00 15/08/2022 14:57
Colossus, 01/12/2019 00:18:

Farebbero meglio a concluderlo sul serio e a farlo smettere di soffrire... io ho guardato tutti gli episodi ma col tempo ho notato uno scadimento nell'ideologia sinistroide che viene imposta e fatta ingoiare al pubblico. La visione liberale era presente pure nelle prime stagioni ma in modo più sfumato, tanto che non me ne accorgevo e non mi dava fastidio: le ultime stagioni e in particolare la 30esima sembrano scritte da comunisti frustrati e arrabbiati che urlano alla gente di pensarla al loro stesso modo e cercano di distruggere gli oppositori, con la grazia di un fabbro che batte su un'incudine. La stessa cosa peraltro che fanno altri pessimi show come I Griffin e pure l'ultimo South Park che è degenerato in campagne a favore della droga e della dittatura del Politicamentew Corretto.


Concordo con l'analisi.
Solo una cosa: i Griffin sono più di destra e per "destra" intendo destra-destra. 😄
Con la scusa di prendere in giro tutti vengono massacrate sempre le solite etnie, mentre su altre si scherza solo un po'.
Esempio: i tedeschi vengono rappresentati come bonaccioni, mentre gli italiani hanno la pelle di colore e sono completamente idioti.
Poi apri i libri di storia e scopri che la maggior parte dell'etnia bianca americana è di stirpe tedesca. 🤷‍♂️


I Griffin sono marcatamamente razzisti, rappresentano come scemo ma bonaccione chi vogliono "pushare" e idiota in senso dispregiativo chi vogliono etichettare e lo fanno per una questione etnica, né più né meno. 🤢
I Simpson? Morti con l'addio dei tre fondatori.
[Modificato da Davide 15/08/2022 15:00]