00 06/01/2020 01:34
Mi dispiace ma non lo trovo patetico bensì reale e degno di rispetto.
Sono stato provocato e attaccato pesantemente, senza che avessi fatto nulla per cercare la lite e ho perso decisamente le staffe. A queste persone di merda è bastata una serata poco movimentata, in 2 anni che ne sono a capo, per sparare infamie contro di me e il mio forum.
Beh finora ho sempre lasciato passare questi insulti ma ora non lo farò più, verrò direttamente a rinfacciare ai troll la gente che scrive nuovi messaggi, visto che se il forum è morto non ce ne dovrebbero essere.
Lo giudichi patetico? Non me ne frega un cazzo, dovresti provare ammirazione per una persona che esprime i suoi veri sentimenti più che per una che sono sicuro passa le giornate a incazzarsi e piangere per il suo forum ma poi dissimula tutto con la gimmick del giullare e del pagliaccio.
Anche io ho sempre fatto così e guarda dove mi ha portato, da ora vedrete un Colosso diverso che non si fa mettere più i piedi in testa da nessuno, non c'è peggiore cattivo di una persona buona che viene esasperata fino allo sfinimento.