVA SU QUELLO CHE GUARDA PORCO DIO.


NON GLI PIACE LA WWE.


NON GLI PIACE LA TNA

NON GLI PIACE LUCHA UNDERGROUND

NON GLI PIACE LA FIGA.

NON GLI PIACE IL FUSARI.


NON SI PIACE


PORCO DIO CHE CAZZO CAMPA A FARE.



10 anni di live dove tritura i coglioni e criticando ogni santo segmenti, perfino le pubblicità che osavano farne troppo sugli alimentari(COSA CAZZO DEVONO PUBBLICIZZARE VERSO LE 8:30 / 9:00 PM BRUTTO COGLIONE?) un utente capace ancora oggi di suscitare la capacità omicida di ognuno di noi. Impressionante.




Joy Black è praticamente Taz Tazmania della Warner Bross. Animaletto da compagnia idiota,senza amicizie con una capacità incredibile nel postare roba inutile. L'importanza della:


BREAKING NEWS BECKY LYNCH E SETH ROLLINS HANNO RINVIATO IL MATRIMONIO


Dimostra il suo essere un pneumatico vuoto. Un fesso di proporzioni bibliche, un freak impressionante come diceva appunto Ivo ma io sono convinto che essendo appunto un Taz Tazmania penso si possa modificarne il comportamento, dentro il gruppo è capace che lo faremo diventare un musella più adomesticato.


In ogni caso Scelgo Inquisitor, troppo rompicoglioni porcodidio.





DF Punk VS Teoriva


Scontro fra titani. Teoriva con la sua incredibile capacità di rendere grottesco qualsiasi cosa di cui parla. DF Punk è una leggenda di provincia (Semi cit.) della fessitudine. Ogni volta quando arrivai 8 anni fa sul sito che leggevo un suo post ero sempre [SM=x2660941] ed è impressionante che ora il 16 aprile 2020 sia ancora capace di farmi avere questa reazione [SM=x2660941]


Un Cringe umano contro una leggenda urban rain della fessitudine. Vado con DF perché si merita almeno i quarti di finale.

Depeche VS Rob LP

Rob e merita davvero tanto appena c'ho voglia mi spiego meglio


Mystogan VS COrillo

XG di rotture del cazzo ogni post stanno al 80% rispetto ad ogni post che leggevo in giornata

il Gearpressing della scopainculo appena gli si toccava un argomento o le sue convinzioni saliva creando uno squilibrio nelle idee tattiche mentali del toscano.


direi nettamente mystogan seppur Corillo è un fessacchiotto da analizzare al meglio.
OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
16/04/2020 21:10

Errore del comitato tecnicno-scientifico: al posto di Teoriva avevamo annunciato il veterano Lord Panzai. Pertanto la sfida diventa

DF Punk VS Lord Panzai

Per chi ha già votato e volesse cambiare il voto a favore del Lord lo annunci il prima possibile o vaffanculo (anche se si ritrova contro un titano della idiozia).

Ringraziamo Horace per la segnalazione e lo invitiamo ad offrire la sua opinione.
[Modificato da TheKingEdoardo 16/04/2020 21:11]
OFFLINE
Post: 2
Città: BARBERINO DI MUGELLO
Età: 30
Sesso: Maschile
16/04/2020 22:53

Joy Black VS Inquisitor
Joy Black non lo trovo fesso, lo trovo sopravvalutato e paraculo, direi mediocre. Invece Inquisitor lui si che è fesso, chiuso nei suoi dogmi, la "qualità" si rifà totalmente ai suoi giudizi soggettivi, in più pure scopainculo.

DF Punk VS Lord Panzai
Vittoria di un DF Punk che nel topic sul coronavirus sta regalando gioie, soprattutto nell'attacco ad Horace ha dato il meglio di sè, con la segnalazione che è stata la ciliegina sulla torta. Di Lord Panzai non ricordo niente.

Depeche VS Rob LP
Rob LP peggior utente, ma meno fesso. Vince Depeche per cui vale il mediocre usato per Joy Black, ma almeno non è sopravvalutato.

Mystogan VS COrillo
Corillo non lo vedo così male, niente di speciale, però mi sembra abbastanza umile da non fissarsi sulle sue opinioni. Mystogan non è fesso, è un freak, però a volte quando si intestardisce diventa fesso, diciamo che parte da buone basi, ma le esaspera.
Voto difficile, vado per Corillo per il giorno post eurogruppo nel topic sul coronavirus.
OFFLINE
Post: 6
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
17/04/2020 14:51


Joey Black ( Voto per evitare lo squash . Oltre al fatto che il suo blindmarkismo per Sasha , Becky e Bailey mi irrita)

DF Punk ( Lord Panzai è invotabile contro un simile avversario . L'Inquisitor della sezione Mondo )

Rob LP ( Smarkone assurdo , EX Mod provocatore e ossessionato da Salvini come unica piaga d'italia . Depeche oltre a essere anticomunista e Gaffeur ha pochino per prendersi il voto)

Mystogan ( Passerà Corilo ma voto Mysto perchè quando lo prendi male ti martella come pochi ed è decisamente peggio del suo Rivale , mediamente pacato )
OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
17/04/2020 15:20

Tenendo conto anche dei due votanti fuori dal forum ecco i risultati...

Black: 1
Inquisitor: 7

Punk: 7
Panzai: 1

Depeche: 5
RobLP: 3

Mystogan: 2
Corilo1: 6
OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
17/04/2020 15:22

Passano al turno successivo:

Some Organism
Myles
Taddeo
KaiserSP
Inquisitor
DF Punk
Depeche
Corilo1
OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
17/04/2020 15:35

Primi due quarti di finale!


KaiserSP VS DFPunk

Depeche VS Taddeo







[Modificato da TheKingEdoardo 17/04/2020 15:35]
OFFLINE
Post: 6
Età: 29
Sesso: Maschile
17/04/2020 19:52

KaiserSP VS DF Punk

Depeche VS Taddeo
OFFLINE
Post: 17
Età: 19
Sesso: Maschile
17/04/2020 21:43

KaiserSP VS DF Punk

Peccato perchè DF Punk è in forma ma si ritrova contro forse l'avversario più difficile di tutti.


Depeche VS Taddeo

Avrei votato Taddeo ma con l'ultimo promo si è mostrato per quello che è: un utente bollito. Forse sta cercando un rookie che lo ritiri in un'ultima grandiosa rivalità, ma lascio il grande onore a qualcun altro e premio la versatilità di Depeche.
OFFLINE
Post: 6
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
17/04/2020 21:56

KaiserSP VS DFPunk
La costanza degli ultimi due mesi è semplicemente mostruosa . Europeista , Contro la Moneta Unica , A difesa della scienza , contro la scienza .

Depeche VS Taddeo
Il fatto di fare video per perculare altri è un motivo più che sufficiente per votare il canadese . Oltre alle sue opinioni politiche basate sulle pulsioni .
OFFLINE
Post: 4
Età: 29
Sesso: Maschile
17/04/2020 23:59

Pok intelligente.
OFFLINE
Post: 4
Età: 29
Sesso: Maschile
18/04/2020 00:01

Kaiser

Depeche
OFFLINE
Post: 1.900
Età: 29
Sesso: Maschile
Tom Kane Wannabe
18/04/2020 13:40

Kaiser

Depeche. Nonostante Tad ce la stia mettendo tutta.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com