00 20/12/2019 01:45
Vado con i voti anche io, sicuramente i miei voti saranno più orientati sul 2015-2019, ma cercherò di avere una coerenza con quello che sono riuscito a recuperare della prima metà del decennio.

Post of the Decade - Ricordo di ENGINE su Eddie Guerrero.

Ban of the Decade - Notte dei lariat

Feud of the Decade - Colosso va JH18
Le vette di capodanno 2018 sono inarrivabile per qualunque altra rivalità.

Mod of the Decade - Ankie
Più per demerito degli altri, che per meriti propri, non è che il nostro Ankie abbia dimostrato chissà che alla fine, però su questo forum ha fatto comunque un lavoro stimabile. Gli altri o sono irrilevanti o non adeguati a moderare seriamente.

Most Annoying User of the Decade - Ryogascorpio.
Veramente fastidioso, un reboot di Donchisciotte che lotta con i mulini a vento.

Most competent user of the Decade (non wrestling) - MM
Mettetela come volete, ma ne sapeva a pacchi, sarà stato favorito dal suo percorso accademico, ma non capisco perché divrebbe essere una limitazione.

Most competent user of the Decade (wrestling) - JH18
L'utente non mi piace e sono quasi sicuri che alcuni dei nomi che conosco molto meno, tipo outsider o casper21, non hanno niente da invidiargli, però tra coloro che sono riusciti a far arrivare la loro conoscenza anche ai lurker come me e non l'hanno utilizzata solo in discussioni tra super appassionati, colui che può rivaleggiare con Jeff è solo Horace, secondo me.
Horace che sono stato tentato di votare, ma l'avrei trovata una scelta forzatamente anticonformista. Quindi il mio voto va aJH18, ma so che probabilmente sono influenzato dal suo starpower in questa categoria.

Most disapponting topic of the Decade - Bar dello Sport.
Doveva essere il nuovo Organizzazione, ma è stato una bella delusione personalmente parlando.

Most disapponting user of the Decade - Colosso.
Stesse motivazioni di Gag, troppo starpower utilizzato in malo modo, si limita da solo per un motivo semplice: si prende troppo sul serio e prende troppo sul serio il wrestling web, col tempo si è rammollito, la sua versione moderatore sta rendendo un decimo del suo potenziale reale.

Shocking moment of the Decade - Colosso diventa moderatore di WOW.
Un momento scioccante, inaspettato e bisogna dare atto a Colosso, ha sicuramente rivitalizzato WOW, che da forum morto è passato a forum attivo, è rimasto un luogo non molto frequentato, ma comunque più interessante dell'attuale TW.

Topic of the Decade - Organizzazione del Nuovo Torneo del Pro-wrestling.
Non servono motivazioni, entertainment puro in un forum che già stava crollando a pezzi.

User of the Decade - Ankie
Come ho già detto durante Il Gioco della Torre, Horace ha avuto un apice più elevato, quell'Horace che poi diventerà UOTY è la cosa più spettacolare mai vista su un forum, ma Ankie è la costante di questi 10 anni e la nascita e l'espansione di questo forum proprio sul finale di decade hanno giocato un ruolo fondamentale nella mia scelta.