00 26/06/2020 01:54
Re:
Marco Frediani, 25/06/2020 18:23:

Goditelo quanto vuoi, a me non cambia nulla, ma non dirmi che non soffia un vento pro AEW nel forum. Horace ha avuto mille persone che gli hanno dato addosso alla prima critica e pure HSMA quando ha detto una grande verità, ovvero che Cody è sopravvalutatissimo.
Si ragiona per partito preso, si parla del forum che ha messo (e fortunatamente tolto) la regola che non si può dire che Lars Sullivan è meglio di Daniel Bryan così, senza contesto, senza un discorso.
Diamine, sembra di essere tornati a 10 anni fa con i fan TNA infoiati a mille per ogni cosa.

Personalmente poi si, la AEW è mediocre, Jericho è quello che tiene su la carretta e gli riconosco solo che hanno azzeccato alla grande il loro target di riferimento.




Ma suvvia, quando sono entrato io venivi stuprato analmente se non ti rimettevi ai vari credo del forum. Una volta osai dire che tutto sommato ‘Taker-Michaels era uno spot fest e ba (o qualcosa del genere) e fui sommerso da wall post e vesti stracciate.

Mo ci staranno più fan AEW, significa che ti risponderanno di più, e la vita continua. Gli stessi che se la prendono con Horace spesso e volentieri stanno attaccati anche ai mie cojoni eh. Non è questo essere alpha?

Se vuoi a venire a dire che Lars Sullivan è il miglior Wrestler del pianeta (facciamo Hernandez dai, che lo conosco meglio), fallo, però poi non puoi pretendere che non arrivino persone a rispondere.