00 15/01/2020 18:37
Nocturno era fighissimo finché è durato.

A differenza del wrestling web dove c'è gente che vuol far credere di avere una vita sociale piena, e contemporaneamente di avere il tempo di guardare ogni cagata di show al mondo compresi i match di King Jaguar o Sagrado, lì ci si vantava di essere asociali o misantropi.

Dall'ex rappresentante di articoli per adulti che passava il capodanno a giocare ai videogiochi con le cuffie per non sentire nessuno, al videonoleggiatore che si guardava ancora i vhs in bianco e nero.

Per non parlare del tizio che aveva 16 account.

Anche lì, come su TW, non mancarono le scissioni. L'OT se ne andò per i cazzi suoi portandosi duetro un sacco di disagio vario (c'era un nazi insopportabile, e un tizio che prima insultava, aspettava le risposte piccate, e poi editava con frasi tipo "vi voglio bene", tentando di far sembrare scemi gli altri) più qualche tizio figo.

Da un gruppo di cinefili oltranzisti invece nacque Gente di rispetto che esiste ancora oggi.

In compenso su Nocturno scrivevano pure Dardano Sacchetti, Marco Giusti, Luca Rea e altri insiders compresi registi horror vari (mi pare pure Roger Fratter, ah e mi sa pure Rossella Drudi).

Invece delle liste motyc c'era la lista delle comparsate di Carla Mancini, e quella dei film in cui comparivano le cascate di Monte Gelato.
[Modificato da Horace ホレス 15/01/2020 18:38]