00 24/02/2021 10:20
Re:
Boutade a parte, se Gabriele ritiene che questa sia la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso, fa bene a procedere come meglio crede.
La cosa fa poco scalpore semplicemente perché... onestamente, c'è davvero qualcuno che si meraviglierebbe di eventuali comportamenti simili da parte della moderazione di TW? Nei confronti di OrobiCore? Diobò, è quello che ha aperto un topic calcistico come un altro, è stato gangbangato a vista ("c'è il topic generico delle squadrette!" come maldestro tentativo di mascherare la gang bang m'ha fatto spanciare [SM=p6430257] ) e si è pure beccato il "Finiscila subito!" di Celtic. Lui, doveva finirla, secondo l'irreprensibile moderazione di TW [SM=p6430286]
Cioè, onestamente, foss'anche vera sta cosa dei mod che fanno trapelare cose per vie traverse (ribadisco, lungi da me avventurarmi nel ginepraio) sarebbe strano tipo zero, anzi mi avrebbe stupito un comportamento corretto.

Poi, per quanto mi dispiaccia perdere un friend di Spessore come Inklings (che spero torni, anche solo sotto mentite spoglie), vagli a dar torto.
Ammetto che pure io mi sentirei leggermente inquietato a sapere che un ignoto e misterioso Lìder Maximo è andato a rintracciarmi in una discussione prettamente off-gimmick e relativa alla Vita Reale.
E con i sociopatici che girano per il wrestling web, ammetto che un leggero giramento di palle me lo farebbe venire pure avere il Cognome esposto, per quanto possa essere piuttosto comune.
Vero è che in tal caso avrebbe fatto meglio a trincerarsi dietro il B4Biano "non confermo né smentisco" ma tant'è, a volte capita di rilassarsi troppo e dimenticare che ci si trova in mezzo a una banda di sociopatici [SM=p6430654]
La màscara aiuta in questo senso.