00 30/11/2019 10:22
Io la Venier ho sognato di trombarmela molti anni fa, la sbattevo contro il muro.
L'ultimo sogno erotico fatto con una vip dovrebbe essere quello con la Merlino.

Io nei sogni parlo diverse lingue, spesso pure il latino, in maniera più fluida di cone faccio nella realtà. Ovviamente a me sembra di parlarle bene, ma essendo un sogno...

Stanotte però, addirittura ho usato una metafora che aveva senso, e non solo non l'ho mai usata in vita mia, ma neanche l'ho mai sentita.
Ereditavo un lavoro da dirigente (o venivo imposto), il mio vice, molto più sgamato di me, si arrabbiava perché avevo mentito sul mio gradimento verso un prodotto che non mi convinceva, ma lo avevo assecondato perché lui conosceva quel contesto meglio di me.
Per mettermi in difficoltà mi aveva paragonato a un modello basico di cellulare (con uno standard che però che nella realtà non esiste, cioè che potevo contenere solo 25000 canzoni), lasciando intendere che lui è quello con gli optional. Mah.

Poi il sogno degenerava tra passeggiate al mare coi cani, e una partita di bowling con la mia ex compagna di banco che però non ricordavo se fosse mai avvenuta o l'avessi sognata.
Filosofeggiavo anche con un vecchio, sostenendo che con l'età non solo non ricordavo più molte cose, ma confondevo anche ciò che ho sognato con quello che è avvenuto molti anni fa.

Chiudevo sfruttando i miei poteri di teletrasporto per sbirciare i mercatini dell'usato ma senza comprare nulla.