00 15/10/2019 19:51
Sempre delle ultime 24h


Sabato pomeriggio, nel quartiere di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, è scoppiata una rissa tra vicini di casa degenerata per futili motivi. Infatti, i problemi e la tensione erano presenti da tempo nel condominio, ma il tutto è scoppiato a causa della biancheria “stesa male”. Da quanto si apprende, infatti, i coinquilini avrebbero prima iniziato ad aggredirsi a distanza solo verbalmente, ma poi sarebbero passati all’azione. Una volta scesi in cortile avrebbero dato il via alla colluttazione che ha portato al ferimento di due uomini. Uno di loro, in particolare, è stato colpito con un coltello e immediatamente soccorso. Il 35enne è stato trasferito all’ospedale e ha riportato un’escoriazione alla mano.






Lite tra vicini, minacce e insulti a Calitri

In collegamento con Pomeriggio Cinque Cinzia e Michele raccontano le loro disavventure con i vicini di casa in provincia di Avellino "Ci suonano alla porta e scappano, mettono gli stendini davanti alla porta, ci staccano la corrente, ci insultano: io ho paura ogni volta che esce di casa mio marito". In collegamento con Pomeriggio Cinque Cinzia e Michele raccontano il rapporto da incubo con i loro vicini a Calitri, in provincia di Avellino.

La coppia ha installato una telecamera sopra la porta di casa per riprendere quanto accade sul pianerottolo, e sono state fatte alcune denunce. "Mandano i figli a darci fastidio", insiste Cinzia, mentre Barbara d'Urso prova a mettere pace tra le due famiglie.




San Prisco, minaccia il vicino di casa con un pugnale ...