00 04/04/2020 16:50
CM-Cena fu scambiato per me durante i miei due anni di ritiro, penso perché andò contro Butler.
Cmq un like l'ha preso, da Phil che è un altro mezzo figlioccio per me.

Anche georges bataille fu scambiato per me, e infatti scrisse:

Punto primo: non so chi sia il furbetto che per primo mi abbia sovrapposto a tale Horace Hogan (forse Pirola ma solo iddio può saperlo, occorrerebbe fare opera di archeologia da forum), di cui ignoro le caratteristiche salienti ma che, evidentemente, ha stile. E qui lo stile è evidentemente così raro che subito scattano meccanismi di identificazione e di "allupo allupo!" che ben squadernano lo stato di sudditanza in cui questo forum versa: in 4-5 forniscono idee e nozioni per tutti gli altri, e se arriva un corpo estraneo a smuovere un po' le acque è legittimo sospettare che sia uno di quel gruppetto che si è voluto rifare il trucco perché oh, farsi lodare o odiare due volte ti fa crescere un secondo cazzo.
Ho già dovuto smentire una volta e lo ribadisco fortissimamente prima che Jeff faccia da megafono a questa ulteriore e vile appropriazione indebita (di identità in questo caso): anni fa avevo come nick "Questa non è una pipa", e prima ancora sono stato un pluribannato della gestione Badrose con nick "psychot1k". Pregherei inoltre l'utente Horace Hogan di scendere dall'iperuranio in cui si trova ora e di confermare quanto detto.


Parole che valevano nel 2013 cone nel 2020.
Anzi, ancora di più dato che l'utente medio di TW oggi è un Beta che non ha nulla di interessante da dire, ma wallposta lo stesso perché si ingarbuglia nei suoi stessi pensieri.