00 17/11/2019 16:36
Re: Re: Re:
Karl.Gotch, 17/11/2019 16.26:



Adesso è tanto che non leggo continuativamente il forum, mi pare che ora ci siano anche altri moderatori quindi magari la situazione è effettivamente migliore; ma nell'ultimo periodo in cui ci ho postato non ricordo nessuna sanzione per gli insulti gravi. C'era un troll, Overmars, che postava solo per insultare e non mi sembra sia mai stato bannato. Ad un certo punto scrisse a BigMan: "I tuoi post mi fanno venire l'AIDS", e l'altro gli rispose: "Credevo l'avessi già contratta durante la tua infanzia fatta di abusi". Nessuno dei due ebbe una sanzione. Questa non è anarchia?

Per il resto, ormai non mi occupo più di wrestling quindi anche se adesso ci fosse davvero una moderazione democratica la mia presenza su WOW non servirebbe, so peraltro che chi posta solo nelle sezioni off-topic non è benvisto..





Come dici tu si trattava di molto tempo fa, Overmars era un troll terribile e lo stesso Bigman si è dimostyrato come tale tradendo la mia fiducia. In passato prima di bannare qualcuno ci pensavo mille volte perchè volevo che Wow fosse l'unico luogo sul web dove vigeva l'assoluta libertà di parola. Adesso dopo il caso HSMA la situazione è cambiata e non c'è più tolleranza verso gente che si iscrive con il solo scopo di attaccare altri utenti e provocare.