00 28/03/2024 15:39
Ankie caro, ma tu dove andrai? Mi manchi già. Si può avere nostalgia di qualcosa o qualcuno che è ancora qui con noi? È ciò che sto provando, eppure il vocabolario non ha ancora coniato un termine per indicare questo sentimento.

Purtroppo o per fortuna, la mia anima è incorruttibile e il Potere non mi cambierà di una virgola, anzi: io non farò proprio una minchia per sto coso, Caccole mi sembra della stessa linea, e quindi cosa succederà? Suppongo che il forum diventerà a tutti gli effetti l'Eremo della Libertà più sfrenata e assoluta, ma senza Ankie e Trc non credo avrà lunga vita. Per questo, Ankie, ti chiedo di ripensarci o, quantomeno, di dirci cosa ne sarà di te e dove andrai in esilio.

Penso che la tua scelta sia moralmente sbagliata. È come se tu fossi il gestore del bar di paese, noi dei poveri vecchi schifosi che non hanno un altro luogo di ritrovo, e tu te ne vai lasciandoci senza spritz e vino. Se può aiutare a farti tornare sui tuoi passi, sono pronto a cedere il mio posto in finale per una tua Rivincita contro Caccole, a patto che in caso di ulteriore (e inevitabile) sconfitta tu decida comunque di rimanere al 100%. So che non accetterai, ma non ho altre frecce al mio arco