00 02/01/2022 13:23
Re:
DinoBravo, 02/01/2022 12:19:

Film, libri, serie tv, cantanti/gruppi preferiti?

Gestisci tu il forum, come dovrebbe funzionare una moderazione seria? Quali sono i limiti che effettivamente non dovrebbero mai essere oltrepassati in una discussione?

Il ban (definitivo?) di Joffrey: contento? Indifferente? Figlio di un regolamento stupido che gli si rivolterá inevitabilmente contro?




Per quanto riguarda l’intrattenimento, lo considero il mio stacco dalla pesantezza del lavoro.
Quindi perlopiù cose leggere, d’azione, dal ritmo sostenuto, senza rotture di coglioni.

Film: gli ultimi di James Bond, Mission Impossible, Avengers, Eternals etc. Rotture di coglioni tipo Sorrentino no grazie.
Libri: Waste Land di TS Eliot (anche se è una poesia lunga, non esattamente un libro) è nel mio cuore. Poi la serie di Lincoln Rhyme scritta da Deaver, in particolare Il collezionista di ossa (che non c’entra nulla con il film e con la serie tv, che fanno entrambe cagare) e La luna fredda.
Serie TV ce ne sono tante, ti direi Hannibal e Agents of SHIELD su tutte, poi i vari procedural tipo Castle, Criminal Minds, CSI, 911. Anche qua, cose da guardare con il cervello spento, senza bisogno di starci troppo dietro.
Per la musica, ora sono in fase elettronica, quindi Guetta, Trumpet, Lost Frequencies, Garrix… Ora sono in fissa con questa canzone e mi fa specie contando quanto mi faccia schifo l’originale.



La mia moderazione sarebbe a mia discrezione.
Sticazzi degli insulti, ma seccherei al volo i rincoglioniti che condividono roba anti vaccini e simili.


Per il ban godo, non tanto per Joffrey, quanto perchè il brillante regolamento voluto dal bombolo per farmi fuori sta dando i suoi frutti [SM=x5891209] [SM=x5891209]