00 01/03/2021 20:20
Ancora Nicolasblaze


Il problema è che, al mondo, di stupidi ce ne sono tanti, e dopo un po' smettono di essere curiosità per diventare, tristemente, media nazionale. Ankie, al contrario, è un prodotto anomalo, che esiste in quanto Ankie, non in quanto persona dietro ad un nick. Cioè: Ankie è la sua incarnazione forumistica (scegliete voi quale). E il fatto di aver praticamente messo su quattro/cinque anni di Shutter Island sul forum è un capolavoro.




Ho cercato di spiegare Ankie a esterni e mi sono incartato a metà.

Ho cercato di spiegare alla morosa chi era che aveva commentato sul blog.
Mi sono perso mentre le spiegavo chi è/era Rob, lei mi ha detto "gmlpfmfmf dormi" e niente.




Chi contesta Jeff si merita i Santino.
Al di là del sacrosanto diritto di critica quando sgrava.

Ankie ha la stessa memoria storica di Colosso.




Ankie, non saltare sul carro dell'"attacchiamo Jeffo". E' affollatissimo e pieno di brutta gente. Sali sul piedistallo con noi giusti.




Certo regà...un forum in cui già abitualmente la gente parla senza guardare, e mettiamo sul piatto 128 match, alcuni dei quali molto lunghi. Mi sembra ambizioso.

Ma se c'è il garante dei grandi format (cioè Ankie) allora mi fido.

da Ankie
Se non stessimo affrontando il periodo relativo ad HOF e ritorno in WWE sarei il primo a dire NO.

Però, visto e considerato che stiamo proprio affrontando il periodo, sono io il primo a dire di sì.




Beh, da una parte, anche se non lo dice spesso, Ankie è filo-WWE (in modo piuttosto aperto e palese), quindi la concorrenza la schifa sempre.




Io sono preoccupato che faccia freddo a casa di Ankie. Ti hanno staccato il riscaldamento? Dai che tra poco torna il caldo e 'sti brividi passano.




Ankie rientra nella categoria di utenti che danno un contributo incredibile al forum. Cioè, se provo a raccontarlo in giro non mi crede veramente nessuno.




Perché nella tua mente (o nella mente del personaggio Ankie come entità virtuale e inconsistente, in tutti i sensi) o parli sempre bene della WWE o sei contro. Sei un po' vecchio in generale (pure io, eh, gli anni passano), e soprattutto sei un po' vecchio per parlare di haters.