00 17/11/2019 16:26
Re: Re:
Colossus, 17/11/2019 16.07:



Visto che anche se non lo faccio non cambia niente, d'ora in poi interverrò quando ci saranno menzogne e falsità abbastanza gravi contro il mio forum.
Se c'è un'anarchia si tratta proprio di questo forum dove per ammissione dello stesso Ankie gli insulti non sono nè puniti nè regolamentati. I bannati qui sono stati solo gente che non piaceva ad Ankie e non i veri e propri troll aggressivi e molesti.
Al contrario su Wow io cerco sempre di mantenere la calma e gli insulti più forti sono prontamente cancellati. I miei amici tipo Andreawarrior o Ryoga sono gente calma e che non offende mai, al massimo chi dà fastidio sono i miei nemici che ho cercato di tollerare ma verso cui da ora ci sarà molta più severità.
Non so poi quali sarebbero queste "ultime uscite" di cui mi si rimprovera.



Adesso è tanto che non leggo continuativamente il forum, mi pare che ora ci siano anche altri moderatori quindi magari la situazione è effettivamente migliore; ma nell'ultimo periodo in cui ci ho postato non ricordo nessuna sanzione per gli insulti gravi. C'era un troll, Overmars, che postava solo per insultare e non mi sembra sia mai stato bannato. Ad un certo punto scrisse a BigMan: "I tuoi post mi fanno venire l'AIDS", e l'altro gli rispose: "Credevo l'avessi già contratta durante la tua infanzia fatta di abusi". Nessuno dei due ebbe una sanzione. Questa non è anarchia?

Per il resto, ormai non mi occupo più di wrestling quindi anche se adesso ci fosse davvero una moderazione democratica la mia presenza su WOW non servirebbe, so peraltro che chi posta solo nelle sezioni off-topic non è benvisto..