00 16/03/2021 12:44
Raychell, 15/03/2021 21:11:

Io non ho mai nascosto che Cab sia stato il mio utente di riferimento quando mi sono affacciato al main, brillante, mai banale, ma con un approccio leggero (in un'epoca del Forum in cui Butler camminava sull'acqua come Gesù), non si tirava indietro manco dalle cagate (mi pare abbia partecipato pure al grande torneo di One Piece, per dire), mi lascia un po' basito che qua non goda di particolare stima.

Pure nel topic riesumato da Horas sulla ECCW mi pare tra gli opinion leaders sia uno di quelli che ne esce meglio (non ho letto tutte le pagine tough), boh, magari s'é ammorbidito con l'età.

io in realtà concordo in pieno con te.
non capisco sinceramente cosa si possa criticare a Cab che, insieme a Baboden ma per motivi diversi, è stato l'opinion leader che meno si allineava al pensiero comune e che quando si dicevano merdate non aveva paura a rinfacciarlo senza curarsi della presunta autorevolezza dell'autore della merdata stessa. Ha anche il merito di essere stato più o meno l'unico a non illudersi nel periodo 2012-2014 scovando sovrastrutture inesistenti nei push di Punk prima e Bryan poi e la storia gli ha dato ragione. Aggiungo io che poi è stato uno dei pochi a dire fin da subito che quello successo al Principe con la pubblicazione degli IP era inaudito in un clima generale in cui gli ALI dicevano "eeeeeh ma ci ha snervato con le seghe mentali è ovvio che succeda così" ed i Karran rincaravano con "ho visto di peggio sui forum" (io no sinceramente).

secondo me paga un po' il feud infinito con salettone che, per quanto fosse sacrosanto (parliamo di uno che alla vigilia della Rumble 2014 diceva che Batista avesse le stesse possibilità di vittoria di Fandango e vabbé oggi idolatra il ricordo di Khedira) si è prolungato all'infinito toccando vette di cringe importanti.