00 30/06/2022 10:00

Per quanto riguarda l' AEW Forbidden Door, fino a un certo punto ho guardato questo galà con un'erezione piena perché era fottutamente bello e ogni combattimento - fino allo scontro delle nonne - prendeva a calci in culo. Bene, per quanto mi piaccia Róża, questa lotta in qualche modo non ha funzionato per me, specialmente dopo i fantastici predecessori di questo gala.
L'esordio svizzero era prevedibile, ma la lotta stessa - se a qualcuno piacciono i duelli tecnici - poteva essere goduta. Il traguardo non è arrivato a me, perché il miglior Gaijin della NJPW non doveva essere sconfitto "proprio così" (sembrava che qualcuno non volesse assolutamente provare a finire questo duello con nessuna finezza).
Il traguardo di Fatal 4-Way per IWGP Gold ha rotto del tutto il mio sistema (la lotta stessa è stata buona, fino al punto finale). Okada si prepara per Rainmaker su Cole, lui schiva e striscia via a quattro zampe. Il bianco irrompe sul ring, spara il finisher di Okada e ... inizia a bloccare Cole (che ha evitato l'azione finale smussata), che può essere bloccato :rotolo: . .
Tutto il piacere di questo - dopotutto - un bel gala, ho mandato a puttane l'idiota evento principale, in cui Moxley è stato scritto come un Terminator e ha quasi annientato una ragazza come Tanahashi (lo ha dominato il 90% delle volte e ha comunque vinto). Seriamente, se non avessi conosciuto il giapponese, avrei pensato che hanno trascinato Mox un po' per scherzo per promuoversi ed essere un po' più grande di lui. Cazzo, sono sorpreso che gli asiatici abbiano accettato una tale fottuta prenotazione di una star come Tana :rotolo:
In generale: molti bei combattimenti e buon intrattenimento, ma dopo il gala legato ai giapponesi, mi aspettavo che non ci sarebbero state carenze come Ho scritto sopra. L'evento principale in sé è una presa in giro dello spettatore per me e una completa mancanza di rispetto da parte di AEW nei confronti dei partner distorti che co-creano questo gala.
_________________