00 26/03/2021 13:54
Re:
Horace ホレス (XWF is TNA), 26/03/2021 13:49:

Pupa' ti faccio un po' di contestualizzazione, tesoro dello zio.

Wrestling Web: scannatoio che usa come pretesto il wrestling.

Colosso: utente che vuole campare col personaggio del perseguitato, quando è palese che trolli pure le virgole da più di vent'anni. PIÙ DI VENT'ANNI. Tu sei qui da 20 minuti e giustamente minacci di andartene perché ti trovi a disagio.
Lui si crogiola da vent'anni in un ambiente che non lo tollera. Dai, ma se avete dei dubbi che lo faccia apposta siete clinicamente scemi.

Ormai, con l'ultima parabola di WOW, si può dire che neanche finga più che non sia così(per la cronaca, ha mandato in vacca un Forum che funzionicchiava ma in cui lui aveva un ruolo defilato, per prendersi spazio in tutte le discussioni flammando con suddetta utenza di Serie z)

A&F: luogo in cui fiversi persobaggi del wrestling web, rivendicano di esser tali e non persone, e parlano del wrestling web in quanto scannatoio e non luogo in cui parlare di wrestling.

Fess Cup: torneo nato per perculare troll e persobaggi riusciti male.
Colosso ci deve stare perché è come il Brasile per il calcio o la Svezia per l'ESC, ma siccome, come aveva detto Hard mi pare, quest'anno non aveva un ruolo da protagonista, s'è inventato 'sto coup de theatre delle groupies (ben riuscito devo ammettere).
Siete pedine quanto lo sono stati Titan Morgan o Ric777.


Fosse così, tanto di cappello a quel geniaccio di Colosso.
Ma io non credo proprio.

Ma sto TW che citate quindi sarebbe stato un forum specchio di WOW, quindi ?

[Modificato da Pupazza 26/03/2021 14:00]