00 21/08/2021 20:02
Re:
Marco Frediani, 21/08/2021 18:11:

Comunque pop da Brividi, innegabile sia stato fatto bene.
Contenuto del promo si e no, la frecciatina per far bagnare il pubblico, "capitemi"... però tutto si basava sull'entrata in scena e quella l'hanno fatta benissimo.



Ma si, anche loro lo sanno.
Tutti i loro social stanno rimarcando solamente i'm back, che è l'unico contenuto dell'angle e difficilmente poteva essere diversamente, semplicemente perchè l'AEW non ha le spalle abbastanza larghe per qualcosa di diverso.

Infatti con tutto il cuore, gli aromenti di SNM e Misterraza sulla costruzione della puntata mi sembrano (stranamente) fuori fuoco. Non aveva proprio senso proporre scontri con le cosiddette top star (Omega, Mox o altri) o confronti al mic anche solo con Allin, perchè tutto era impostato sul pop iniziale e su "i'm back".

Non ci sono contenuti reali nel promo di CM Punk perchè non è il promo di un personaggio che arriva nella continuity dell'AEW (che già è molto sfumata e nebulosa), ma è un protagonista della disciplina che è stato fuori per tanto tempo e ci è rientrato.
In quest'ottica ha senso lo scontro con Allin tra face e beniamini, proprio perchè è questa la dimensione della cosa.

Cioè parliamo della fed delle storyline a lungo termine: cioè Omega e i Bucks che fanno da supplenti come campioni perchè è evidente che navigano a vista mentre dell'unica storia davvero a lungo termine, cioè la redemption di Page, non sanno che farsene e la parcheggiano in continuazione.

Ma tanto Page non può perdere il momentum. [SM=x5890716]