00 17/12/2019 20:07
Vedendo i voti sul forum dei fessi mi sono chiesto: ma di cosa sarebbe esattamente competente Kanyewest in materia non-wrestling?
Cioè, è una persona normale come un milione di altre ma tutti gli anni è trattato come una specie di Einstein. Chi è, che cosa ha scritto, cosa ha dimostrato?
Il decantato post su Rusev alla fine segue la scia dei miei famosi post celebrativi con l'aggiunta di qualche citazione da serie tv che non mi degno di seguire o film appena usciti che ha visto solo lui. Dove è la cultura nel fare citazioni pop? Cosa c'è di eccezionale? Mi ricorda quella puntata dei Simpson dove arrivava un nuovo prete che veniva visto come un fenomeno di carisma e di arte oratoria perchè nelle sue prediche inseriva mille citazioni dalle ultime serie tv, ma alla prova dei fatti si rivelava come un fesso.
Se poi mi si dice che Kanyewest è esperto di argomenti più seri, invito a dimostrare quali. Alla fin fine non mi sento inferiore nè a lui nè a tutti quelli che passano come grandi esperti di questo cavolo.
[Modificato da Colossus 17/12/2019 20:07]