00 31/12/2019 11:04
#1 Horace hogan: scelta davvero difficile butler e cabaret voltaire sono sempre stati competenti, piacevoli da leggere e mai banali; c'è un ma grosso come una casa che non fa pendere la bilancia verso di loro, troppa lontananza dal forum.

Per costanza di rendimento ankie dovrebbe essere proclamato, con steso un lunghissimo tappeto rosso and... a little bit of the bubbly, user of the century!!!

Purtroppo ho sempre preferito horace più affine ai miei interessi, sempre in grado di sciorinare perlacce parlando del più stupido degli argomenti, peccato non abbia mai portato a termine "users" resta naturalmente la pietra miliare della stable an-ho-ka.


#2 Il nuovo torneo del pro wrestling: giusto votare questo topic, la fine di una "web era" dominata da markismo puro finalmente è arrivata!
Incensare immorali, becchini marciti, giganti imbolsiti era qualcosa di talmente arcaico che doveva essere fermato; ci ho messo del mio, per farmi amico karl, lol decidendo di eliminare la leggenda messicana per eccellenza per dare la vittoria al salterino volador jr.


Honorable mention per organizzazione, topic cazzeggio davvero divertente che ha tirato fuori il meglio sia dall universo alpha che da quello beta, accettando noi omega con umili ruoli da comparse.


#3 Notte dei lariat: aggiungere una motivazione mi sembra riduttivo non esserci stato quella notte mi rende molto triste, forse mi avrebbero bannato permanentemente già allora e mario mancini non sarebbe mai esistito; avrebbero fatto un enorme favore all intera wrestling web community.


#4 Show no mercy: avrei voluto votare mario mancini... l autoreferenzialità degli altri votanti mi ha fatto cambiare idea, tra latro snm mi sta pure simpatico ma prima che arrivasse il "jobber" lui era il favorito numero uno per questa ambita statuetta.


#5 Il più grande italiano di tutti i tempi: dopo i fasti dei precedenti tornei karl propone un idea affascinante messa in atto troppo frettolosamente e poco gestibile, dimenticarsi di Rino è un errore imperdonabile!


#6 Lowryder: spesso troppo convinto di ciò che scrive adoro ogni singola sillaba dei suoi post sul wrestling; una persona competente sia sul passato che su quello che accade oggi nel breslin business.

Honorable mention per horace grazie alla sua tremenda preparazione nel panorama centro-sudamericano.


#7 Yourself is steam: è un genio estremamente acculturato, nonostante la maggior parte dei film che sponsorizza mi facciano cagare.


#8 Karl gotch: senza stable o risse varie con altri utenti risulta particolarmente borioso, strano non vederlo comparire tra i candidati in lista.


#9 G squared: mod pacato nei toni ha sempre preferito la carota alla mazza chiodata, capisce tempestivamente l andazzo fascista degli arancioni rinunciando al ruolo.


#10 Badrose vs lariat: #3


#11 Notte dei lariat: vince ma solo per una minima incollatura su quel fesso di karl, devo ancora capire se quella porcata che dovette subire cheating fu gratuita per vincere il boty oppure ci sia dell astio/acredine che karl cova ancora segretamente.


#12 Sonoio post roma vs porto: incredibile non sia presente tra i candidati, sonoio oltre al danno di aver perso "lei" non vede beffardamente riconosciuto il suo capolavoro.


#13 Jo 86 a.k.a. la scultura: giovanni con il suo essere sgrammaticato, privo di punteggiatura e maiuscole ma soprattutto illeggibile rimane tuttora il mio maestro di stile; non potrò mai raggiungere la sua bellezza sintattica cazz...nonostante ci provi ogni giorno, anche nella vita reale, la sua grandezza resta un irraggiungibile chimera per me.
Gimmick?!?! Ottenne?!?! Qualunque figura rappresenti il suo nome dovrà essere scolpito a caratteri cubitali nell albo dorato di ankie and rejects!


#14 Karl gotch: #11 che schifezzata poor cìtìng.