00 01/03/2021 19:39
Nicolasblaze


Principe, guarda e impara: io non so un cazzo di WCW, ma proprio niente, neanche i risultati visti su wiki (conta che il Progetto di Ankie me lo guardavo No Spoiler, fai un po' te!) E QUINDI ME NE STO ZITTO, LEGGO E IMPARO. Prendi esempio, anziché renderti ridicolo.




Lascia perdere, Ankie è bizzarro ma sotto sotto è una brava persona (e un ottimo utente).




Io non posso difenderti, sto ancora cercando di entrare nella ghenga.




Ma a me sorprende Ankie, che fa il poveretto in giro per il forum...ma curati, dai.




Ossignore. E pensare che io sarei un babodeniano, non un robbiano!




Aridatece Ankie.




Most Disappointing: devo dire che TSEEMOD per un periodo è stato illeggibile, ma parliamo di un mesetto e mezzo al massimo, prima e dopo ha postato sui suoi soliti standard (piuttosto alti). Direi Ankie, visto che in passato ha parlato di wrestling e invece si è ridotto alla controfigura della brutta copia del riassunto di se stesso.




Io e Ankie abbiamo da tempo un tacito accordo. Gli reggo il gioco a prescindere perché è l'alter ego della mia figura paterna.
Ora sciò, sul serio.




La verità - e "torno", Ankie-style, con un argomento che mi sta a cuore - è che la cronaca nera dovrebbe essere irrilevante, tra le mille notizie di ogni giornata. Ma così non è.




Non stalkeriamo Ankie, gentilmente, che si toglie magia al mistero.




Eh ragazzi, Rob is Ankie è una teoria antica che non ha mai trovato conferme nei fatti, solo sospetti e voci di corridoio. Si possono fare esempi in un senso e nell'altro. Non è una (legittima) boutade alla Pirola is FrancoTosi, ma un argomento che divide le voci storiche delle varie incarnazioni di TW (quando se ne parla, il che a dire il vero non accade molto di frequente).