00 20/11/2023 17:48
Ho letto di questa storia che sta circolando su Twitter-X, con tanto di foto di lei con una croce rovesciata sulla fronte e accuse di aver "boostato" il suo profilo Instagram con la tragedia (su questo non mi pronuncio, mi limito a riferire la questione com'è stata presentata sui social).
Secondo me il discorso è più o meno questo: se scappi da un omicidio dove vai?
Solitamente se sei nel nord-est conviene la Slovenia per poi sparire in quei paesi che non sono nell'UE, però se non sei tanto a posto con la testa e magari in passato sei andato a visitare la tua ragazza quand'è stata ospite in Austria dalla sorella vai lì.
Detto questo io credo nella serietà del Procuratore e della polizia giudiziaria: penso che scandaglieranno bene conoscenze e quant'altro.
Della sorella può dare "fastidio" (mi permetto di usare il termine anche se improprio) il fatto che accusi politici e abbia attaccato, seppur implicitamente, la famiglia di lui, però secondo me è un comportamento che ci sta, avendo anche tanta rabbia dentro. Prendiamo il padre di lui: c'è stata un'intervista da mani nei capelli con l'avvocato a fianco che era sbiancato... sono quelle situazioni in cui non puoi misurare tutte le parole. Io trovo che lei sia una persona di una lucidità pazzesca: l'ho sentita a Quarto Grado e Nuzzi non riusciva a starle dietro, quando l'hanno messa un po' in difficoltà, anche se in diretta, ha risposto sempre a tono e in modo coerente.