00 11/11/2019 17:11
Valentina Tedeschi Copeland era un profilo Facebook che io creai quando ero direttore di World of Wrestling e che veniva utilizzato da tutti gli staffer per promuovere il sito ed invitare gli utenti ad iscriversi al gruppo ed alla fans-page del sito.
Non era un mio fake, era semplicemente un profilo Facebook realizzato a scopo promozionale e che utilizzavano tutti.

Ma è una cosa risaputa, credo che ne abbiano addirittura parlato sul forum pubblico tempo fa. Se questo presunto ex staffer fosse stato davvero un insider di WOW dei tempi d'oro, avrebbe molti più elementi per attaccarci, soprattutto il sottoscritto, che sono stato direttore del sito ed al contrario di quello che sostiene, di decisioni ne ho dovute prendere un bel po', alcune che hanno portato buoni frutti ed altre no.
Invece si limita a parlare di argomenti di dominio pubblico che tutti conoscono, come i rapporti tra Colosso ed il webmaster di WOW (Franchise, mio amico dal 1995).

La verità è che all'interno dello staff di WOW sono sempre stato ben visto da tutti, eccetto due persone, con cui ho avuto qualche problema. Ma non credo che sia ne l'uno, ne l'altro. E' semplicemente qualcuno che finge di esserlo, altrimenti ripeto, avrebbe molti più elementi per attaccarmi.