00 17/04/2024 22:25
Hahahaha!
Ci hai provato.
Grazie per la risata liberatoria!

Continui a dimenticare che sono in grado di usare piuttosto bene Effetto DeLorean...

Nella mia linea temporale io ho già vinto e sto aspettando la ventiseiesima rata del bonifico da nove zeri.

Le royalties del (L)Ibero Romanzo (e opere associate) fruttano bene, sebbene abbia dovuto concedere il 30% dei diritti al/alla Big Bad (NO SPOILER), perché è venuto fuori che il suo cagnolino non sapeva che l'owner fosse vegetariano e quindi Lui/Lei mi ha fatto causa per outing specista sotto il patrocinio dell'associazione "AmiciDiPluto".
Questa volta farò più attenzione (ri)scrivendo l'opera a puntate.

Io convivo con Tripla F ormai da eoni e siamo migrati in Nuova Zelanda, dove hanno già tanti problemi di loro con le vocali e quindi se ne fregano dei nostri precedenti con i vocali.

Durante il viaggio di andata (cui non seguì mai un biglietto di ritorno, una vecchia abitudine che non sono mai riuscito a togliere a Tripla F) abbiamo fatto scalo in Australia e ci siamo rubati un Wallaby. Ora abbiamo il ban perpetuo dal South Wales ma in compenso disponiamo di un personal trainer di pugilato a costo zero.

La novità più grande comunque è un'altra. E riguarda...

Uh, si è fatto tardi. Mi si sta chiudendo la finestra spazio-temporale ed ho promesso a Tripla F che stasera gli avrei portato un Gallimimus selvatico da cucinare. L'Effetto DeLorean permette di attuare svariati escamotages, ma non quello di placare uno chef stellato con le palle in giostra.

Quindi meglio rigare dritti...

Alla prossima!

______________________________________________________
LISTEN TO MY HEART - un (L) Ibero-Romanzo
in esclusiva per A&F (in KIAMA☕MI ALFA)
____________________________________________
(Forse è tutto un karaoke in playback)