00 16/06/2019 13:29
Visto L.A. Park & Voltron vs Rush & Bestia del Ring in Guatemala.

Credo sia l'esordio dei Muñoz in Guatemala, L.A. Park invece c'era stato il giorno dopo Triplemania XXVI, non so se anche altre volte. Voltron è l'idolo locale, perennemente in affanno anche se di meno rispetto al triple threat con Wagner e lo stesso Park.
Park e Rush mettono in scena il loro classico match da indy, brawlerate tra il pubblico, oggetti sfasciati addosso, botte e corteggiamenti all'arbitro, cinghiate, qualche spruzzo di comedy. Mancano sangre y ritmo per un match così lungo (è sulle tres caidas), ma non è male, anzi.
Spot del match la powerbomb dell'originale La Parka sull'arbitro molto schierato, eseguita sul classico compensato che fa "indy scrausa ma fantasiosa".
Peccato che Park faccia fatica ad alzare l'arbitro e l'esecuzione sia piuttosto unsafe, ma il referee se la cava meglio di Undertaker.
Manca anche il solito tope suicida di Park, non so se per la forma fisica sempre più calante (anche se mi è sembrato meno grasso del solito) o perché non considerava questo match una grande vetrina.
Cmq consigliato a chi si è lasciato impressionare dal Park vs Pentagon della MLW (quello dell'anno scorso).