00 26/05/2019 17:53
Lo show AEW è stato un grandiiiissimo evento...di merda!

Siamo nel 2019, ma pare di vedere una federazione nordamericana dello scorso decennio, nulla di nuovo, può piacere solo a chi si esalta per nulla perché non ha alcuna competenza in Materia e si lascia abbindolare dal fatto che rispetto alla WWE questa AEW appare un po' più sporca e ruvida.

Cody è l'Alpha wannabe per eccellenza, il match col fratello è un old-school di cui proprio non se ne sentiva il bisogno e non aggiunge nulla, "oooh, il sangue, chi si rivede!" e tutti contenti a far festa, bah.

Il tag nemmeno ha avuto dei spot interessanti vedendo un attimo gli highlights.

Main event di una lentezza esorbitante che non si può proprio guardare, Jericho a maineventare già era forse troppo quando era all'Apice, figuriamoci ora.
La gente in visibilio poi per uno scarto WWE che distrugge tutti, e pure qui tutti contenti, peggio di così non so cosa potevano fare.

Insomma questo evento poi non conterà molto, bisognerà vedere in futuro che faranno e chi arriverà, per ora uno show che non mi pare proprio meriti di essere visto, giusto a chi si è finito di rincoglionire con la WWE può essere piaciuto.

[Modificato da Ankie 26/05/2019 17:55]