00 29/10/2019 09:27

In arrivo sul web il film di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e il suo film documentario arriveranno presto sul web e sbarcheranno su Amazon Prime Video. L’influencer più famosa del mondo con Unposted, uscito lo scorso settembre nei cinema italiani per un weekend, ha già battuto ogni record. La pellicola è stato il film-uscita evento di tre giorni feriali con più incassi e presenze della storia del cinema italiano. Un bel traguardo, che come ha riportato DavideMaggio.it, ha convinto anche la piattaforma online ad acquistare Unposted. Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia, ha accolto il film di Chiara Ferragni con entusiasmo nel suo servizio streaming. Ecco le sue parole:

“Siamo entusiasti di poter rendere il documentario di successo su Chiara Ferragni un contenuto esclusivo per i clienti Prime in Italia e nel mondo. Chiara è il perfetto esempio di imprenditorialità femminile e di donna di successo in grado di coinvolgere ogni giorno milioni di fan in tutto il mondo. Siamo felici di poter fornire ai nostri spettatori uno sguardo esclusivo sulla sua vita affascinante e sul suo lavoro”

Anche Chiara Ferragni ha poi voluto esprimere la propria felicità per l’ulteriore obiettivo realizzato e la gioia per l’uscita online del suo film.

Unposted di Chiara Ferragni sarà disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 29 novembre, giorno in cui sarà possibile guardarlo online. In merito all’evento, Chiara ha espresso felicità per l’arrivo del documentario sul web:

“Sono molto contenta che questo film sarà presto disponibile su Amazon Prime Video e disponibile in tutto il mondo. Spero che la mia storia possa raggiungere più persone possibili e che possa incoraggiarle a credere e a perseguire i propri sogni, proprio come ho fatto io”

Unposted di Chiara parla della sua carriera come fashion blogger, a 10 anni dall’apertura del celebre blog The Blonde Salad. Ma non solo, in Unposted sono presenti anche riferimenti alla famiglia e momenti di vita quotidiana. Insomma dopo Fedez, che sbarcherà a breve su Amazon Prime Video con il reality Celebrity Hunted, anche Chiara Ferragni avrà una collaborazione con la piattaforma streaming.