00 20/08/2023 18:50

OMS: per il cambiamento climatico sono necessarie misure di coesione

I cambiamenti climatici comportano rischi per la salute che richiederanno misure Covid 19, tra cui la vaccinazione. È quanto ha dichiarato il massimo esperto dell'OMS in materia di Covid durante una conferenza stampa.

Con l'imminente riforma dell'OMS, l'Organizzazione Mondiale della Sanità sarà responsabile anche del clima. L'ideologia di "One Health" decreta che il cambiamento climatico diventa ufficialmente una crisi sanitaria.
In una conferenza stampa tenutasi il 9 agosto, l'OMS ha chiarito per la prima volta cosa questo significhi per loro: le misure Covid - comprese le vaccinazioni - dovranno essere utilizzate in futuro anche contro la "crisi climatica".

Il cambiamento climatico come crisi sanitaria
La massima esperta Covid dell'OMS, Maria Van Kerkhove, ha descritto a Ginevra come la questione climatica costituisca un rischio concreto per la salute:
"Il cambiamento climatico sta facendo migrare le zanzare più a nord e a sud, mettendo i Paesi a rischio di malattie mai affrontate prima. Nel mondo in cui tutti viviamo, dobbiamo essere consapevoli di questo cambiamento ed essere in grado di prevenire, prepararci e rispondere alle minacce che dobbiamo affrontare".

La politica Covid, ha detto, fa parte di questo: quindi i "sistemi consolidati", soprattutto quelli che sono stati "migliorati" (!) negli ultimi tre anni e mezzo, devono essere utilizzati. Questo riguarda anche i farmaci e le vaccinazioni, ha detto esplicitamente Van Kerkhove. I "sistemi contro il covide" possono essere utilizzati anche contro "altre malattie". Gli Stati hanno lavorato "incredibilmente duramente" su questo, parla come un politico e non come uno scienziato.

Quando si parla di zanzare, bisogna menzionare anche il programma genetico di Bill Gates. Questo - secondo la spiegazione ufficiale - mira a rendere innocue le zanzare naturali rilasciando zanzare geneticamente modificate. Con un successo limitato: in Florida, dopo il rilascio di milioni di zanzare OGM, la malaria è scoppiata di nuovo per la prima volta in più di 20 anni - Leggi qui: "Il riciclo delle zanzare".

La conferenza stampa può essere vista qui. Anche il capo dell'OMS Tedros e Mike Ryan, direttore dell'emergenza dell'OMS, hanno partecipato alla conferenza stampa.

Sebbene l'OMS abbia ufficialmente posto fine alla pandemia di covirus, durante la conferenza stampa ha anche chiesto che la sorveglianza non venga ridotta in nessun caso. È arrivata una nuova variante. Il virus è ancora in circolazione e continuerà a mutare, ha chiarito Kerkhov. Tuttavia, il pericolo non è cambiato rispetto alle altre varianti di Omikron. Pertanto, la variante continua a essere una malattia meno grave della solita influenza. In Occidente, tuttavia, la stampa di regime è già passata in molti luoghi alla propaganda covidica vecchio stile.

Tedros ha anche raccomandato esplicitamente di continuare a lavorare sulla "preparazione alle pandemie". Inoltre, tutti i Paesi dovrebbero continuare a offrire la vaccinazione contro il Covid, soprattutto agli anziani. In totale, Tedros ha formulato sette raccomandazioni sull'attuale gestione del Covid.

[SM=x5890716]
[Modificato da Femisia 20/08/2023 18:56]
______________________________________________________