00 04/01/2021 15:14
Nel Roster Entertainment torna Low Ryder, che si dichiaea ancora venticinquenne come gimmick comanda, e lancia un Nuovo Torneo.

Colosso chiama a raccolta i vecchi tromboni pro-Hogan, e dichiara il Torneo di Karl fuori continuity, dato che la terza gamba dell'An-Ho-Ka non fa più parte del roster.

Scontro generazionale con i vecchi a far passare Hogan contro tutti gli indy darling, con gente che si ritira e che viene rimpiazzata da altri vecchi sempre di status peggiore.
I Muñecos de Horace schierati con Colosso e soci e sfidati dai nuovi volti come Lord Ares (libero dallo status di vice-Joy Black), Luchasaurus, DG95, Beck18 e NJPWfan, aiutati da vecchi ritorni come 7sendoh85 e CripplerCrossface.

Rob schierato con i giovani per tenerlo a galla, ma con lo spettro di finire nel midcarding contro Ollo92 se non porta ratings.

Molto lowcarding per il titolo Hardcore, mentre Lita99 aprirà a una nuova generazione di utentesse come gigietta99 e Concetta Ibushi.

Molte gimmick del passato che ritornano, forse con nuovi interpreti, forse no.

E "C'è posta per te" versione Forum. Chi ti avrà cercato? Una vecchia fiamma? Un utente che si è ricordato una tua affermazione del 2006 e vuole mostrarti che avevi torto? Una figlia segreta che ti ha rintracciato nel wrestling web?