00 16/09/2020 16:53
Re:
XWF is TNA, 16/09/2020 14:51:

Detto da chi la divisione femminile non se la caga proprio e certifica in ogni post che questa è la WWE meno seguita di sempre, e vomita bile continuamente su Seth Rollins che è imposto esattamente quanto Charlotte.

E inoltre avevano detto sin dall'inizio che avremmo votato in questa maniera.


E, pensa, rimane vista da un pubblico 50 volte più grande in ogni caso [SM=p6026357]
Il cazzo che me n'è mai fregato dell'imporre un wrestler non saprei, Charlotte è la più grande female star di sempre, Rollins un cretino col cazzettino

Il torneo è il solito progetto pedagogizzante che deve educare il casual alla grandezza estetica delle minchiate jappe che si cagano tre ossessionati. E puntualmente fallisce nel suo compito dopo due giorni. Sai il cazzo che frega ai casual delle loro intenzioni. Entrano, vedono un nome impronunciabile battere una figa random WWE e chiudono, gran progetto, hanno ottenuto solo di dimezzare i voti già scarsi dell'inizio e votare solo tra loro perchè devono imporre il loro pensiero e le loro strane ossessioni per cesse giapponesi che puntualmente falliscono appena toccano il suolo americano.

Ci si inizierà prima o poi a chiedersi perchè puntualmente si fallisce nel legittimare esteticamente il wrestling o si continuerà a normalizzare le proprie ossessioni nella deriva meltzeriana di tutta la fanbase wrestlinghiana?

Oxford Comma, 16/09/2020 16:00:

io mi stavo riferendo a bayley che considero scarsissima e lui la fa passare come mostro da carisma e mic-skill ma capisco la tua gimmick quindi ok.


Ma hai visto il botolo di adipe e di merda che ha contro? [SM=x5891211]
Bayley è Sharon Stone in confronto, pare uscita da una fantasia di Mr Mackey [SM=x5891211] è pure inglese quindi chissà quanto gli puzza la fica [SM=x5891208]